| Autore |
Discussione  |
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 08/05/2011 : 10:54:26
|
chiudere le facoltà di informatica e lasciare che si accorpino a quelle di matematica, tanto ormai in italia non servono più a niente e sono uno spreco di risorse |
 |
|
|
Premoli
Utente giovane

|
Inserito il - 08/05/2011 : 11:20:34
|
Dia non credo proprio che sia una buona soluzione, cosa risolveresti in questo modo? Cambieresti solo il nome della laurea... Anche perché secondo me non sono le facoltà di informatica il problema, ma il mondo lavorativo italiano, altrimenti non si spiegherebbe perché laureati in informatica in italia, all'estero riescono a guadagnare cifre molto più alte come la stessa Faffachan ci ha raccontato. |
 |
|
|
Blusunlight
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 08/05/2011 : 12:21:15
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
chiudere le facoltà di informatica e lasciare che si accorpino a quelle di matematica, tanto ormai in italia non servono più a niente e sono uno spreco di risorse
Come non serve matematica, fisica, ingegneria e molte molte altre facoltà(in ambito lavorativo). Non ti dico poi quelle umanistiche... Credo sia una situazione generalizzata, non la ascriverei aprioristicamente ad informatica. Poi, de gustibus. |
 |
|
|
Premoli
Utente giovane

|
Inserito il - 08/05/2011 : 13:44:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight Come non serve matematica, fisica, ingegneria e molte molte altre facoltà(in ambito lavorativo). Non ti dico poi quelle umanistiche... Credo sia una situazione generalizzata, non la ascriverei aprioristicamente ad informatica. Poi, de gustibus.
Infatti è quello che penso anche io le cose più che altro dovrebbero cambiare nel mondo del lavoro, si dovrebbe trovare un modo per scuotere un po' il sistema... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/05/2011 : 14:08:19
|