Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 barzelletta sistemi operativi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 15/07/2005 : 12:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai questo esame sta diventanto la barzelletta di informatica ,chi fà l'orale ,chi verbalizza direttamente,ma che stiamo giocando quà!!!
mi sembra più un gioco di società che un esame !!!
io volevo migliorare il mio voto ma il prof. me lo ha direttamente verbalizzato ,ma la serità dei professori dove è andata a finire!!!
ho rovinato la mia media !!!

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz

pinux
Utente Mamone

pinux2


Regione: Puglia


Inserito il - 15/07/2005 : 13:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinux Invia a pinux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kizzu

ormai questo esame sta diventanto la barzelletta di informatica ,chi fà l'orale ,chi verbalizza direttamente,ma che stiamo giocando quà!!!
mi sembra più un gioco di società che un esame !!!
io volevo migliorare il mio voto ma il prof. me lo ha direttamente verbalizzato ,ma la serità dei professori dove è andata a finire!!!
ho rovinato la mia media !!!



io invece avrei preferito verbalizzare lo scritto.. visto che con una sola domanda, mi ha abbassato il voto!!




Torna all'inizio della Pagina

mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Max


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi


Inserito il - 15/07/2005 : 15:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrluglio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrluglio Invia a mrluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in verità già quando l'ho fatto io era una barzelletta...
Quella volta si stancarono di correggere i compiti e a un certo punto molti compiti sparirono proprio....
ma questa è un'altra storia...

Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE"
by Anonimo

Torna all'inizio della Pagina

pinux
Utente Mamone

pinux2


Regione: Puglia


Inserito il - 15/07/2005 : 15:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinux Invia a pinux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mrluglio

in verità già quando l'ho fatto io era una barzelletta...
Quella volta si stancarono di correggere i compiti e a un certo punto molti compiti sparirono proprio....
ma questa è un'altra storia...



tipo una legenda che gira a Ingegneria su un prof...
prende tutti i compiti e li fa cadere in un cestino, quelli che vanno fuori, vengono corretti ed eventualmente passano lo scritto..




Torna all'inizio della Pagina

mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Max


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi


Inserito il - 15/07/2005 : 15:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrluglio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrluglio Invia a mrluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è che non è una leggenda.
è esperienza di vita!

Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE"
by Anonimo

Torna all'inizio della Pagina

pinux
Utente Mamone

pinux2


Regione: Puglia


Inserito il - 15/07/2005 : 16:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinux Invia a pinux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mrluglio

il problema è che non è una leggenda.
è esperienza di vita!



e dove li trovasti i compiti? nel rifugio segreto di Impedova al piano -2?







Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari


Inserito il - 15/07/2005 : 17:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo al destino, ma amo vedere che ogni volta che io devo provare questo stupendo e stupido esame qualcuno sputa nel piatto in cui mangia allegramente in modo che noi tutti successivamente ne paghiamo.
Tnx a lot
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 15/07/2005 : 17:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti un esame dovrebbe essere gestito sempre allo stesso modo.
Cmq studiando orale, non orale e quello che è.. uno va bene alla fine.
Io per vari motivi alla fine ho studiato sistemi per un mese intero e alla fine qualcosa mi è rimasto al di là dell'esame..
Forse se non girasse la leggenda che bastano 2 giorni per preparare st'esame o che con uno sguardo ai riassunti di chilavert passi con almeno 25.... molta meno gente resterebbe poi delusa o proverebbe l'esame un 2-3 volte in meno..
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 15/07/2005 : 18:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la serietà dei professori dove sta ???!!!!
secondo me un esame dovrebbe avere sempre la stessa modalità di svolgimento alrimenti diventa una lotteria!!!!

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 15/07/2005 : 18:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partecipa al nuovo gioco del Corso di Laurea triennale in Informatica :"""Sistemotto"""
se lo fai nel primo appello di giugno l'orale lo fai,
se lo fai nel secondo appello di giugno l'orale lo fanno i primi 10 e gli altri vebalizzano direttamente
se lo fai nell' appello di luglio dell'orale non si sà nemmeno l'esistenza "

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

Mil
ù tent

berluscasuperman



Inserito il - 15/07/2005 : 19:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mil Invia a Mil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vogliamo parlare delle lezioni?!!
puntualmente ogni anno vengono curate, gestite e spiegate nei minimi dettagli direttamente dal portatile del docente!Una voce col volume e la velocità regolati male che parla a vanvera ad una platea stracolma di banchi vuoti.. se almeno chilavert facesse tipo un doposcuola





Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 15/07/2005 : 19:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mil
se almeno chilavert facesse tipo un doposcuola



Ma mi avete messo in mezzo?

