| Autore |
Discussione  |
|
lucia78
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie
|
Inserito il - 08/07/2005 : 10:29:31
|
|
raga ho bisogno di sapere i risultati di sistemi appello 04/07/2005 è urgente se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio
|
lucia pasquale |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 08/07/2005 : 10:35:42
|
| [BAN NOW] |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/07/2005 : 10:41:25
|
| vi prego, aiutate questa ragazza. Sarà il trecentesimo post uguale che pubblica... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
priscill@84
Utente medio
 

|
Inserito il - 08/07/2005 : 12:36:20
|
cmq i risultati dello scritto escon lunedi alle 9, cioè il giorno dell'orale...
 |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 08/07/2005 : 13:04:00
|
| Chi te l'ha detto? Non eravamo rimasti che uscivano oggi? |
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 08/07/2005 : 14:36:04
|
| daiiii......nooooo.....come si fa???!!!! |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
Sk8andSka
Nuovo Utente

Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/07/2005 : 17:13:55
|
Ma non è possibile!!!!! l'altra volta uscirono in anticipo di qlche giorno e ora addirittura lo stesso giorno dell'orale!!!! Non è ke prima ci fanno fare l'orale e poi ci danno i risultati dello scrittoo??? Io devo fare l'orale di analisi il 12 e nn posso studiare una materia se nn so di averla passata! è una perdita di tempooo!!
 |
Never fear to suffer - Never hide behind a smile Never fear to suffer - Never hide behind a smile Never fear to suffer - Never cry without a sound |
 |
|
|
krasta
Utente medio
 
Città: acquaviva
|
Inserito il - 08/07/2005 : 18:46:11
|
| è una vergogna!!! questa università mi fa schifo!!! |
emancipate yourself from mental slavery |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 08/07/2005 : 20:35:15
|
Dai ragà.. che possiamo farci.. purtroppo non è facile correggere centinaia di compiti in poco tempo! ps. Ma ho sentito male io o parlarono anche di sabato come possibile giorno di uscita dei risultati? [cioè io all'inizio sapevo sabato, poi di venerdì l'ho appreso da voi qui sul foro].. boh |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/07/2005 : 21:08:01
|
ma da quando in quà si fà l'orale a sistemi op? Io feci solo lo scritto, e il giorno dell'orale verbalizzai! Cambiano i temoi eh...ghghggh |
 |
|
|
Gozilla
Utente giovane


|
Inserito il - 08/07/2005 : 21:36:48
|
| ragazzi i risultati del corso a e b si sistemi operativi sono usciti...li ho visti io a pom...non chiedetemi chi l'ha passato xkè li ho visti di sfuggita prima di andare a casa.... |
Gli infedeli hanno rimorsi, i fedeli i rimpianti.
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 08/07/2005 : 22:02:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Gozilla
ragazzi i risultati del corso a e b si sistemi operativi sono usciti...li ho visti io a pom...non chiedetemi chi l'ha passato xkè li ho visti di sfuggita prima di andare a casa....
Finalmente , così nn rompete +     |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
kizzu
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 08/07/2005 : 23:46:15
|
| confermo!!!bè credo sia proprio il caso di ritirare tutto cio che è stato detto in precedenza....sta volta sono stati di parola!!!bene cosi!! |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 00:11:51
|
| Noooooooooo!!! ora devo andare domani :°°°° |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 00:39:34
|
Poffarbacco! E adesso noi come facciamo a sapere i risultati? Tencar facci il favore ti manderemo una bella ragazza per ringraziarti.. |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 00:44:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Gozilla
ragazzi i risultati del corso a e b si sistemi operativi sono usciti...li ho visti io a pom...non chiedetemi chi l'ha passato xkè li ho visti di sfuggita prima di andare a casa....
Tante parole al vento eh? La gente vuole solo aiuti su aiuti senza mai dare un caxxo in cambio.. bella filosofia di vita... Questo forum nasce perchè gli studenti si aiutino a vicenda. Son giorni che diciamo che molti di noi sono impossibilitati ad andare a vedere i risultati.. Vabbè va..  |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 00:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da reload85
Poffarbacco! E adesso noi come facciamo a sapere i risultati? Tencar facci il favore ti manderemo una bella ragazza per ringraziarti..
Allora... io ora vado a dormire... NON ho cell con la fotocamera, quindi tutti quelli che vogliono che veda il loro risultato, mi contattino in privato entro le 8... ciao
p.s. Lo so, basterebbe solo scrivere quei nomi... ma devo studiare e non voglio perdere tempo... p.p.s. fa caldo e non mi va di fare un cavolo |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 09:21:07
|
Sono appena tornato dal dib, i risultati, effettivamente, sono usciti
|
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 09:23:46
|
Uh, che sbadato...      (ovviamente scherzo).
Nadia, Leo e Reload, ci vediamo alle 9... l'abbiamo passatoooooo             |
 |
|
|
rel
Utente assiduo
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 09:26:48
|
Olè! In quanti l'abbiamo passato più o meno? |
 |
|
|
n/a
deleted
  

|
Inserito il - 09/07/2005 : 09:33:37
|
| 49 (cifra precisa) |
 |
|
Discussione  |
|