Mamma mia quanto siete lagnoni...anche io sono di "fuori" (in molti sensi)...escono VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIII.....e per l'orale bisogna studiare TUTTOOOOOOOOOOOOOOO ............ V-E-N-E-R-D-I'.............. T-U-T-T-O......
E' necessario studiare anche il primo capitolo delle dispense di Impedovo? Ma ognuno studia quello che gli pare! Se vai sul sito del DIB e leggi il programma di sistemi c'è praticamente tutto, quindi di conseguenza devi sapere tutto.
shark escono venerdì, ma per assurdo potrebbero uscire anche domattina chissà...