Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 urgente sistemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 10:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tencar ti ricordi se c'era scritto lucia pasquale?

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 11:16:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dico la verità, non mi ricordo...
Torna all'inizio della Pagina

Kain
Utente giovane




Inserito il - 09/07/2005 : 11:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kain Invia a Kain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno ha visto i risultati puo' dirmi se ci sono Ciannamea e Di Salvia?
Torna all'inizio della Pagina

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 12:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più o meno quanti eravamo quel giorno?

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 12:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non riesci a fare un salto in dip?

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 12:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tencar ma non ti è proprio possibile?

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 12:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo che qualcuno mi potesse aiutare anche perchè nello stesso giorno ho linguaggi......

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 13:04:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tencar aspettavo tue notizie

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 13:08:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti, io ho dato la mia disponibilità... a parte che penso che il pomeriggio penso che il dib sia chiuso... anche io ho il laboratorio di linguaggi.
Cosa ti posso dire? ho dato la mia disponibilità, di scrivere 50 nomi non mi sembrava il caso...
non ti posso aiutare.

Cmq sia non serve che scrivi 50 post, ne basta uno
Torna all'inizio della Pagina

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 13:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi puoi proprio aiutare

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 13:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene scusa

lucia pasquale
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 13:13:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due cose :
1) ho dato la mia disponibilità da ieri sera;
2) un post... UNO... 1...
Torna all'inizio della Pagina

Angelucky
Utente `Angelica`

ANGEL


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noicàttaro


Inserito il - 09/07/2005 : 13:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelucky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angelucky Invia a Angelucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucia78

non mi puoi proprio aiutare



1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!!
2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà
3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail!

"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..."
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*°
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 09/07/2005 : 13:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelucky

1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!!
2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà
3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail!



Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

priscill@84
Utente medio

priscilla



Inserito il - 09/07/2005 : 13:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di priscill@84  Rispondi Quotando
grazie tencar!!!!!!!

ci vediam tutti lunedi ghghgh
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 13:35:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da priscill@84

grazie tencar!!!!!!!

ci vediam tutti lunedi ghghgh



Prego ;)
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 09/07/2005 : 15:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucia avresti potuto mandare un PM al buon Tencar.

Azz cmq.. 49 persone.. per le ore 21 dite che finiamo? Io mi porto il minidisc e il cuscino per dormire.. quando tocca a me mi svegliate
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 09/07/2005 : 18:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tencar!
sono usciti i risultati di sistemi?

se sì, hai visto per caso se è passato un certo Siffredi Rocco?

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 18:07:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, era il numero 25
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 09/07/2005 : 18:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelucky

Citazione:
Messaggio inserito da lucia78

non mi puoi proprio aiutare



1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!!
2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà
3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail!



Ho trovato una foto recente di Angelica... è meglio che non la provocate


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,25 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000