il problema č che con FCM tutte le formazioni le deve inserire una sola persona e inoltre non tutti usano le stesse regole. IO non ci ho mai giocato ma un amico mi ha detto che rispetto alle regole classiche usa fare molte variazioni
il problema č che con FCM tutte le formazioni le deve inserire una sola persona e inoltre non tutti usano le stesse regole. IO non ci ho mai giocato ma un amico mi ha detto che rispetto alle regole classiche usa fare molte variazioni
se nn ricordo male ad esempio non č possibile fare in contemporanea nella stessa giornata fantacoppa e fantacampionato..oppure se ad esempio si č in 12 e con 33 giornate non č possibile farne solo 22 con fattore campo..
FCM č completamente editabile, inserendo le proprie regole ed č possibile far sė che le formazioni vengano inserite da ogni presidente sul sito. Il sito poi in automatico genera dei file che spedisce al presidente di lega che potrā effettuare il calcolo, generando (sempre in automatico) il sito aggiornato.
scusa ma il db di FCM lo aggiorni con gli aggiornamenti di magic manager della gazzetta o sbaglio?
no FCM ha aggiornamenti propri, indipendenti da quelli della gazzetta che scarichi dal sito fantacalcio.kataweb
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
Inserito il - 12/08/2007 : 13:15:56
Citazione:Messaggio inserito da Dragon83
Citazione:Messaggio inserito da grazieliverpool
scusa ma il db di FCM lo aggiorni con gli aggiornamenti di magic manager della gazzetta o sbaglio?
no FCM ha aggiornamenti propri, indipendenti da quelli della gazzetta che scarichi dal sito fantacalcio.kataweb
Stai facendo un po'di confusione tra Fantacalcio e Magic Cup. Fantacalcio Manager ha degli aggiornamenti diversi da Magic Cup, questo č vero. Quelli di Magic Cup si scaricano dalla Gazzetta, quelli di FCM da Kataweb.