Autore |
Discussione  |
Kingcla87
La pecorella smarrita

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 16/03/2007 : 00:50:41
|
nod32 FOREVER!! |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Cittā: Molfetta
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Cittā: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 20/04/2007 : 17:03:44
|
Kaspersky 2006 č il migliore in termini di protezione di virus,malware,ecc,provenienti dalla rete!Su questo non ci sn dubbi!Io lo consiglio a tutti,ma č a pagamento,in 2° luogo c'č AVS della AOL che č free ed potenziato da kaspersky,io questo uso e nn mi dā problemi in termini di risorse di calcolo,č leggero... Con firewall vedi un pō su google uno buono ! |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
Modificato da - Salsero in data |
 |
|
Dragon83
Padawan

Cittā: Foggia
|
Inserito il - 20/04/2007 : 18:01:44
|
puoi usare Zone Alarm |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Cittā: Bari
|
|
Diego 4ever
Utente giovane

Prov.: Brindisi
|
Inserito il - 25/04/2007 : 21:24:51
|
io so impazzito a cercare i migliori antivirus e firewall ke nn andassero in conflitto e nello stesso tempo fossero abbastanza buoni ed alla fine ho scelto Avast! e ZoneAlarm entrambi free e compatibili cn Vista (giusto x cronaca) inoltre nn danno problemi di compatibilitā cn niente almeno x qnt mi riguarda.
Ciā
|
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 26/04/2007 : 19:57:33
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Infatti Lamia poi sono passata ad AVS + Zone Alarm... mi trovo strabene... sono fantastici entrambi.
Anche molto leggeri  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Dragon83
Padawan

Cittā: Foggia
|
Inserito il - 27/04/2007 : 17:00:50
|
davvero AVS lo trovate cosė leggero? insieme a ZA?
EDIT: forse era ironica |
Modificato da - Dragon83 in data |
 |
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

|
|
Braska
Utente medio

|
Inserito il - 26/05/2007 : 10:43:13
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Avast 4 ever.
Avast + Spyware Terminator.. ho avuto molti problemi poi da quando ho installato questi 2 va tt a meraviglia..
|
 |
|
Blusunlight
Utente medio

|
Inserito il - 26/05/2007 : 11:21:22
|
Il kaspersky č tanto sicuro che veniva utilizzato da un rootkit (mi sembra) per installarsi all'interno dei computer.Fenomenale  |
 |
|
nikoninni
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/05/2007 : 11:56:17
|
Non credete che norton internet security 2007 raggruppi sia antivirus che firewall e quindi non crei nessun problema di compatibilitā? |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Cittā: manchester
|
Inserito il - 30/05/2007 : 12:54:31
|
linux e unix unix o linux
<big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 30/05/2007 : 13:39:21
|
Citazione: Messaggio inserito da nikoninni
Non credete che norton internet security 2007 raggruppi sia antivirus che firewall e quindi non crei nessun problema di compatibilitā?
In teoria si. In pratica non č nessuno dei due.
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
nikoninni
Nuovo Utente
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Cittā: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 30/05/2007 : 18:48:49
|
Oppure per avere una protezione completa c'č Kaspersky Internet Security 6.0,sempre a pagamento,sempre se non chiedete aiuto a zio Emule.

qui se baila siempre ! ma meglio che vamos a studiā! |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 31/05/2007 : 15:16:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Il kaspersky č tanto sicuro che veniva utilizzato da un rootkit (mi sembra) per installarsi all'interno dei computer.Fenomenale 
Kaspersky utilizzava (non sono riuscita a sapere se lo utilizza ancora, cercando su Internet) un sistema per velocizzare la scansione dei file: flaggava i file scansionati in un modo tale che alla successiva scansione potesse saltarli a meno di rilevare delle modifiche. Questa 'flaggatura' avveniva di nascosto per motivi di sicurezza, intercettando le richieste alle API di sistema. Per questo motivo si tratta di un rootkit.
Ma i rootkit non sempre sono malevoli (come in questo caso) e dire che questa caratteristica 'puō essere utilizzata da altri rootkit' non ha senso: qualsiasi programma puō utilizzare alternate data streams...credo sia una caratteristica dei file system ntfs.
in passato invece russinovich ha accusato kaspersky dell'utilizzo di questo rootkit che invece č stato dimostrato essere innocuo anzi, utile.
se poi ti riferisci ad altro (ma non credo) penso che dovresti essere + preciso.
qui ci sono le differenze tra avs e kaspersky...pare che il primo sia consigliabile per chi non ha grandi pretese di sicurezza e che sia indubbiamente + leggero: http://www.giovy.it/2007/05/08/differenze-fra-kaspersky-antivirus-e-avs-active-virus-shield/
"Siamo italiani. - