Soli a metà Scritto il 05/05/2007
Soli a metà-Manuel Aspidi Io ci sarò, quando vorrai Sarò nascosto tra mille ricordi ma non mi vedrai Ti parlerò, mi penserai E nel silenzio di un ultimo istante lontana sarai Immaginando l’amore che vuoi Troppo distante da quello che hai In una scatola piena di sogni ti addormenterai E in questa notte di perplessità Anche la luna si domanderà Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà
Io ci sarò quando tu avrai paura della notte Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te Io chiederò di te…
Io ci sarò, anche se ormai Si è fatto tardi e non posso fermarti se tu te ne vai Ti guarderò, mi ucciderai Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai Ci incontreremo nei sogni se vuoi Dentro a quei sogni che hai fatto per noi E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai Ma in questa notte di complicità Anche la luna si domanderà Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà
Io ci sarò quando tu avrai paura della notte Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te Io chiederò di te…
Io ci sarò quando tu avrai paura della notte camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte e chiederò di te Io chiederò di te…
con 0 Commenti |
|
alone Scritto il 10/04/2007
I feel alone. Seperate from otheres. Suffering from a broken heart. I cry.
I have friends. They care for me. But their to busy with their lives. Am I selfish?
I stand in the highwall not caring. I watch my life pass by in blurrs. Turning my head just looking around. I bleed.
My heart bleeds. I feel so alone. I watch people hug and kiss. I want.
I try to get noticed. I Scream at the top of my lungs. No one notices. I fall.
I curl up in fetal position in the middle of the floor. I pull my hair gently to see if I'm still alive. I claw at my skin to bleed more. I disappear.
My life keeps on going. But I dont. I walk like on autopilot. I'm non-existent.
con 11 Commenti |
|
Ti Regalerò Una Rosa -Simone Cristicchi Scritto il 01/04/2007
Ti regalerò una rosa Una rosa rossa per dipingere ogni cosa Una rosa per ogni tua lacrima da consolare E una rosa per poterti amare Ti regalerò una rosa Una rosa bianca come fossi la mia sposa Una rosa bianca che ti serva per dimenticare Ogni piccolo dolore
Mi chiamo Antonio e sono matto Sono nato nel '54 e vivo qui da quando ero bambino Credevo di parlare col demonio Così mi hanno chiuso quarant'anni dentro a un manicomio Ti scrivo questa lettera perché non so parlare Perdona la calligrafia da prima elementare E mi stupisco se provo ancora un'emozione Ma la colpa è della mano che non smette di tremare
Io sono come un pianoforte con un tasto rotto L'accordo dissonante di un'orchestra di ubriachi E giorno e notte si assomigliano Nella poca luce che trafigge i vetri opachi Me la faccio ancora sotto perché ho paura Per la società dei sani siamo sempre stati spazzatura Puzza di piscio e segatura Questa è malattia mentale e non esiste cura
Ti regalerò una rosa Una rosa rossa per dipingere ogni cosa Una rosa per ogni tua lacrima da consolare E una rosa per poterti amare Ti regalerò una rosa Una rosa bianca come fossi la mia sposa Una rosa bianca che ti serva per dimenticare Ogni piccolo dolore
I matti sono punti di domanda senza frase Migliaia di astronavi che non tornano alla base Sono dei pupazzi stesi ad asciugare al sole I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole Mi fabbrico la neve col polistirolo La mia patologia è che son rimasto solo Ora prendete un telescopio... misurate le distanze E guardate tra me e voi... chi è più pericoloso?
