Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Appello 04/07
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 29/06/2005 : 16:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In che aula si terrà? In quella dell'altra volta?

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 30/06/2005 : 19:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Up. Non sapete niente? Poi è vero che sarà alle 9.30 e non alle 9 come dice sul sito del dipartimento?
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 01/07/2005 : 13:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga...faccio un appello come reload.....xki nn viene mia a bari...potreste dire in ke aula e a ke ora si terrà l'appello?....grazies.....

Patty
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 01/07/2005 : 19:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'orario posso aiutarti io perchè ho mandato un'email a Impedovo. Alle 9.30 è fissato l'inizio della prova. Ovviamente dovremo trovarci lì per le 9 Anche se non so in che aula.. spero che qualcuno risponda
Torna all'inizio della Pagina

Dirak
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 01/07/2005 : 19:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dirak Invia a Dirak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedete in portineria

...Like a thing and another...
Torna all'inizio della Pagina

piper84
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 01/07/2005 : 21:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piper84 Invia a piper84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel calendario degli appelli..vicino alla data dell'appello di sistemi c'è una "i" ..se ci passi sopra col mouse ti dice aula II palazzo delle aule..anke nella sezione delle prenotazioni online risulta quell'aula


Modificato da - piper84 in data
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 02/07/2005 : 00:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille piper
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 04/07/2005 : 11:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille....ci vediamo mercoledì....

Patty
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 04/07/2005 : 12:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh....raga....non sapete che abbaglio ho preso....ero convinta che l'appello di oggi fosse mercoledì....fantastico....e così mi ritrovo la mattinata a farfugliare....e mi tocca fare l'appello il 20....ke sfiga...evidentemente pensavo alle mucche.
Cmq....giakkè ci siamo....voi ke avete fatto l'appello di oggi...potete dirmi ke domande c'erano?
grazie...raga....mi sà ke io....fumo troppo....

Patty
Torna all'inizio della Pagina

panico
Nuovo Utente



Inserito il - 04/07/2005 : 13:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di panico  Invia a panico un messaggio ICQ Invia a panico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Algoritmo di Dekker
2) Segmentazione: traduzione degli indirizzi
3) una istruzione Windows e una Linux a piacere

Vado a fumare anch'io, che è meglio...
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 04/07/2005 : 20:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patrizia3362

oh....raga....non sapete che abbaglio ho preso....ero convinta che l'appello di oggi fosse mercoledì....fantastico....e così mi ritrovo la mattinata a farfugliare....e mi tocca fare l'appello il 20....ke sfiga...evidentemente pensavo alle mucche.
Cmq....giakkè ci siamo....voi ke avete fatto l'appello di oggi...potete dirmi ke domande c'erano?
grazie...raga....mi sà ke io....fumo troppo....



ehhhh, fumare (qualsiasi cosa) fa male nn lo sai?

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

patrizia3362
Utente medio

stiwie


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 04/07/2005 : 20:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia3362 Invia a patrizia3362 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie panico......adesso ci vuole una bella fumata.....quasi quasi mi vien voglia di fare l'appello di ita......

Patty
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 04/07/2005 : 22:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3) una istruzione Windows e una Linux a piacere
ps. Ovviamente intendevano un comando come le altre volte, vero?
Anche oggi eravamo in tanti.. e molti erano venuti così tanto per provare grazie a questi l'orale sarà tra una settimana..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 05/07/2005 : 00:15:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

3) una istruzione Windows e una Linux a piacere
ps. Ovviamente intendevano un comando come le altre volte, vero?
Anche oggi eravamo in tanti.. e molti erano venuti così tanto per provare grazie a questi l'orale sarà tra una settimana..



Lo stesso giorno di Lab. Di Linguaggi...
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 05/07/2005 : 10:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragà,ma per sapere i risultati l'unico modo è andare in facolta?!???.....e che hanno detto,quando escono?venerdi?

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

falco_85
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 05/07/2005 : 11:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falco_85 Invia a falco_85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il prof. Impedovo ha anche spiegato i semafori,primitive signal e wait e problema produttore consumatore?
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 05/07/2005 : 12:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il prof. Impedovo ha anche spiegato i semafori,primitive signal e wait e problema produttore consumatore?
Cmq i semafori sono usciti al penultimo appello quindi non dovrebbero uscire di nuovo nei prox mesi.

ragà,ma per sapere i risultati l'unico modo è andare in facolta?!???.....e che hanno detto,quando escono?venerdi?
Purtroppo sì. Speriamo che qualcuno vada e ce li comunichi. Io cmq ho chiesto via email ai prof se è possibile metterli online.. vediamo che dicono.. Hanno detto che forse li mettono venerdì o sabato..

Lo stesso giorno di Lab. Di Linguaggi...
Purtroppo lo stesso giorno dell'appello di Analisi [corso B].. per fortuna ho già concordato di completare a settembre con il prof Pisani.. Caxxo potrebbero però guardare i calendari prima di fissare gli orali..

Modificato da - rel in data
Torna all'inizio della Pagina

falco_85
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 05/07/2005 : 12:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di falco_85 Invia a falco_85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma anche se non esce allo scritto credo lo chiederà all'orale,non credi?

Modificato da - falco_85 in data
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 05/07/2005 : 12:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da falco_85






Sì, l'importante è dire la propria

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 05/07/2005 : 12:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma anche se non esce allo scritto credo lo chiederà all'orale,non credi?
Beh certo. Pensavo chiedessi per i prossimi scritti.
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 05/07/2005 : 20:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga mi fate sapere appena sapete qlcosa sull'esito dell'appello????!!!

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000