| Autore |
Discussione  |
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 10/07/2005 : 22:00:27
|
a che ora si incomincia domani???.... |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 10/07/2005 : 22:14:35
|
| alle 9 |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 11/07/2005 : 00:04:13
|
| grazie tencar |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/07/2005 : 13:13:23
|
ciao raga....com'è andato l'orale?...ke domande + o - hanno fatto?grazies...ciao ciao |
Patty |
 |
|
|
Gozilla
Utente giovane


|
Inserito il - 11/07/2005 : 14:51:01
|
| vuoi migliorale e fare l'orale..... |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 15/07/2005 : 00:09:35
|
Noi da Pirlo abbiamo verbalizzato tutti direttamente. Io ho verbalizzato un 28 [mi ha parlato di una imprecisione nella prima domanda] ma nn c'era modo di rivedere il compito e se gli avessi chiesto di fare l'orale credo mi avrebbe risp "questo esame non prevede orale" [già successo in passato ad altri].. ma va bene così!    |
 |
|
Discussione  |
|