Dentro ai padiglioni ci amavamo di nascosto Ritagliando un angolo che fosse solo il nostro Ricordo i pochi istanti in cui ci sentivamo vivi Non come le cartelle cliniche stipate negli archivi Dei miei ricordi sarai l'ultimo a sfumare Eri come un angelo legato ad un termosifone Nonostante tutto io ti aspetto ancora E se chiudo gli occhi sento la tua mano che mi sfiora
Mi chiamo Antonio e sto sul tetto Cara Margherita son vent'anni che ti aspetto I matti siamo noi quando nessuno ci capisce Quando pure il tuo migliore amico ti tradisce Ti lascio questa lettera, adesso devo andare Perdona la calligrafia da prima elementare E ti stupisci che io provi ancora un'emozione? Sorprenditi di nuovo perché Antonio sa volare
con 5 Commenti |
|
Una Poesia Anche Per Te Scritto il 26/03/2007
Una Poesia Anche Per Te-Elisa
Forse non sai quel che darei Perché tu sia felice Piangi lacrime di aria Lacrime invisibili Che solamente gli angeli san portar via
Ma cambierà stagione ci saranno nuove rose
E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia
Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche per te
Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto
Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia
Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una poesia anche per te
Perdona e dimenticherai per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve
Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia
Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche per te anche per te per te (x3 volte)
con 0 Commenti |
|
I'm a Bitch, I'm a Lover-Alanise Morisette Scritto il 17/03/2007
I hate the world today / Oggi odio il mondo You're so good to me / sei così buono con me I know but I can't change / lo so ma non posso cambiare Tried to tell yoy / ho cercato di dirtelo But you look at me like maybe / ma tu mi guardi come I'm an angel underneath / fossi un Angelo Innocent and sweet / dolce ed innocente Yesterday I cried / ieri ho pianto Must have been relieved to see / sei stato ingannato vedendo The softer side / il mio lato dolce I can understand how you'd be so confused / posso capire come ti senti confuso I don't envy you / non ti invidio I'm a little bit of everything / io sono un po' di tutto All rolled into one / tutto in uno Chorus: I'm a bitch, I'm a lover / Sono una pu*ta*a , sono un'Amante I'm a child, I'm a mother / Sono una Bambina, sono una Madre I'm a sinner, I'm a saint / Sono una Peccatrice, sono una Santa I do not feel ashamed / Non sento vergogna I'm your hell, I'm your dream / Sono il tuo Inferno, sono il tuo Sogno I'm nothing in between / Non sono per niente nel mezzo You know you wouldn't want it any other way / Lo sai non puoi volerlo in altro modo
So take me as I am / Così prendimi per ciò che sono This may mean / questo forse vuol dire You'll have to be a stronger man / che dovrai essere un Uomo forte Rest assured that / è certo che When I start to make you nervous / quando inizio a farti innervosire And I'm going to extremes / e arrivo all'estremo Tomorrow I will change / domani cambierò And today won't mean a thing / oggi non significa nulla
Chorus
Just when you think, you got me figured out / quando pensi di esser riuscito a capirmi The season's already changing / la stagione sta già cambiando I think it's cool, you do what you do / penso che sia forte quello che tu fai per me And don't try to save me / ed io non cerco nemmeno di salvarmi
Chorus
I'm a bitch, I'm a tease / Sono una pu*ta*a, sono un Tormento I'm a goddess on my knees / Sono una Dea in ginocchio When you hurt, when you suffer / Quando ferisci, quando soffri I'm your angel undercover / Sono il Tuo Angelo Segreto I've been numb, I'm revived / Sono stata pietrificata, sono rivissuta Can't say I'm not alive / Non puoi dire che non sono viva You know I wouldn't want it any other way / Lo sai che non posso volerlo in altro modo
con 13 Commenti |
|
Mina-Ancora Ancora Ancora Scritto il 17/02/2007
Ancora Ancora Ancora
Se vuoi andare, ti capisco se mi lasci ti tradisco, sì ma se dormo sul tuo petto di amarti io non smetto, no. Tu stupendo sei in amore sensuale sul mio cuore, sì se poi strappo un tuo lamento è importante questo mio momento perché io ti chiedo ancora il tuo corpo ancora le tue braccia ancora di abbracciarmi ancora di amarmi ancora di pigliarmi ancora farmi morire ancora perché ti amo ancora.
