Autore |
Discussione  |
Surya
Rude Girl

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 14/09/2007 : 14:11:03
|
ciao a tutti,vi scrivo per un info,vorrei sapere se qualcuno di voi ha percaso provato ad installare il dev c++ su windows vista...intendo prendere un notebook toshiba sul quale gira solo vista..previa installazione di driver che non sempre sono diponibili e se il dev c nn funzionasse sarebbe apokalittika kome kosa. cmq datemi un parere o rakkontate le vostre esperienze...thank's miao
|
L'essenziale è invisibile agli okki... |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 14/09/2007 : 15:04:12
|
dev c++ con vista sul mare |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 14/09/2007 : 15:06:19
|
nel caso la soluzione è creare una makkina virtuale con su windows xp... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il - 14/09/2007 : 15:49:47
|
e kome si fa :D? si skarika kualke emulatore?se si quale? |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/09/2007 : 16:05:05
|
prova vmware workstation |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 14/09/2007 : 17:10:51
|
c'era quello gratuito della Microsoft... |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 14/09/2007 : 18:24:40
|
che ca**o di storia, uno si compra un bel notebook di ultima generazione con un So "fighissimo" e poi... deve montare una VM del SO + vecchio!!! Windows XP dopo 6 anni, credo, dalla sua uscita è abbastanza stabile, e mò? Torniamo all'instabilità? Io farei una bella cosa se fossi uno che si compra un notebook con Vista. Toglierei Vista, rimettendo il bel XP (se nn sono un tipo rivoluzionario), metterei Linux (da rivoluzionario).
Questo è solo una mia opinione (Abbasso Vista) |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 14/09/2007 : 19:32:09
|
Ma si riesce ad installare su Vista il Dev ? Perchè se si installa si può provare la modalità compatibilità.
Come software di virtualizzazione c'è anche VirtualBox (gratuito ) http://www.virtualbox.org/
P.S. : Mi associo anche io all'abbasso Vista    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 14/09/2007 : 19:55:11
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
...Windows XP dopo 6 anni, credo, dalla sua uscita è abbastanza stabile, e mò? Torniamo all'instabilità?...
Devi ammettere che però il brivido del crash mancava da un po'
Mentre sei lì a scrivere l'ultima lettera della tua tesi da 200 pagine senza figure carattere 10... TRAAAAAM schermo blu: errore 0001000x
Reazione composta: VAFAAAAAAANGAAAAALAAAAAAAAA
   |
Modificato da - Dragon83 in data 14/09/2007 19:57:51 |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 14/09/2007 : 23:09:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Devi ammettere che però il brivido del crash mancava da un po'
Mentre sei lì a scrivere l'ultima lettera della tua tesi da 200 pagine senza figure carattere 10... TRAAAAAM schermo blu: errore 0001000x
Reazione composta: VAFAAAAAAANGAAAAALAAAAAAAAA

Per i nostalgici   http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11319 |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/09/2007 : 10:17:11
|
che ca**o di storia, uno si compra un bel notebook di ultima generazione con un So "fighissimo" e poi... deve montare una VM del SO + vecchio!!! Windows XP dopo 6 anni, credo, dalla sua uscita è abbastanza stabile, e mò? Torniamo all'instabilità? Io farei una bella cosa se fossi uno che si compra un notebook con Vista. Toglierei Vista, rimettendo il bel XP (se nn sono un tipo rivoluzionario), metterei Linux (da rivoluzionario).
Questo è solo una mia opinione (Abbasso Vista)
"ma Windows è il SO + compatibile di tutti" (cit.) (Scusa alart, non ho resistito :D) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 15/09/2007 : 10:33:13
|
Citazione: Messaggio inserito da genius "ma Windows è il SO + compatibile di tutti" (cit.) (Scusa alart, non ho resistito :D)
io uso XP non sVista (che lo trovo molto peggio del dos, per adesso) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il - 15/09/2007 : 13:51:42
|
quando ho comprato il pc mi è stato detto che se disinstallavo vista perdevo la garanzia!!!!! potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/09/2007 : 14:06:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
quando ho comprato il pc mi è stato detto che se disinstallavo vista perdevo la garanzia!!!!! potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti
Ma chi te l'ha detta sta minchiata? PS: Marca e modello del portatile? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 15/09/2007 : 14:10:55
|
quando ho comprato il pc mi è stato detto che se disinstallavo vista perdevo la garanzia!!!!! potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti
e mica devi scoperchiare il notebook per togliere Vista... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il - 15/09/2007 : 14:33:37
|
thoshiba a200 (psae6e) |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 15/09/2007 : 14:40:37
|
e mica devi scoperchiare il notebook per togliere Vista...
quoto:
male che va ti crei un cd di ripristino, in 5 minuti e paf disinstalli vista, ti rimetti xp o linux e se lo devi riportare in garanzia, formatti e rimetti vista con il ripristino (che ti dovrebbe mantenere le chiavi di licenza intatte) |
|
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 16/09/2007 : 11:29:52
|
ho provato ad installare alchool su vista ... all'inizio mi diceva che non conosceva la fonte del programma, io consento l'installazione ugualmente, ha quasi finito ... ad un certo punto va in crash ... la solita schermata blu (ma non era nera?) ora il sistema quando si avvia va in crash e si riavvia automaticamente, all'infinito ... lol stasera se riesco a fare un ripristino cerco di installare devcpp giusto per vedere se i programmi gnu fanno parte delle fonti riconosciute ... e poi provo l'opzione compatibilità che mi sono scordato ...
|
 |
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 16/09/2007 : 12:40:48
|
potevo solo partizionare e inserire xp....c'è una partizione di vista fantasma ke se viene kancellata e il pc si rompe nn è più koperto da garanzia....roba da matti
Per avere l'avvio dual boot devi installare prima l'OS piu' vecchio (XP) e poi quello + recente (vista). Mi sa ke ti hanno detto una cazzata... |

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/09/2007 : 12:42:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ekkekkazz stasera se riesco a fare un ripristino cerco di installare devcpp giusto per vedere se i programmi gnu fanno parte delle fonti riconosciute ... e poi provo l'opzione compatibilità che mi sono scordato ...
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10917 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|