| Autore |
Discussione  |
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 10:37:44
|
tencar ti ricordi se c'era scritto lucia pasquale?  |
lucia pasquale |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 11:16:19
|
| Ti dico la verità, non mi ricordo... |
 |
|
|
Kain
Utente giovane


|
Inserito il - 09/07/2005 : 11:37:17
|
| Se qualcuno ha visto i risultati puo' dirmi se ci sono Ciannamea e Di Salvia? |
 |
|
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 12:24:11
|
più o meno quanti eravamo quel giorno?  |
lucia pasquale |
 |
|
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 12:27:49
|
| ma non riesci a fare un salto in dip? |
lucia pasquale |
 |
|
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 12:32:44
|
| tencar ma non ti è proprio possibile? |
lucia pasquale |
 |
|
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 12:40:37
|
| pensavo che qualcuno mi potesse aiutare anche perchè nello stesso giorno ho linguaggi...... |
lucia pasquale |
 |
|
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:04:17
|
| tencar aspettavo tue notizie |
lucia pasquale |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:08:05
|
Senti, io ho dato la mia disponibilità... a parte che penso che il pomeriggio penso che il dib sia chiuso... anche io ho il laboratorio di linguaggi. Cosa ti posso dire? ho dato la mia disponibilità, di scrivere 50 nomi non mi sembrava il caso... non ti posso aiutare.
Cmq sia non serve che scrivi 50 post, ne basta uno |
 |
|
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:08:31
|
non mi puoi proprio aiutare |
lucia pasquale |
 |
|
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:09:55
|
va bene scusa |
lucia pasquale |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:13:53
|
Due cose : 1) ho dato la mia disponibilità da ieri sera; 2) un post... UNO... 1... |
 |
|
|
Angelucky
Utente `Angelica`
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:13:54
|
Citazione: Messaggio inserito da lucia78
non mi puoi proprio aiutare
1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!! 2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà 3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail! |
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:14:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!! 2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà 3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail!
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
priscill@84
Utente medio
 

|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:30:18
|
grazie tencar!!!!!!!
 ci vediam tutti lunedi ghghgh  |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 13:35:45
|
Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
grazie tencar!!!!!!!
 ci vediam tutti lunedi ghghgh 
Prego ;) |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 15:01:06
|
Lucia avresti potuto mandare un PM al buon Tencar.
Azz cmq.. 49 persone.. per le ore 21 dite che finiamo? Io mi porto il minidisc e il cuscino per dormire.. quando tocca a me mi svegliate  |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/07/2005 : 18:05:36
|
Tencar! sono usciti i risultati di sistemi?
se sì, hai visto per caso se è passato un certo Siffredi Rocco? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 18:07:07
|
| Si, era il numero 25 |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 09/07/2005 : 18:08:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
Citazione: Messaggio inserito da lucia78
non mi puoi proprio aiutare
1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!! 2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà 3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail!
Ho trovato una foto recente di Angelica... è meglio che non la provocate  

         |
 |
|
Discussione  |
|