Autore |
Discussione  |
Dragon83
Padawan

Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 11/03/2007 : 21:47:15
|
io ho Active Virus Shield + ZA security suite (in prova ). IL primo è la copia di Kaspersky solo che è free, il secondo non ha bisogno di presentazione. Il primo lo trovo molto pesante (appena l'ho istallato il pc mi andava a 2 all'ora) il secondo non è free. Fino a qualche giorno fa avevo AVG free ma mi hanno detto che non è più buono come un tempo. Che mi consigliate?
|
Modificato da - Albatro in Data 26/03/2007 15:06:40
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 11/03/2007 : 22:17:03
|
nod32 + outpost firewall |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/03/2007 : 00:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
nod32 + outpost firewall
quoto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 12/03/2007 : 09:14:07
|
outpost non è free, o sbaglio? |
|
 |
|
Dragon83
Padawan

|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 12/03/2007 : 17:39:30
|
io uso AVS (ottimo...) e Jetico (fin troppo preciso, va impostato per evitare rotture continue...) |
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 12/03/2007 : 22:58:53
|
Avast 4 ever. |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 12/03/2007 : 23:28:10
|
Nod32 + Comodo Firewall Non penso ci sia altra roba + leggera e funzionale  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 14/03/2007 : 21:26:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
io ho Active Virus Shield + ZA security suite (in prova ). IL primo è la copia di Kaspersky solo che è free, il secondo non ha bisogno di presentazione. Il primo lo trovo molto pesante (appena l'ho istallato il pc mi andava a 2 all'ora) il secondo non è free. Fino a qualche giorno fa avevo AVG free ma mi hanno detto che non è più buono come un tempo. Che mi consigliate?
Scusa, ma l'antivirus di ZA Suite ti fa schifo? Tutta la suite è di una leggerezza unica, 9/10 mega al massimo. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
Modificato da - UCernehoVola in data |
 |
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 14/03/2007 : 21:35:47
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Scusa, ma l'antivirus di ZA Suite ti fa schifo? Tutta la suite è di una leggerezza unica, 9/10 mega al massimo.
francamente si . Prima di tutto non l'ho mai sentito l'antivirus di ZA, secondo, norton una volta me lo diede come virus trojan |
Modificato da - Dragon83 in data |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 15/03/2007 : 00:04:56
|
norton da pure i file system di microsoft come trojan
cmq l'antivirus di zone alarm nno l'ho mai provato ma il firewall è ottimo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/03/2007 : 00:46:09
|
in effetti io uso Outpost ma è tutt'altro che leggero. Cosa consigliate di altrettanto valido? |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/03/2007 : 09:17:00
|
tutti questi nomi sono personal firewall, nessuno conosce qualcosa di livello "enterprise" per win magari anche con packet filtering ? |
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 15/03/2007 : 09:22:52
|
cosa?? |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 15/03/2007 : 09:38:21
|
Citazione: Prima di tutto non l'ho mai sentito l'antivirus di ZA, secondo, norton una volta me lo diede come virus trojan
Scusa non hai detto di aver installato la suite? L'antivirus di ZA è compreso nella suite e funziona pure bene, non come il norton (che tutto è tranne un antivirus). |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/03/2007 : 09:44:13
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
cosa??
qualcosa che protegga anche una lan oltre che il pc stesso su cui è installato, insomma qualcosa come iptables |
 |
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 15/03/2007 : 10:12:57
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Citazione: Prima di tutto non l'ho mai sentito l'antivirus di ZA, secondo, norton una volta me lo diede come virus trojan
Scusa non hai detto di aver installato la suite? L'antivirus di ZA è compreso nella suite e funziona pure bene, non come il norton (che tutto è tranne un antivirus).
scusami, mi sono espresso male . Intendevo non l'ho mai sentito in giro: nelle classifiche o annoverato tra i migliori antivirus. E' chiaro che avendo la suite non potevo non vederlo . All'epoca provai ad andare su dei siti dove sapevo di trovare almeno un virus e Norton, AVG li acchiapparono mentre ZA no. E' molto leggero ma fin troppo superficiale. Per ora ho avg ma vorrei trovare qualcosa di decente ma non tanto pesante.
Citazione: in effetti io uso Outpost ma è tutt'altro che leggero. Cosa consigliate di altrettanto valido?
l'ho provato in coppia con nod32 e devo dire che è ricco di opzioni ma molto molto pesante e così l'ho tolto dopo 1 giorno. Per il firewall s'è capito che ZA è il migliore, ma per l'antivirus? Ho cercato in giro e ce ne sono due più o meno allo stesso livello. Antivir PE e Avast. Che mi dite di questi due?
P.S. mi spiegate perchè in carattere rimpicciolito esce anche il mio messaggio oltre che la citazione? |
Modificato da - Dragon83 in data |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 15/03/2007 : 17:52:02
|
perche il post è troppo grande (fra citazioni e altro) e quindi per non spreacare spazio si rimpicciolisce il carattere |
|
 |
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 15/03/2007 : 22:13:18
|
ah ecco, grazie |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 15/03/2007 : 23:11:44
|
secondo me e' il freddo. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/03/2007 : 00:24:52
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
secondo me e' il freddo.
tu dici che anche il carattere con il freddo ... |
|
 |
|
Discussione  |
|