|
|
|
sab
Nuovo Utente
|
Inserito il 10/04/07 alle 14:02
|
mi fai quasi pena... copi testi dai blog e nemmeno controlli se sono in una sorta di pseudo inglese... tanto vale evitare di scrivere parole di altri. usa le tue, almeno saranno in una lingua a te nota. [cit. "Seperate from otheres."] |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il 10/04/07 alle 14:21
|
Sentirsi soli in mezzo alla gente è semplicemente uno stato d'animo è voglia di scappare dal mondo, è sensazione di incomprensione, di insoddisfazione e difficoltà a misurarsi con la società, perchè ci sentiamo diversi e crediamo che nessuno oltre noi stessi può comprenderci. A volte la solitudine può anche aiutare, aiuta a riflettere, a guardare nel profondo di noi stessi, oppure a rifugiarci dal mondo esterno coccolandoci da soli e cullandoci nel profondo della tristezza che ci assale, aiuta anche quello. L'importante credo sia uscirne non appena vediamo uno spiraglio di luce, quale puo' essere un amico che ci strappa un sorriso, perchè altrimenti si rischia di cadere in un burrone sperduto. Quando mi capita so che gli altri possono fare ben poco per aiutarmi perchè io stesso rifiuto il loro aiuto, quindi l'unica soluzione che rimane è imporsi a se stessi, dicendosi che siamo noi i nostri migliori amici. "non mi chiama nessuno..." "ca**o, vado a farmi un bel giro all'aperto e chiacchiero con il mio migliore amico, io."
PS. per sab: Non vedo proprio la differenza dagli altri blogs dove inseriscono nel diario il testo delle canzoni... bah. |
 |
|
|
sab
Nuovo Utente
|
Inserito il 10/04/07 alle 14:31
|
Stu: non critico il fatto di esprimersi con parole altrui, ma se SI DEVE fare, almeno che lo si faccia con un minimo di coscienza critica. Se io dovessi copiare del testo dal blog di qualcuno/a che ha tentato di riportare le parole di una canzone, 1. citerei la fonte 2. scriverei che canzone è 3. eventualmente controllerei, dato che non mi sembra ci sia licenza poetica nel fare errori grammaticali..... |
 |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il 10/04/07 alle 15:06
|
nn chiamerei quello un errore grammaticale ma semplicemente di battitura...se ti interessa ecco la fonte...
|
 |
|
|
ErrNo
Nuovo Utente
|
Inserito il 10/04/07 alle 16:50
|
Dal lupo della steppa di Herman Hesse
Citazione: La solitudine è indipendenza: l’avevo desiderata e me l’ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri.
Credo che tutte le grandi menti amano la solitudine, la solitudine ce l'hai sempre e gratis, apprezzarla significa apprezzare la vita in qualsiasi momento.
Ma chi ha letto il lupo della steppa ha scoperto molto di piu'
Citazione: Hary riesce tramite Erminia a scoprire parti di sé che pensava non esistessero, riesce a capire che la vita è un gioco di maschere, basta indossare quella che ci piace di più per cambiare il corso degli eventi. In realtà non sembra tutto così facile...
|
 |
|
|
sab
Nuovo Utente
|
Inserito il 10/04/07 alle 16:51
|
| nessuno ti ha obbligato a riportare il testo compresi "gli errori di battitura".... |
 |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il 10/04/07 alle 17:52
|
| woof:p |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il 10/04/07 alle 19:02
|
| bwhahahahahahahahahah |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il 10/04/07 alle 22:31
|
gigantic gigantic gigantic a big big love
|
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

|
Inserito il 11/04/07 alle 08:52
|
Alone si, alone no, e fatte sta pizza aaaaAAAAAHaaaaAAAooooohOOOOAaaaaa E invece no. |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il 11/04/07 alle 09:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace
Alone si, alone no, e fatte sta pizza aaaaAAAAAHaaaaAAAooooohOOOOAaaaaa E invece no.
Grande citazione di Aiace... Sei un cultore! |
 |
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|