Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 urgente sistemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 10/07/2005 : 22:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a che ora si incomincia domani???....

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 10/07/2005 : 22:14:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alle 9
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 11/07/2005 : 00:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tencar

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 11/07/2005 : 13:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga....com'è andato l'orale?...ke domande + o - hanno fatto?grazies...ciao ciao

Patty
Torna all'inizio della Pagina

Gozilla
Utente giovane

granchio



Inserito il - 11/07/2005 : 14:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gozilla Invia a Gozilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuoi migliorale e fare l'orale.....
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 15/07/2005 : 00:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi da Pirlo abbiamo verbalizzato tutti direttamente. Io ho verbalizzato un 28 [mi ha parlato di una imprecisione nella prima domanda] ma nn c'era modo di rivedere il compito e se gli avessi chiesto di fare l'orale credo mi avrebbe risp "questo esame non prevede orale" [già successo in passato ad altri].. ma va bene così!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,25 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000