Confusione la tua mente quando ama completamente, sì con le sue percezioni mette a punto le mie inclinazioni perché io ti chiedo ancora la tua bocca ancora le tue mani ancora sul mio collo ancora di restare ancora consumarmi ancora perchè ti amo ancora,ancora,ancora,ancora dedicato alla persona che mi fa dormire sul suo petto 
con 1 Commento |
|
pensieri filosofici Scritto il 23/01/2007
Nietzsche, uno dei miei filosofi preferiti sin dal liceo
[...]L'uomo nichilista è caduto nell'angoscia per aver scoperto che i fini assoluti e le realtà trascendenti non esistono. Ma l'uomo ha dovuto illudersi per dare un senso all'esistenza, in quanto ha avuto paura della verità, non essendo stato capace di accettare l'idea che "la vita non ha alcun senso". Se il mondo avesse un senso e se fosse costruito secondo criteri di razionalità, di giustizia e di bellezza, l'uomo non avrebbe bisogno di auto-illudersi per sopravvivere, costruendo metafisiche, religioni, morali. L'umanità occidentale è passata purtroppo attraverso il cristianesimo e percepisce un senso di vuoto, conseguente alla "morte di Dio", e cioè al venir meno di ogni certezza metafisica (perdita totale del senso di vita), conseguente alla scoperta che il mondo è un caos irrazionale. Fino a che non sorgerà il superuomo, cioè un uomo in grado di sopportare l'idea che l'Universo non ha un senso assoluto, anche dopo la scoperta della morte di Dio, l'umanità continuerà a cercare dei valori assoluti rimpiazzando il vecchio Dio con dei sostituti idolatrici quali, ad esempio, lo Stato, la scienza, ecc… La mancanza, però, di un senso assoluto metafisico della vita e dell'universo fa rimanere l'uomo nel nichilismo passivo, o disperazione nichilista. È tuttavia possibile uscire dal nichilismo superando questa visione e riconoscendo che è l'uomo stesso la sorgente di tutti i valori e delle virtù della volontà di potenza(nichilismo attivo). L'uomo, ergendosi al di sopra del caos della vita, impone i propri significati e la propria volontà. Costui è il superuomo, cioè l'uomo che ha compreso che è lui stesso a dare significato alla vita. Attraverso le tre metamorfosi dello spirito, di cui parla nel primo discorso del testo "Così parlò Zarathustra", Nietzsche mostra come il motto "Tu devi" vada trasformato dapprima nell' "Io voglio", ed infine in un sacro "Dire di sì", espresso dalla figura del fanciullo giocondo.[...]
[...]Le conseguenze dell'intendere e dell'esprimere l'eterno ritorno dell'uguale come incessante divenire della conflittualità sono rilevanti, in particolare ne deriva la necessità di cogliere e vivere l'innocenza del divenire, di abbracciare il presente, l'attimo nella sua interezza, piacere e dolore, vita e morte, un dire di sì a tutto: se infatti il carattere del divenire è proprio non solo delle cose da valutare ma anche dei criteri di valutazione, non è possibile cadere nella presunzione di dare un giudizio definitivo ed assoluto su alcunché. Perciò Nietzsche potrà affermare che il divenire "è giustificato in ogni attimo".[...]
"La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa."
fonte : http://it.wikipedia.org/wiki/Friedrich_Nietzsche
con 44 Commenti |
|
That I Would Be Good Scritto il 13/01/2007
That I Would Be Good Alanis Morissette That I would be good Even if I did nothing That I would be good Even if I got the thumbs down
That I would be good If I got and stayed sick That I would be good Even if I gained 10 pounds
That I would be fine Even if I went bankrupt That I would be good If I lost my hair and my youth
That I would be great If I was no longer queen That I would be grand If I was not all knowing
That I would be loved Even when I numb myself That I would be good Even when I am overwhelmed
That I would be loved Even when I was fuming That I would be good Even if I was clingy
That I would be good Even if I lost sanity That I would be good Whether with or without you
con 8 Commenti |
|
Gli Ostacoli Del Cuore Scritto il 11/01/2007
Elisa Gli Ostacoli Del Cuore (feat. Luciano Ligabue)
C'è un principio di magia Fra gli ostacoli del cuore Che si attacca volentieri Fra una sera che non muore E una notte da scartare Come un pacco di natale
C'è un principio d'ironia Nel tenere coccolati I pensieri più segreti E trovarli già svelati E a parlare ero io Sono io che li ho prestati
Quante cose che non sai di me Quante cose che non puoi sapere Quante cose da portare nel viaggio insieme
C'è un principio di allegria Fra gli ostacoli del cuore Che mi voglio meritare Anche mentre guardo il mare Mentre lascio naufragare Un ridicolo pensiero
Quante cose che non sai di me Quante cose che non puoi sapere Quante cose da portare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me Quante cose devi meritare Quante cose da buttare nel viaggio insieme
C'è un principio di energia Che mi spinge a pendolare Fra il mio dire ed il mio fare E sentire fa rumore Fa rumore camminare Fra gli ostacoli del cuore
Quante cose che non sai di me Quante cose che non vuoi sapere Quante cose da buttare nel viaggio insieme
con 0 Commenti |
|
Promiscuous Scritto il 09/01/2007
Nelly Furtado > Loose (2006) >Promiscuous (feat. Timbaland)
[N:] Am I throwin you off? Nope [N:] Didn’t think so
How you doin’ young lady That feelin’ that you givin’ really drives me crazy You don’t haveta play about the joke I was at a loss of words first time that we spoke
Looking for a girl that’ll treat you right You lookin’ for her in the day time with the light You might be the type if I play my cards right I'll find out by the end of the night
[N:] You expect me to just let you hit it But will you still respect me if you get it
All I can do is try, gimme one chance What’s the problem I don’t see no ring on your hand
I be the first to admit it, I’m curious about you, you seem so innocent
[N:] You wanna get in my world, get lost in it Boy I’m tired of running, lets walk for a minute
[Chorus] Promiscuous girl Wherever you are I’m all alone And it's you that I want
[N:] Promiscuous boy You already know That I’m all yours What you waiting for?
