| Autore |
Discussione  |
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 15/07/2005 : 12:46:48
|
ormai questo esame sta diventanto la barzelletta di informatica ,chi fà l'orale ,chi verbalizza direttamente,ma che stiamo giocando quà!!! mi sembra più un gioco di società che un esame !!! io volevo migliorare il mio voto ma il prof. me lo ha direttamente verbalizzato ,ma la serità dei professori dove è andata a finire!!! ho rovinato la mia media !!!
|
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
pinux
Utente Mamone
 

Regione: Puglia
|
Inserito il - 15/07/2005 : 13:09:34
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu
ormai questo esame sta diventanto la barzelletta di informatica ,chi fà l'orale ,chi verbalizza direttamente,ma che stiamo giocando quà!!! mi sembra più un gioco di società che un esame !!! io volevo migliorare il mio voto ma il prof. me lo ha direttamente verbalizzato ,ma la serità dei professori dove è andata a finire!!! ho rovinato la mia media !!!
io invece avrei preferito verbalizzare lo scritto.. visto che con una sola domanda, mi ha abbassato il voto!!  |

|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 15/07/2005 : 15:03:45
|
in verità già quando l'ho fatto io era una barzelletta... Quella volta si stancarono di correggere i compiti e a un certo punto molti compiti sparirono proprio.... ma questa è un'altra storia... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone
 

Regione: Puglia
|
Inserito il - 15/07/2005 : 15:37:23
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
in verità già quando l'ho fatto io era una barzelletta... Quella volta si stancarono di correggere i compiti e a un certo punto molti compiti sparirono proprio.... ma questa è un'altra storia...
tipo una legenda che gira a Ingegneria su un prof... prende tutti i compiti e li fa cadere in un cestino, quelli che vanno fuori, vengono corretti ed eventualmente passano lo scritto.. |

|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 15/07/2005 : 15:43:27
|
il problema è che non è una leggenda. è esperienza di vita!  |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone
 

Regione: Puglia
|
Inserito il - 15/07/2005 : 16:29:39
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
il problema è che non è una leggenda. è esperienza di vita! 
e dove li trovasti i compiti? nel rifugio segreto di Impedova al piano -2?
|

|
 |
|
|
n/a
deleted
  
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/07/2005 : 17:07:36
|
non credo al destino, ma amo vedere che ogni volta che io devo provare questo stupendo e stupido esame qualcuno sputa nel piatto in cui mangia allegramente in modo che noi tutti successivamente ne paghiamo. Tnx a lot |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 15/07/2005 : 17:42:14
|
In effetti un esame dovrebbe essere gestito sempre allo stesso modo. Cmq studiando orale, non orale e quello che è.. uno va bene alla fine. Io per vari motivi alla fine ho studiato sistemi per un mese intero e alla fine qualcosa mi è rimasto al di là dell'esame.. Forse se non girasse la leggenda che bastano 2 giorni per preparare st'esame o che con uno sguardo ai riassunti di chilavert passi con almeno 25.... molta meno gente resterebbe poi delusa o proverebbe l'esame un 2-3 volte in meno..  |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 15/07/2005 : 18:11:52
|
ma la serietà dei professori dove sta ???!!!! secondo me un esame dovrebbe avere sempre la stessa modalità di svolgimento alrimenti diventa una lotteria!!!!
|
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 15/07/2005 : 18:20:23
|
partecipa al nuovo gioco del Corso di Laurea triennale in Informatica :"""Sistemotto""" se lo fai nel primo appello di giugno l'orale lo fai, se lo fai nel secondo appello di giugno l'orale lo fanno i primi 10 e gli altri vebalizzano direttamente se lo fai nell' appello di luglio dell'orale non si sà nemmeno l'esistenza " |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
Mil
ù tent
 

