Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Appello 04/07
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 05/07/2005 : 23:48:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kizzu

raga mi fate sapere appena sapete qlcosa sull'esito dell'appello????!!!



Dimmi il nome in pvt e ti faccio sapere ;)
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 06/07/2005 : 10:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tencar appena hai i risultati facci sapere che ti inondiamo [di msg pvt ]
Tenc you
Torna all'inizio della Pagina

falco_85
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 06/07/2005 : 17:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falco_85 Invia a falco_85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' necessario studiare anche il primo capitolo delle dispense di Impedovo?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 06/07/2005 : 17:46:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da falco_85

E' necessario studiare anche il primo capitolo delle dispense di Impedovo?



Tony... hai anche seguito... mille domande... quasi tutte inutili...

devi studiare tutto
Torna all'inizio della Pagina

shark7
Nuovo Utente

iconeanimatetama



Inserito il - 06/07/2005 : 17:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shark7 Invia a shark7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno sa quando escono i risultati di sistemi operativi?grazie
Torna all'inizio della Pagina

krasta
Utente medio

Città: acquaviva


Inserito il - 06/07/2005 : 19:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krasta Invia a krasta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia quanto siete lagnoni...anche io sono di "fuori" (in molti sensi)...escono VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIII.....e per l'orale bisogna studiare TUTTOOOOOOOOOOOOOOO ............ V-E-N-E-R-D-I'..............
T-U-T-T-O......

emancipate yourself from mental slavery
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 06/07/2005 : 20:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' necessario studiare anche il primo capitolo delle dispense di Impedovo?
Ma ognuno studia quello che gli pare! Se vai sul sito del DIB e leggi il programma di sistemi c'è praticamente tutto, quindi di conseguenza devi sapere tutto.

shark escono venerdì, ma per assurdo potrebbero uscire anche domattina chissà...
Torna all'inizio della Pagina

rat86
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Sannicandro di Bari


Inserito il - 07/07/2005 : 18:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rat86 Invia a rat86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fate una foto con il telefonino e allegatela al post
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 08/07/2005 : 10:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tencar o chiunque altro è andato in facoltà.. se è possibile, fateci sapere Grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,22 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000