| Autore |
Discussione  |
|
|
raganellaska
Nuovo Utente
|
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 02/10/2012 : 10:02:06
|
mah, ho mandato una mail ma nn mi hann ancora risp... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
raganellaska
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/10/2012 : 10:08:04
|
| Dal 15 ottobre iniziano le selezioni!!!! |
 |
|
|
savy
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 04/10/2012 : 16:50:46
|
quanto dura il corso? quante posti ci sono? e dopo lo stage di tre mesi cosa succede? |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 05/10/2012 : 10:17:51
|
| eheheheh belle domande a cui non mi è stata data risp x email... è facile immaginarlo... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
gigietto
Utente medio

Città: Barletta
|
Inserito il - 05/10/2012 : 10:31:31
|
questo corso è un pò strano ... non rispondo alle email ... non fanno sapere ne si e ne no ... |
 |
|
|
savy
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 05/10/2012 : 11:01:08
|
| mi rispondo da solo alla prima domanda : 140 ore di formazione |
 |
|
|
raganellaska
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2012 : 11:43:36
|
Ciao Salsero, nel manifesto è possibile trovare la maggior parte delle risposte alle domande che ti sei/vi siete posto/posti.
Prima domanda: Sul manifesto c'è scritto 140 ORE DI FORMAZIONE, nel pdf in calce c'è scritto "Orario delle lezioni in aula: dalle 9.30 alle 17.30"... 17.30-9.30 = 8 - 1 (ora di pausa pranzo)= 7 ORE DI LEZIONE AL GIORNO 140/7 = 20 GIORNI 20/5 (giorni lavorativi) = 4 SETTIMANE... che nel calendario corrispondono a circa 1 mese!! Magari ti è sfuggito che nel TITOLO c'è anche scritto quando inizia... Il resto vien da se....
Seconda domanda: Non credo sia un' informazione utile al fine di decidere se mandare o meno il cv...cioè io se non avessi un lavoro e sarei alla ricerca di esso non mi fermerei alla domanda quanti posti ci sono...
Terza domanda: Nel manifesto c'è scritto "97% di placement in Fincons Group" che in italiano vuol dire che il 97% dei corsisti viene assunto direttamente da Fincons dopo i 3 mesi di stage!!
..a volte basterebbe leggere le righe, e non tra le righe!! 
ps: sarei curiosa di sapere cosa è facile immaginare!!!
per tutti gli altri....inizieranno a contattarvi e a rispondere mail sicuramente dal 15, appena si chiudono le iscrizioni!!
Ciao |
 |
|
|
raganellaska
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2012 : 12:06:34
|
Il mio tono è scaturito dal tuo tono!!"eheheheh belle domande a cui non mi è stata data risp x email... è facile immaginarlo..." Non è bello beffeggiare qualcuno o qualcosa a prescindere, soprattutto su un forum pubblico!! Tutto qui! Scusami cmq per il tono...e ti ripeto che sicuramente avrai le tue risposte da Fincons appena si chiuderanno le iscrizioni!
Ciao |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 05/10/2012 : 12:26:09
|
Eh, a parte che ho fatto delle domande personali, a cui non devo dare conto a te in primis, e secondo, delle domande di savy, ne ho fatta solo una di preciso, il contratto di inserimento per chi viene preso. sbeffeggiare mò... se nn rispondi manco a una mail, che ti devo dire, bravo che nn mi prendi in considerazione, potrei fare lo stesso io che significa... |
 |
|
|
raganellaska
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2012 : 12:33:45
|
Salserooooo....stai agguerrito... mi sembra la guerra dei poveri in realtà !!! ...magari un giorno saremo colleghi...chi lo sa...e già ci odiamo...non è un buon inizio!!    |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 05/10/2012 : 12:56:15
|
hahahahhah Ma io nn ti odio figurati  |
Modificato da - Salsero in data 05/10/2012 12:57:09 |
 |
|
|
raganellaska
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/10/2012 : 13:00:56
|
...ma neanch'io fratello!!!  Mi dispiace per i toni che ho usato...
Ciao ciao
|
 |
|
|
rezzonico12
Utente giovane

|
Inserito il - 17/10/2012 : 12:20:01
|
| Beh novità? Qualcuno che ha sostenuto il colloquio ed è stato contattato? Ci dovrebbe essere un test lunedi'... |
 |
|
| |
Discussione  |
|