|
Inserito il - 15/07/2005 : 19:02:59
|
Ma vogliamo parlare delle lezioni?!! puntualmente ogni anno vengono curate, gestite e spiegate nei minimi dettagli direttamente dal portatile del docente!Una voce col volume e la velocità regolati male che parla a vanvera ad una platea stracolma di banchi vuoti.. se almeno chilavert facesse tipo un doposcuola |
|
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/07/2005 : 19:04:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil se almeno chilavert facesse tipo un doposcuola
Ma mi avete messo in mezzo?  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 15/07/2005 : 19:45:23
|
Si!! Chilavert dall'anno prossimo otterrà di diritto la cattedra di sistemi al posto di impedovo che ormai è andato..  |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 15/07/2005 : 20:46:13
|
ho sentito che a settembre entreranno nell'aula con questa canzone: DISCO SAMBA PEPPE'-PEPPEPEPE' ........... PEPPE'-PEPPEPEPE' ........... U PA NEGHIU NA STRADA - UPA BRAVA' E PRACCA' FIGI CHI CUSA MAS LINDA - UNA NEGHIU COMENSADO ANDA' COMENSADO ANDA' COMENSADO ANDA' SASUERA SASUERA SASUERA SASUERA A-E-I-O-U YPSYLON A-E-I-O-U YPSYLON A-E-I-O-U YPSYLON FIO MARAVELIA NON SGONSAMO DE UOSSE' TE TTE TTE TE TE TE FIO MARAVELIA TU VA' TI GENTI VE' TE TTE TTE TE TE TE TE TE BRIGITTE BARDOT BARDOT BRIGITTE PEJO' PEJO' NA BELLA CUSI' NEMA CU MUNDO SI AFFOGO' AHI AHI CARAMBA - AHI AHI CARAMBA AHI AHI CARAMBA - AHI AHI CARAMBA MORU CU PAIS PROPICAU ABBEA HUNSU DU CU DEUS TI E' BONITO BONNA' TERESA MAS CHE BELLESA sO FLA FLA AEEE SO FLA FLA AEEE SO FLA FLA AEEE SO FLA FLA AEEE BRASIL LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA ....... BRASIU BRASIU VOSSE' A UH SO' LA LA LA NEGA NEGA NEGA
GIRO' BALUBA NE E
LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA
QUIERO GI POSSU CANTAR
E MEU AMIGO CHARLY E MEU AMIGO CHARLY BROWN
CHARLY BROWN CHARLY BROWN
OLE LE OLA LA SACCARUCONSE' SECCARUCANSA'
OLE LE OLA LA SACCARUCONSE' SECCARUCANSA'
MARI-A-NA MARI-A-NA CHE SAU DA DE DA
E' LA VITA MARIANA
OH OOO OH MARIA-ANO
OVA' OVA' OVA' OH OOO OH MARIA-ANO
OVA' OVA' OVA' ORE STO ANCORA E CI STA'
E CI STA' CHEO VO' EN DREGA UOSSE'
ORE STO ANCORA E CI STA'
E CI STA' CHEO VO' EN DREGA UOSSE'
OLE OLE OLA O FLAMENGO STA BOTTANDO TRA CHE LA
OLE OLE OLA O FLAMENGO STA BOTTANDO TRA CHE LA
|
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 16/07/2005 : 01:31:36
|
Ma è da regolamento dire cazzate o andare OT?!  |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 16/07/2005 : 12:41:59
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
il problema è che non è una leggenda. è esperienza di vita! 
e dove li trovasti i compiti? nel rifugio segreto di Impedova al piano -2?
Non sono mai più stati ritrovati.... Erano stati cancellati senza neanche spostarli nel cestino... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 16/07/2005 : 12:49:43
|
| Cmq, è una tristezza che un esame così interessante (nonchè difficile se studiato bene) sia ridotto a barzelletta... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 16/07/2005 : 12:51:39
|
hai qulche problema reload85?? no si puo più esprimere la propia opinione?? |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 16/07/2005 : 13:57:10
|
Nessun problema.. dì pure quello che vuoi  ps. MrLuglio ha ragione.. è una materia che almeno a me interessa molto ed è stata piacevole da studiare.. |
 |
|
|
pinux
Utente Mamone
 

Regione: Puglia
|
Inserito il - 16/07/2005 : 14:07:02
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Nessun problema.. dì pure quello che vuoi  ps. MrLuglio ha ragione.. è una materia che almeno a me interessa molto ed è stata piacevole da studiare..
La materia è veramante bella.. ma il professore la rovina.. Io ho seguito S.O. quando stavo a Ingegneria con il prof. Piscitelli, che insegna pure a digitale.. Bhè.. due cose completamente diverse! Piscitelli pur essendo un omone apparentemente brusco, ti faceva appassionare e ragionare! Impedovo con slide già pronte a monitor faceva solo scendere il latte..
|

|
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 16/07/2005 : 19:38:34
|
| E' stata gestita male sia da Pirlo che da Impedovo [soprattutto da quest'ultimo].. io infatti non ho seguito per niente. Sarebbe stata una perdita di tempo, le slides me lo potevo guardare benissimo a casa anzichè farmi mezz'ora di strada per andare al campus.. |
 |
|
Discussione  |
|