Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 urgente sistemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lucia78
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


Inserito il - 08/07/2005 : 10:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucia78 Invia a lucia78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga ho bisogno di sapere i risultati di sistemi appello 04/07/2005 è urgente se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio

lucia pasquale

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 08/07/2005 : 10:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[BAN NOW]
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 08/07/2005 : 10:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi prego, aiutate questa ragazza. Sarà il trecentesimo post uguale che pubblica...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

priscill@84
Utente medio

priscilla



Inserito il - 08/07/2005 : 12:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di priscill@84  Rispondi Quotando
cmq i risultati dello scritto escon lunedi alle 9, cioè il giorno dell'orale...
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 08/07/2005 : 13:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi te l'ha detto? Non eravamo rimasti che uscivano oggi?
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 08/07/2005 : 14:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daiiii......nooooo.....come si fa???!!!!

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

Sk8andSka
Nuovo Utente

HIPPI

Prov.: Bari


Inserito il - 08/07/2005 : 17:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sk8andSka Invia a Sk8andSka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non è possibile!!!!!
l'altra volta uscirono in anticipo di qlche giorno e ora addirittura lo stesso giorno dell'orale!!!!
Non è ke prima ci fanno fare l'orale e poi ci danno i risultati dello scrittoo???
Io devo fare l'orale di analisi il 12 e nn posso studiare una materia se nn so di averla passata! è una perdita di tempooo!!

Never fear to suffer - Never hide behind a smile
Never fear to suffer - Never hide behind a smile
Never fear to suffer - Never cry without a sound
Torna all'inizio della Pagina

krasta
Utente medio

Città: acquaviva


Inserito il - 08/07/2005 : 18:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krasta Invia a krasta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una vergogna!!! questa università mi fa schifo!!!

emancipate yourself from mental slavery
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 08/07/2005 : 20:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragà.. che possiamo farci.. purtroppo non è facile correggere centinaia di compiti in poco tempo!
ps. Ma ho sentito male io o parlarono anche di sabato come possibile giorno di uscita dei risultati? [cioè io all'inizio sapevo sabato, poi di venerdì l'ho appreso da voi qui sul foro].. boh
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 08/07/2005 : 21:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma da quando in quà si fà l'orale a sistemi op?
Io feci solo lo scritto, e il giorno dell'orale verbalizzai!
Cambiano i temoi eh...ghghggh
Torna all'inizio della Pagina

Gozilla
Utente giovane

granchio



Inserito il - 08/07/2005 : 21:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gozilla Invia a Gozilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi i risultati del corso a e b si sistemi operativi sono usciti...li ho visti io a pom...non chiedetemi chi l'ha passato xkè li ho visti di sfuggita prima di andare a casa....

Gli infedeli hanno rimorsi, i fedeli i rimpianti.
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 08/07/2005 : 22:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gozilla

ragazzi i risultati del corso a e b si sistemi operativi sono usciti...li ho visti io a pom...non chiedetemi chi l'ha passato xkè li ho visti di sfuggita prima di andare a casa....



Finalmente , così nn rompete +

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

kizzu
Utente medio

GT


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola


Inserito il - 08/07/2005 : 23:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kizzu Invia a kizzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo!!!bè credo sia proprio il caso di ritirare tutto cio che è stato detto in precedenza....sta volta sono stati di parola!!!bene cosi!!

My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800

Boia chi molla
kizzu aziz
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 00:11:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooooo!!! ora devo andare domani :°°°°
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 09/07/2005 : 00:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poffarbacco! E adesso noi come facciamo a sapere i risultati? Tencar facci il favore ti manderemo una bella ragazza per ringraziarti..
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 09/07/2005 : 00:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gozilla

ragazzi i risultati del corso a e b si sistemi operativi sono usciti...li ho visti io a pom...non chiedetemi chi l'ha passato xkè li ho visti di sfuggita prima di andare a casa....



Tante parole al vento eh? La gente vuole solo aiuti su aiuti senza mai dare un caxxo in cambio.. bella filosofia di vita...
Questo forum nasce perchè gli studenti si aiutino a vicenda.
Son giorni che diciamo che molti di noi sono impossibilitati ad andare a vedere i risultati..
Vabbè va..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 00:47:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reload85

Poffarbacco! E adesso noi come facciamo a sapere i risultati? Tencar facci il favore ti manderemo una bella ragazza per ringraziarti..



Allora... io ora vado a dormire... NON ho cell con la fotocamera, quindi tutti quelli che vogliono che veda il loro risultato, mi contattino in privato entro le 8...
ciao

p.s. Lo so, basterebbe solo scrivere quei nomi... ma devo studiare e non voglio perdere tempo...
p.p.s. fa caldo e non mi va di fare un cavolo

Modificato da - n/a in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 09:21:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono appena tornato dal dib, i risultati, effettivamente, sono usciti
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 09:23:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh, che sbadato... (ovviamente scherzo).

Nadia, Leo e Reload, ci vediamo alle 9... l'abbiamo passatoooooo
Torna all'inizio della Pagina

rel
Utente assiduo

aa



Inserito il - 09/07/2005 : 09:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rel Invia a rel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Olè! In quanti l'abbiamo passato più o meno?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SICK



Inserito il - 09/07/2005 : 09:33:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
49 (cifra precisa)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,3 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000