| Autore |
Discussione  |
|
Dragon83
Padawan

Regione: Puglia
Città: Foggia
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/03/2007 : 21:23:30
|
| Dragon83...mi chiedo che corso di laurea frequenti |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 25/03/2007 : 14:09:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83 grazie a tutti come al solito ma sopratutto a grazieliverpool
di niente dragon..sim tutt cmbagn  |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 25/03/2007 : 20:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Dragon83...mi chiedo che corso di laurea frequenti
non si studiano mica queste cose a bari  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/03/2007 : 22:31:38
|
| apposto |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 26/03/2007 : 12:41:13
|
ok   |
 |
|
|
antogrim2
Utente medio

|
Inserito il - 27/03/2007 : 17:18:01
|
| devo dire che grazieliverpool è un vero esperto di php...però quando si tratta di fare casi di studio una mano nn la da mai... |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 27/03/2007 : 21:10:25
|
Citazione: Messaggio inserito da antogrim2
devo dire che grazieliverpool è un vero esperto di php...però quando si tratta di fare casi di studio una mano nn la da mai...
mica tu eri un docebista...  |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 27/03/2007 : 21:47:54
|
forse è esperto di php come "cultura generale" (:sese) ma non di CMS in particolare |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 27/03/2007 : 21:48:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
forse è esperto di php come "cultura generale" (:sese) ma non di CMS in particolare
guarda ke nn sono esperto di un bel niente..di fantacalcio quello si |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 27/03/2007 : 22:18:30
|
   |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 05/04/2007 : 16:11:24
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Dragon tempo fa feci un qualcosa di simile con il php in questo modo: 1)vai su http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2007/magic_card/aggiornamenti.shtml e scarica il file aggiornato dei voti gazzetta; 2)estrai il file e cambia l'estensione da .rcs a .txt; 3)ottieni un file di testo che in base a un particolare criterio suddivide le tabelle nomi, voti, presenze, gol, squadra...dei giocatori; 4)considerando il file txt come un unico vettore di caratteri tramite un opportuno script puoi prelevare i dati e fare poi l'inserimento nel database. Forse è una strada troppo complicata non so, posso solo dirti che dopo aver inserito l'elenco nel db mi son rotto le scatole e anche per mancanza di tempo ho abbandonato la cosa...cmq quando avro' un po' di tempo libero ci tornero' su 
ammappa oh e chi sei, mandrake (pronunciato alla Proietti)  mi sai dire anche a cosa corrispondono i valori? grazie
se osservi il txt ottenuto puoi vedere che il primo numero di 3 cifre è il codice gazzetta, poi ci sono le partite giocate, nome e cognome, squadra, per i ruoli subito dopo se nn erro da por=0, dif=1, centr=2, att=3...basta togliere gli slash...e il gioco è fatto!non posso dirti altro ti ho già svelato troppo
scusami se ritorno sull'argomento ma volevo sapere di preciso a cosa corrispondono i campi grazie |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 05/04/2007 : 16:38:11
|
Citazione: se osservi il txt ottenuto puoi vedere che il primo numero di 3 cifre è il codice gazzetta, poi ci sono le partite giocate, nome e cognome, squadra, per i ruoli subito dopo se nn erro da por=0, dif=1, centr=2, att=3...basta togliere gli slash...e il gioco è fatto!non posso dirti altro ti ho già svelato troppo
|
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 05/04/2007 : 19:47:45
|
  doh |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 09/08/2007 : 10:03:07
|
| per quest'anno hanno pensato bene di cifrare il file degli aggiornamenti di magic manager..ora è un grosso problema,come si puo' fare? |
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in data |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 09/08/2007 : 13:12:20
|
usa il file excel che è a pagamento(1€ soltanto mi pare). Cmq il file di magic manager l'avevo accantonato già prima di sapere questa novità perchè non ci sono i ruoli.
Inoltre se fai la card hai un po' di sconto. |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 09/08/2007 : 14:06:30
|
usa il file excel che è a pagamento(1€ soltanto mi pare). Cmq il file di magic manager l'avevo accantonato già prima di sapere questa novità perchè non ci sono i ruoli.
Inoltre se fai la card hai un po' di sconto.
non è vero ci sono i ruoli...se 1=portiere,... |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 09/08/2007 : 16:13:05
|
si ma sono tutti 1
vabbè comunque ho fatto bene a non usarlo perchè essendo un file legato al programma se ci sono modifiche nel programma o, peggio ancora, se il programma non vende e lo cancellano, i siti che si basano su quei file se la prendono tutti li dove non batte il sole .
E infatti con tutte ste discussioni su come usare i csv se ne sono accorti e l'hanno criptato
Attenzione il nemico ci ascolta |
Modificato da - Dragon83 in data |
 |
|
|
grazieliverpool
Utente medio

|
Inserito il - 09/08/2007 : 19:29:47
|
si ma sono tutti 1
vabbè comunque ho fatto bene a non usarlo perchè essendo un file legato al programma se ci sono modifiche nel programma o, peggio ancora, se il programma non vende e lo cancellano, i siti che si basano su quei file se la prendono tutti li dove non batte il sole .
E infatti con tutte ste discussioni su come usare i csv se ne sono accorti e l'hanno criptato
Attenzione il nemico ci ascolta
anke quelli di fantacalciobazar sono in crisi per sto fatto..vabbe troveranno un modo..senz'altro! |
NO a parentopoli!! |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 09/08/2007 : 19:58:20
|
beh in effetti loro sono più inguaiati perchè hanno fatto un programma da scaricare quindi gli toccherà riscrivere parte del codice e reimpostare qualche cosuccia e dovranno creare una pagina per l'inserimento manuale; cosa che con i csv non era necessaria perchè si potevano scaricare gratis con un semplice link al file. Invece ora bisognerà scaricare gli xls a mano, pagare qualcosa e inserirli a mano giornata per giornata. Un sistema più pratico sarebbe un db unico a cui il programma accede, ma dubito che quelli della gazzetta sarebbero contenti |
 |
|
Discussione  |
|