|
|
|
denny8antuno
Utente medio

|
Inserito il 09/01/07 alle 11:53
|
| la traduzione? |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

|
Inserito il 09/01/07 alle 11:59
|
eccola:
Una mattina di qualche giorno fa uscendo da casa per prendere la mia autovettura, giunto alla fine dell'isolato mi accorsi che non era nel posto dove pensavo di averla parcheggiata. "Chissà dove l'ho messa" pensai, "ieri sera ero un po' stordito dall'alcol", quando improvvisamente un ragazzo, forse perchè aveva colto il mio smarrimento o forse perchè aveva visto qualcosa, (ma questo non lo sapro' mai), mi indicò la soluzione:" Te l'hanno rubata":
Rit. La mia 127! La 127 abarth di cui ero tanto orgoglioso! La 127 a cui avevo da poco sostituito la ruota di scorta con una nuova di zecca ,è stata RUBATA!!! La mia 127,con tutti i costosi accessori che nel tempo avevo acquistato per arricchire la sua già completa dotazione: le tendine parasole, l'impianto stereo provvisto di caricatore cd, l'effige calamitata della Madonna del pozzo di Capurso, non c'è piu'.
Subito mi recai da un signore che non aveva ancora definitivamente operato la scelta se vivere dei proventi di un lavoro onesto, nella speranza che potesse farmi riavere, dietro pagamento di un riscatto, la mia auto. Mio domandò :" Si ricorda il modello dell'auto che le hanno rubato"? "Si" risposi tonico:"Si tratta di una Fiat 127 Abarth di colore metallizzato". A questa mia risposta perse il suo aplomb iniziale e inspiegabilmente cominciò ad inveire contro di me usando il turpiloquio.
"Non posso aiutarla. Recupero macchine dalla Mercedes in su! Sparisca se non vuole che aggiunga al danno psicologico del furto la beffa fisica di un sacco di botte. E si compri un'auto nuova." "Dove sarà la mia adorata 127 con il cofano posteriore pieno di adesivi colorati, con il motore gagliardo che lanciato a pieni giri raggiungeva la proibitiva velocità di 110 Km. l'ora. Dove sarà?"
Io le ero affezionato e non facevo caso agli invidiosi che mi dicevano di aver scorto delle piccole macchie di ruggine. Le avevo montato anche l'impianto a gas gpl. Appesi allo specchietto c'erano diversi arbre magic in modo che quando una ragazza saliva a bordo subito esclamava:"Mamma mia che profumo intenso. Non sarà un pò forte?". |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il 09/01/07 alle 12:08
|
pasquyyyyyyyyyyyyyy trova quella giusta!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 09/01/07 alle 12:32
|
– Mi sto sbarazzando di te? – No – Non credevo proprio
Come stai, signorina? Quella sensazione che dai mi fa davvero impazzire Non devi giocare e scherzare Ero a corto di parole la prima volta che abbiamo parlato
Cerca una ragazza che ti tratti bene Cercala durante il giorno, in piena luce Potresti essere il mio tipo se gioco bene le mie carte Lo scoprirò entro la fine di questa notte
Ti aspetti che io permetta che tu possa avermi tranquillamente Ma continuerai a rispettarmi se mi avrai?
Tutto quel che posso fare è provare, dammi una possibilità Qual è il problema, io non vedo alcun anello alla tua mano
Sono il primo ad ammetterlo, mi incuriosisci Sembri così innocente
Vuoi entrare nel mio mondo, perdertici dentro Ragazzo, sono stanca di correre, camminiamo per un minuto
[Ritornello A] Ragazza licenziosa Ovunque tu sia Io sono tutto solo Ed è te che voglio
Ragazzo licenzioso Tu lo sai già Che sono tutta tua Cosa stai aspettando?
[Ritornello B] Ragazza licenziosa Tu mi stai prendendo in giro Tu sai cosa voglio E io ho quello di cui hai bisogno
Ragazzo licenzioso Arriviamo al punto Perché stiamo vivendo un periodo fortunato Sei pronto?
Le rose sono rosse Alcuni diamanti sono blu La cavalleria è morta Ma tu sei ancora piuttosto carina
Ehi, non riesco a toglierti dalla mia testa Dove sei, ti importa se sopravvivo?
Sono fuori da questo mondo, vieni con me sul mio pianeta Ti porterò al mio livello, pensi che potrai reggerlo? Mi chiamano Thomas Di cognome Crown Riconosci il gioco? Sono l'alba di una miniera profana
Sono una donna, riesco a cavarmela da me Ma se resto sola avrò bisogno del tuo aiuto Fa' attenzione a me, non parlo per la mia salute
Ti voglio nella mia squadra Tutti lo vogliono Piccola, possiamo tenerlo riservato Abbassa la guardia, nessuno lo saprà Se tu sei d'accordo, ragazza, conosco un posto dove possiamo andare
Per che tipo di ragazza mi hai preso? Non essere pazzo, non diventare meschino [x4]
Aspetta! Non intendevo ferirti Riesco a vederti con la mia maglietta addosso