Promiscuous girl You're teasing me You know what I want And I got what you need
[N:] Promiscuous boy Let's get to the point Cause we're on a roll Are you ready?
[Verse] [N:] Roses are red Some diamonds are blue Chivalry is dead But you're still kinda cute
Hey! I can't keep my mind off you Where you at, do you mind if I come through
[N:] I’m out of this world come with me to my planet Get you on my level do you think that you can handle it?
They call me Thomas last name Crown Recognize game I'm a lay mine's down
[N:] I'm a big girl I can handle myself But if I get lonely I’ma need your help Pay attention to me I don't talk for my health
I want you on my team [N:] So does everybody else.
Baby we can keep it on the low Let your guard down ain’t nobody gotta know If you with it girl I know a place we can go
[N:] What kind of girl do you take me for?
[Chorus] Don't be mad, don't get mean [N:] Don't get mad, don't be mean
Hey! Don't be mad, don't get mean [N:] Don't get mad, don't be mean
Wait! I don't mean no harm I can see you with my t-shirt on
I can see you with nothing on feeling on me before you bring that on
Bring that on [N:] You know what I mean
Girl, I’m a freak you shouldn't say those things
I’m only trying to get inside your brain To see if you can work me the way you say
It's okay, it's alright I got something that you gon' like
Hey is that the truth or are you talking trash Is your game M.V.P. like Steve Nash
[Chorus] Promiscuous Girl Wherever you are I’m all alone And its you that I want
[N:] Promiscuous Boy I'm calling your name But you're driving me crazy The way you're making me wait
Promiscuous Girl You're teasing me You know what I want And I got what you need
[N:] Promiscuous Boy We're one in the same So we don't gotta play games no more
con 11 Commenti |
|
frasi famose Scritto il 23/12/2006
Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo.(John Stuart Mill)
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde)
La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna. (Aristotele)(questa la pensano in tanti)
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Non sarai mai felice se continui a cercare in che cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
con 1 Commento |
|
Amleto Scritto il 16/12/2006
AMLETO-William Shakspeare
Essere o non essere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne, è soluzione da accogliere a mani giunte. Morire, dormire, sognare forse: ma qui é l'ostacolo, quali sogni possano assalirci in quel sonno di morte quando siamo già sdipanati dal groviglio mortale, ci trattiene: é la remora questa che di tanto prolunga la vita ai nostri tormenti. Chi vorrebbe, se no, sopportar le frustate e gli insulti del tempo, le angherie del tiranno, il disprezzo dell'uomo borioso, le angosce del respinto amore, gli indugi della legge, la tracotanza dei grandi, i calci in faccia che il merito paziente riceve dai mediocri, quando di mano propria potrebbe saldare il suo conto con due dita di pugnale? Chi vorrebbe caricarsi di grossi fardelli imprecando e sudando sotto il peso di tutta una vita stracca, se non fosse il timore di qualche cosa, dopo la morte, la terra inesplorata donde mai non tornò alcun viaggiatore, a sgomentare la nostra volontà e a persuaderci di sopportare i nostri mali piuttosto che correre in cerca d'altri che non conosciamo? Così ci fa vigliacchi la coscienza; così l'incarnato naturale della determinazione si scolora al cospetto del pallido pensiero. E così imprese di grande importanza e rilievo sono distratte dal loro naturale corso: e dell'azione perdono anche il nome...
