| Autore |
Discussione  |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 02/08/2007 : 20:54:30
|
Sapreste consigliarmi un programma per fare le installazioni, facile da usare e personalizzabile (e ovviamente free)? (nel senso che faccia eseguire script come controllare chiavi di registro, o avere in input una stringa, o visualizzare form e messagebox)
|
|
|
novantuno
Ero-sannin

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 02/08/2007 : 22:48:39
|
| Ci sarebbero InnoSetup e NSIS (quello di winamp). |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 03/08/2007 : 19:59:01
|
Ho provato INNO, ma ho riscontrato un problema (eseguendo il wizard): poichè il mio programma all'avvio legge un file di testo e il database se viene avviato dai link creati da INNO mi da errore perchè il programma cerca i file da dove viene avviato, in tal caso dal desktop......nn so se è colpa del mio programma o del link creato da INNO |
 |
|
|
ErrNo
Nuovo Utente

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 03/08/2007 : 20:16:12
|
| Advanced Installer 5.0 e' una bomba!, lo uso quotidianamente per fare installer di applicazioni java(crea anche l'exe!):D |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/08/2007 : 20:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da ErrNo
Advanced Installer 5.0 e' una bomba!, lo uso quotidianamente per fare installer di applicazioni java(crea anche l'exe!):D
Scusa la domanda, ma a che serve fare un exe di una applicazione Java? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 03/08/2007 : 22:16:44
|
| Essì, infatti non è per Java che mi serve... |
 |
|
|
ErrNo
Nuovo Utente

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/08/2007 : 15:04:33
|
| scusa la risposta, se non ti serve non te lo chiedere |
 |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 04/08/2007 : 20:10:43
|
| Scusa la domanda, ho detto che non mi serve per Java, ma per un altro linguaggio.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|