Riesco a vederti con niente addosso Ti sento su di me, prima che lo porti su Lo porti su Sai cosa intendo
Ragazza, sono un mostro, non dovresti dire quelle cose
Sto solo cercando di entrare Dentro al tuo cervello per vedere se puoi lavorarmi nel modo in cui dici
Va bene, va bene Ho qualcosa che ti piacerà
Ehi, è la verità o stai dicendo cazzate? È il tuo gioco, campione, come Steve Nash
[Ritornello A] Ragazzo licenzioso Sto chiamando il tuo nome Ma tu mi stai facendo impazzire Per quanto mi stai facendo aspettare!
[Ritornello B] Ragazzo licenzioso Noi siamo una cosa sola Quindi non dovremo giocare Mai più
Ora mi chiedo: "licenzioso" che cacchio vuol dire? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 09/01/07 alle 12:35
|
Ok promiscuous vuol dire confuso. Ritraduciamo:
– Mi sto sbarazzando di te? – No – Non credevo proprio
Come stai, signorina? Quella sensazione che dai mi fa davvero impazzire Non devi giocare e scherzare Ero a corto di parole la prima volta che abbiamo parlato
Cerca una ragazza che ti tratti bene Cercala durante il giorno, in piena luce Potresti essere il mio tipo se gioco bene le mie carte Lo scoprirò entro la fine di questa notte
Ti aspetti che io permetta che tu possa avermi tranquillamente Ma continuerai a rispettarmi se mi avrai?
Tutto quel che posso fare è provare, dammi una possibilità Qual è il problema, io non vedo alcun anello alla tua mano
Sono il primo ad ammetterlo, mi incuriosisci Sembri così innocente
Vuoi entrare nel mio mondo, perdertici dentro Ragazzo, sono stanca di correre, camminiamo per un minuto
[Ritornello A] Ragazza confusa Ovunque tu sia Io sono tutto solo Ed è te che voglio
Ragazzo confuso Tu lo sai già Che sono tutta tua Cosa stai aspettando?
[Ritornello B] Ragazza confusa Tu mi stai prendendo in giro Tu sai cosa voglio E io ho quello di cui hai bisogno
Ragazzo confuso Arriviamo al punto Perché stiamo vivendo un periodo fortunato Sei pronto?
Le rose sono rosse Alcuni diamanti sono blu La cavalleria è morta Ma tu sei ancora piuttosto carina
Ehi, non riesco a toglierti dalla mia testa Dove sei, ti importa se sopravvivo?
Sono fuori da questo mondo, vieni con me sul mio pianeta Ti porterò al mio livello, pensi che potrai reggerlo? Mi chiamano Thomas Di cognome Crown Riconosci il gioco? Sono l'alba di una miniera profana
Sono una donna, riesco a cavarmela da me Ma se resto sola avrò bisogno del tuo aiuto Fa' attenzione a me, non parlo per la mia salute
Ti voglio nella mia squadra Tutti lo vogliono Piccola, possiamo tenerlo riservato Abbassa la guardia, nessuno lo saprà Se tu sei d'accordo, ragazza, conosco un posto dove possiamo andare
Per che tipo di ragazza mi hai preso? Non essere pazzo, non diventare meschino [x4]
Aspetta! Non intendevo ferirti Riesco a vederti con la mia maglietta addosso
Riesco a vederti con niente addosso Ti sento su di me, prima che lo porti su Lo porti su Sai cosa intendo
Ragazza, sono un mostro, non dovresti dire quelle cose
Sto solo cercando di entrare Dentro al tuo cervello per vedere se puoi lavorarmi nel modo in cui dici
Va bene, va bene Ho qualcosa che ti piacerà
Ehi, è la verità o stai dicendo cazzate? È il tuo gioco, campione, come Steve Nash
[Ritornello A] Ragazzo confuso Sto chiamando il tuo nome Ma tu mi stai facendo impazzire Per quanto mi stai facendo aspettare!
[Ritornello B] Ragazzo confuso Noi siamo una cosa sola Quindi non dovremo giocare Mai più
lol |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il 09/01/07 alle 12:36
|
che non rispetta le regole della decenza e del pudore...
uff io nn ero riuscita a trovarla! |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il 09/01/07 alle 13:14
|
| Ma Steve Nash è quello di Economia dell'Azienda in Rete? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 09/01/07 alle 13:14
|
| loooooooooool stu |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

|
Inserito il 09/01/07 alle 13:44
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Ma Steve Nash è quello di Economia dell'Azienda in Rete?
forse ti confondi con lui
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

|
Inserito il 09/01/07 alle 13:51
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Ma Steve Nash è quello di Economia dell'Azienda in Rete?
No, è quello del Detersivo. |
 |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**

|
Inserito il 09/01/07 alle 19:23
|
| cmq bella la canzone, per questo l'ho messa. io avevo inteso un'altro significato che era più nelle mie corde. |
 |
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|
|
|