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 15/07/2005 : 19:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si!! Chilavert dall'anno prossimo otterrà di diritto la cattedra di sistemi al posto di impedovo che ormai è andato..
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 15/07/2005 : 20:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito che a settembre entreranno nell'aula con questa canzone:
DISCO SAMBA
PEPPE'-PEPPEPEPE' ...........
PEPPE'-PEPPEPEPE' ...........
U PA NEGHIU NA STRADA - UPA BRAVA' E PRACCA'
FIGI CHI CUSA MAS LINDA - UNA NEGHIU
COMENSADO ANDA' COMENSADO ANDA' COMENSADO ANDA'
SASUERA SASUERA SASUERA SASUERA
A-E-I-O-U YPSYLON A-E-I-O-U YPSYLON A-E-I-O-U YPSYLON
FIO MARAVELIA NON SGONSAMO DE UOSSE'
TE TTE TTE TE TE TE
FIO MARAVELIA TU VA' TI GENTI
VE' TE TTE TTE TE TE TE TE TE
BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE PEJO' PEJO'
NA BELLA CUSI' NEMA CU MUNDO SI AFFOGO'
AHI AHI CARAMBA - AHI AHI CARAMBA
AHI AHI CARAMBA - AHI AHI CARAMBA
MORU CU PAIS PROPICAU ABBEA HUNSU DU CU DEUS
TI E' BONITO BONNA' TERESA MAS CHE BELLESA
sO FLA FLA AEEE SO FLA FLA AEEE
SO FLA FLA AEEE SO FLA FLA AEEE
BRASIL LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA .......
BRASIU BRASIU VOSSE' A UH SO'
LA LA LA NEGA NEGA NEGA

GIRO' BALUBA NE E

LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA

QUIERO GI POSSU CANTAR

E MEU AMIGO CHARLY E MEU AMIGO CHARLY BROWN

CHARLY BROWN CHARLY BROWN

OLE LE OLA LA SACCARUCONSE' SECCARUCANSA'

OLE LE OLA LA SACCARUCONSE' SECCARUCANSA'

MARI-A-NA MARI-A-NA CHE SAU DA DE DA

E' LA VITA MARIANA

OH OOO OH MARIA-ANO

OVA' OVA' OVA' OH OOO OH MARIA-ANO

OVA' OVA' OVA' ORE STO ANCORA E CI STA'

E CI STA' CHEO VO' EN DREGA UOSSE'

ORE STO ANCORA E CI STA'

E CI STA' CHEO VO' EN DREGA UOSSE'

OLE OLE OLA O FLAMENGO STA BOTTANDO TRA CHE LA

OLE OLE OLA O FLAMENGO STA BOTTANDO TRA CHE LA

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 16/07/2005 : 01:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è da regolamento dire cazzate o andare OT?!
Torna all'inizio della Pagina

mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Max


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi


Inserito il - 16/07/2005 : 12:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrluglio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrluglio Invia a mrluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pinux

Citazione:
Messaggio inserito da mrluglio

il problema è che non è una leggenda.
è esperienza di vita!



e dove li trovasti i compiti? nel rifugio segreto di Impedova al piano -2?



Non sono mai più stati ritrovati....
Erano stati cancellati senza neanche spostarli nel cestino...

Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE"
by Anonimo

Torna all'inizio della Pagina

mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Max


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi


Inserito il - 16/07/2005 : 12:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrluglio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mrluglio Invia a mrluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq, è una tristezza che un esame così interessante (nonchè difficile se studiato bene) sia ridotto a barzelletta...

Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE"
by Anonimo

Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 16/07/2005 : 12:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai qulche problema reload85??
no si puo più esprimere la propia opinione??

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 16/07/2005 : 13:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun problema.. dì pure quello che vuoi
ps. MrLuglio ha ragione.. è una materia che almeno a me interessa molto ed è stata piacevole da studiare..
Torna all'inizio della Pagina

pinux
Utente Mamone

pinux2


Regione: Puglia


Inserito il - 16/07/2005 : 14:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinux Invia a pinux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Nessun problema.. dì pure quello che vuoi
ps. MrLuglio ha ragione.. è una materia che almeno a me interessa molto ed è stata piacevole da studiare..



La materia è veramante bella.. ma il professore la rovina..
Io ho seguito S.O. quando stavo a Ingegneria con il prof. Piscitelli, che insegna pure a digitale..
Bhè.. due cose completamente diverse!
Piscitelli pur essendo un omone apparentemente brusco, ti faceva appassionare e ragionare!
Impedovo con slide già pronte a monitor faceva solo scendere il latte..




Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 16/07/2005 : 19:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata gestita male sia da Pirlo che da Impedovo [soprattutto da quest'ultimo].. io infatti non ho seguito per niente. Sarebbe stata una perdita di tempo, le slides me lo potevo guardare benissimo a casa anzichè farmi mezz'ora di strada per andare al campus..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,33 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000