| Autore |
Discussione  |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/08/2007 : 00:32:42
|
come da oggetto (piu o meno) volevo sapere se si possono impostare vari indirizzi ip per varie reti wireless.
mi spiego meglio: faccio esempio con 3 reti
ciccio cocco cozzalo
allora diciamo che quando mi collego a queste 3 reti wireless voglio che per ciccio l'indirizzo gia impostato sia 192.168.0.0 per cocco 31.100.122.42 per cozzalo lo acquisisce con il DHCP
volevo sapere ... è fattibile??? se si come??
grazie
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 22/08/2007 : 14:44:20
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
voglio che per ciccio l'indirizzo gia impostato sia 192.168.0.0
192.168.0.0 non può essere utilizzato per identificare dei dispositivi in rete, come anche 192.168.0.255: il primo è detto "network address" e il secondo "broadcast address", e sono entrambi riservati |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 22/08/2007 : 17:08:25
|
no vabbe non dovevo mica mettere quegli indirizzi, erano solo per fare un esempio.
volevo sapere solo se si puo mettere un indirizzo ip preferito per una rete e un altro indirizzo ip preferito (diverso da quello di prima) per un altra rete |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 22/08/2007 : 19:26:29
|
| potresti partizionare logicamente la scheda di rete |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 22/08/2007 : 19:42:14
|
| cn alcuni software è facile, io l'ho trovato gia col portatile.. |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 22/08/2007 : 23:56:59
|
allora qualche software che mi puoi consigliare e ni??
per airbag: in che senso partizionare la scheda di rete?? |
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 23/08/2007 : 00:34:58
|
allora qualche software che mi puoi consigliare e ni??
Se non erro questo programmino dovrebbe fare al caso tuo : http://www.mobilenetswitch.com/
"Mobile Net Switch consente di utilizzare il proprio PC su più reti, cambiando i parametri con un solo click: dischi di rete, settaggi stampanti, IP, wifi e molto altro. Mobile Net Switch è gratuito ma mostra uno splash screen a cui dare ok; se lo si vuole eliminare, si può acquistare una licenza." |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
Modificato da - novantuno in data 23/08/2007 00:35:28 |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 23/08/2007 : 12:21:42
|
qui è come io lo farei su mac http://www.faqintosh.com/370 win, i ignore it
per il significato è proprio quello che chiedi tu, ossia far vedere dall'os la scheda con molteplici interfacce ognuna delle quali con propri ip e parametri. E visto che non la seghi davvero si dice logica |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 23/08/2007 : 15:07:17
|
| grazie novantuno era proprio un programma utile :D |
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 23/08/2007 : 23:41:46
|
grazie novantuno era proprio un programma utile :D
Di niente  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|