|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 17/07/2005 : 11:49:09
|
Citazione: Messaggio inserito da pinux
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
in verità già quando l'ho fatto io era una barzelletta... Quella volta si stancarono di correggere i compiti e a un certo punto molti compiti sparirono proprio.... ma questa è un'altra storia...
tipo una legenda che gira a Ingegneria su un prof... prende tutti i compiti e li fa cadere in un cestino, quelli che vanno fuori, vengono corretti ed eventualmente passano lo scritto..
Pero', bella idea.... |
 |
|