con 0 Commenti |
|
Wait For You Scritto il 11/12/2006
Nelly Furtado > Loose (2006) > Wait For You
I know you're trying to get around me baby I know you've got me in your heart baby I know that you could love me If you only had a guarantee When I look at your face it's so empty I know I could fill you with love baby Your soul is dying for me Can't deny our energy
And you're far I'm near you're there I'm here you're hurting for me I can see it in your eyes Some of the hardest things are easy to achieve with patience
I'll wait for you until the heavens fall I'll wait for you until the end of the world I'll wait for you until I no longer breathe I know that it's not impossible I'll wait for you until you finish your fight I'll wait for you until the timing is right I'll wait for you until you knock on my door Cuz right now it's feeling just like a movie yeah yeah... Just like a movie
I know that this is hard for you Want you to know that I'm feling it too It's taken some time but now I see everything It's so clear to me I can't give up your love without dying baby I'll wait until the sea is dry baby How do we know what love is Until it is free
con 0 Commenti |
|
Il Mio Canto Libero Scritto il 30/11/2006
Lucio Battisti > Il Mio Canto Libero (1972)
In un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto da un anelito d'amore di vero amore In un mondo che - Pietre un giorno case prigioniero è - ricoperte dalle rose selvatiche respiriamo liberi io e te - rivivono ci chiamano E la verità - Boschi abbandonati si offre nuda a noi e - perciò sopravvissuti vergini e limpida è l'immagine - si aprono ormai - ci abbracciano Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore E riscopro te dolce compagna che non sai domandare ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai se tu lo vuoi Pietre un giorno case ricoperte dalle rose selvatiche rivivono ci chiamano Boschi abbandonati e perciò sopravvissuti vergini si aprono ci abbracciano In un mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te E la verità si offre nuda a noi e limpida è l'immagine ormai Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore e riscopro te
con 1 Commento |
|
Pablo Neruda Scritto il 09/10/2006
Sonetto XVII
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima.
T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti
che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.
~ Pablo Neruda ~
Tratto da cento sonetti d'amore. "Presente anche nel film Patch Adams"
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 29/07/2006
Marzo - Giorgia
Le cose non vanno mai come credi un'altra notte ti svegli e ti chiedi se hai sbagliato per quella promessa se hai mentito per una carezza per questo viaggio ci vuole coraggio per questo amore pieghiamo il destino ti resto accanto su questo cammino però ti prego tu dammi la mano
I'll show you something good (something good) I'll show you something good
E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato
Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amami!!!
La cose non vanno mai come credi il cuore è pieno di lacrime rotte il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna eppure ancora ti resto vicino stanotte resta su questo cuscino
I'll show you something good (something good) I'll show you something good
E tutto quello che è stato è già stato lo metteremo nel nostro passato
Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii
Le cose non vanno mai come credi (sii) amamiiiiii Le cose non vanno mai come credi amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii amamiiiiii
ancora, ancora, ancora, ancora
amamiiiiii amamiiiiii
Vieni con me ti porterò sopra i deserti che ho scoperto con te vieni con me ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei e io sarò una regina sarò l'estate e la nebbia di mattina sarò il tuo miele sarò le tue vele e per questo ti chiedo amamiiiiii amamiiiiii (ancora)
amamiiiiii
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 28/10/2005
pensieri notturni [01.45.23 a.m] 28/10/2005 vorrei dedicarti una canzone, leggerti una poesia, dormire sdraiata accanto a te, sentire le tue mani su d me, stringerti e sentirmi tua, voglio raccontarti tutto di me, e ascoltare quello che pensi tu, guardarti mentre mi guardi innamorato, tenerti per mano, baciarti dapertutto, sentire il tuo profumo su di me, sorriderti quando mi fai ridere, e anche quando sei giù, invogliarti quando ti sento perso, legarti al mio cuore e camminare cn te sulla stessa via, che ci unice dalla frequenza di battiti cardiaci e della magia che c'è quando ci vediamo. voglio sentirti emozionato quando faccio qualcosa per te, voglio che analizzi le mie paure, voglio che con dei miei comportamenti riesca a capire quello che penso, voglio sfiorare la tua mente quando sei lontano da me, voglio sussurarti parole che escono dalle mie labbra per te, voglio volare da te e nn lasciarti ogni volta che devo tornare a casa. voglio che ti arrabbi quando una cosa nn ti piace di quello che dico, voglio che mi abbracci quando ti piace quello che dico. voglio vederti, sentirti, toccarti, tenerti. sn persa di te nel vero senso della parola, nn riesco più a ragionare da quando ti conosco. notte tesoro mio giobi
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 08/07/2005
Ho apportato 11 semplici regolette che si possono seguire se nn vuoi essere lasciato da me
1)se mi chiedi di sposarti ti lascio 2)se mi dici che ti piace un'altra ti lascio 3)se mi metti le corna te le faccio anche io e poi continuiamo solo a scopare da amanti tu cn la tua rimani e io cn il mio 4)se nn mi tratti troppo bene ti lascio 5)se nn ti laurei entro breve ti lascio 6)se nn mi riempi più di baci e coccole ti lascio 7)se nn me la dai per due giorni consecutivi (uno perchè magari sei fuori) due nn esiste ti lascio 8)se nn ti guardi più i film porno ti lascio 9)se smetti di dirmi che sn bella o che ti piaccio ti lascio 10)se smetti di chiedermi o propormi qualcosa di stupendamente perverso ti lascio 11) puoi infrangere una o + regole a tuo piacimento
 perchè le regole sn fatte per essere infrante
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 04/07/2005
è irreale ma sto vivendo qualcosa che vorrei fermare in maniera indelebile da qualche parte e vorrei che nn finisse mai quello che in questo momento mi rende felice,quello che sento nei tuoi confronti. tutto il tuo essere deve e voglio che sia solo mio...
