| Autore |
Discussione  |
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 29/06/2005 : 16:01:03
|
In che aula si terrà? In quella dell'altra volta?
|
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 30/06/2005 : 19:51:08
|
| Up. Non sapete niente? Poi è vero che sarà alle 9.30 e non alle 9 come dice sul sito del dipartimento? |
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/07/2005 : 13:04:47
|
raga...faccio un appello come reload.....xki nn viene mia a bari...potreste dire in ke aula e a ke ora si terrà l'appello?....grazies..... |
Patty |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 01/07/2005 : 19:21:13
|
Per l'orario posso aiutarti io perchè ho mandato un'email a Impedovo. Alle 9.30 è fissato l'inizio della prova. Ovviamente dovremo trovarci lì per le 9 Anche se non so in che aula.. spero che qualcuno risponda |
 |
|
|
Dirak
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/07/2005 : 19:54:41
|
| chiedete in portineria |
...Like a thing and another...
|
 |
|
|
piper84
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/07/2005 : 21:28:00
|
| nel calendario degli appelli..vicino alla data dell'appello di sistemi c'è una "i" ..se ci passi sopra col mouse ti dice aula II palazzo delle aule..anke nella sezione delle prenotazioni online risulta quell'aula |
 |
Modificato da - piper84 in data |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 02/07/2005 : 00:40:06
|
Grazie mille piper  |
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/07/2005 : 11:56:38
|
| grazie mille....ci vediamo mercoledì.... |
Patty |
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/07/2005 : 12:38:52
|
oh....raga....non sapete che abbaglio ho preso....ero convinta che l'appello di oggi fosse mercoledì....fantastico....e così mi ritrovo la mattinata a farfugliare....e mi tocca fare l'appello il 20....ke sfiga...evidentemente pensavo alle mucche. Cmq....giakkè ci siamo....voi ke avete fatto l'appello di oggi...potete dirmi ke domande c'erano? grazie...raga....mi sà ke io....fumo troppo....  |
Patty |
 |
|
|
panico
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/07/2005 : 13:10:55
|
1) Algoritmo di Dekker 2) Segmentazione: traduzione degli indirizzi 3) una istruzione Windows e una Linux a piacere
Vado a fumare anch'io, che è meglio...  |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 04/07/2005 : 20:02:41
|
Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362
oh....raga....non sapete che abbaglio ho preso....ero convinta che l'appello di oggi fosse mercoledì....fantastico....e così mi ritrovo la mattinata a farfugliare....e mi tocca fare l'appello il 20....ke sfiga...evidentemente pensavo alle mucche. Cmq....giakkè ci siamo....voi ke avete fatto l'appello di oggi...potete dirmi ke domande c'erano? grazie...raga....mi sà ke io....fumo troppo.... 
ehhhh, fumare (qualsiasi cosa) fa male nn lo sai? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/07/2005 : 20:09:05
|
grazie panico......adesso ci vuole una bella fumata.....quasi quasi mi vien voglia di fare l'appello di ita...... |
Patty |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 04/07/2005 : 22:26:09
|
3) una istruzione Windows e una Linux a piacere ps. Ovviamente intendevano un comando come le altre volte, vero? Anche oggi eravamo in tanti.. e molti erano venuti così tanto per provare grazie a questi l'orale sarà tra una settimana.. |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 05/07/2005 : 00:15:49
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
3) una istruzione Windows e una Linux a piacere ps. Ovviamente intendevano un comando come le altre volte, vero? Anche oggi eravamo in tanti.. e molti erano venuti così tanto per provare grazie a questi l'orale sarà tra una settimana..
Lo stesso giorno di Lab. Di Linguaggi... |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 05/07/2005 : 10:05:34
|
ragà,ma per sapere i risultati l'unico modo è andare in facolta?!???.....e che hanno detto,quando escono?venerdi? |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
falco_85
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/07/2005 : 11:41:48
|
| Ma il prof. Impedovo ha anche spiegato i semafori,primitive signal e wait e problema produttore consumatore? |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 05/07/2005 : 12:22:20
|
Ma il prof. Impedovo ha anche spiegato i semafori,primitive signal e wait e problema produttore consumatore? Cmq i semafori sono usciti al penultimo appello quindi non dovrebbero uscire di nuovo nei prox mesi.
ragà,ma per sapere i risultati l'unico modo è andare in facolta?!???.....e che hanno detto,quando escono?venerdi? Purtroppo sì. Speriamo che qualcuno vada e ce li comunichi. Io cmq ho chiesto via email ai prof se è possibile metterli online.. vediamo che dicono.. Hanno detto che forse li mettono venerdì o sabato..
Lo stesso giorno di Lab. Di Linguaggi... Purtroppo lo stesso giorno dell'appello di Analisi [corso B].. per fortuna ho già concordato di completare a settembre con il prof Pisani.. Caxxo potrebbero però guardare i calendari prima di fissare gli orali..  |
Modificato da - rel in data |
 |
|
|
falco_85
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/07/2005 : 12:25:05
|
| Ma anche se non esce allo scritto credo lo chiederà all'orale,non credi? |
Modificato da - falco_85 in data |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/07/2005 : 12:25:52
|
Citazione: Messaggio inserito da falco_85
Sì, l'importante è dire la propria  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 05/07/2005 : 12:34:03
|
Ma anche se non esce allo scritto credo lo chiederà all'orale,non credi? Beh certo. Pensavo chiedessi per i prossimi scritti.  |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 05/07/2005 : 20:21:03
|
| raga mi fate sapere appena sapete qlcosa sull'esito dell'appello????!!! |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
Discussione  |
|