con 0 Commenti |
|
Caro Diario... Scritto il 12/06/2005
Citazione: [10:39pm] <pbolo> oh che bella fanciulla [10:39pm] <pbolo> quasi quasi ci provo [10:39pm] <pbolo> con cotesta donzella [10:39pm] <pbolo> *codesta [10:44pm] <pbolo> ho timore, spero infondato, [10:44pm] <pbolo> che il suo cuore già appartenga a qualcuno [10:44pm] <pbolo> oh, quanto solo dio sa [10:44pm] <pbolo> che siano solo mie paure [10:45pm] <pbolo> e che nessuno di questi miei presentimenti sia vero [10:45pm] <pbolo> così bella, sorridente [10:45pm] <pbolo> con quei capelli rosso fuoco [10:45pm] <pbolo> come la passione che arde nel mio cuore [10:45pm] <pbolo> nei suoi confronti [10:46pm] <pbolo> mio primo pensiero del mattino e l'ultimo primo che i miei deboli occhi si chiudano la notte [10:46pm] <pbolo> posso avere l'onore nonché il privileggio [10:46pm] <pbolo> di conoscerla? [10:47pm] <pbolo> sei tidubante nel parlare... [10:47pm] <pbolo> una infausta riposta mi devo aspettare? [10:47pm] <pbolo> oh come è stato crudele il destino con me [10:48pm] <pbolo> come si sta prendendo gioco del mio cuore e del mio onore... [10:48pm] <pbolo> solo la morta mi potrà dare soddisfazione. [10:49pm] <pbolo> e soavemente mi accoscio qui, sotto la tua finestra.. [10:49pm] <pbolo> mentre l'ade mi attende [10:49pm] <pbolo> e la mia anima vola verso di lei. [10:49pm] <pbolo> STOPO [10:50pm] <pbolo> STOP [10:50pm] <pbolo> nn hai risposto alla domanda di poterti conoscere [10:50pm] <pbolo> e si è uccciso [10:50pm] <pbolo> peccato poteva essere una storia d'amore [10:50pm] <pbolo> invece è stata una tragedia [10:53pm] <giobi> cmq no perchè sn occupata cn un altro [10:53pm] <giobi> il mio cuore è suo ormai [10:53pm] <giobi> da tempo [10:53pm] <pbolo> la tragedia ormai si è compiuta [10:53pm] <giobi> nn so come ho fatto a vivere senza di lui fino ad ora [10:53pm] <pbolo> si è ucciso [10:53pm] <giobi> è troppo bello stare con lui [10:54pm] <pbolo> :D [10:54pm] <pbolo> amorucciooooooooooooooooooo [10:54pm] <pbolo> bella mia [10:54pm] <pbolo> :D [10:54pm] <giobi> sei tu [10:57pm] <giobi> e in un giorno desolato l'ho conosciuto [10:57pm] <giobi> mi ha subito cercato dal primo momento che mi ha vista [10:58pm] <giobi> ed è entrato nella mia vita pensando di nn uscirne mai più [10:58pm] <giobi> così tenero e dolce [10:58pm] <giobi> è umile ma tanto forte [10:59pm] <pbolo> amoruccio mio :D
con 0 Commenti |
|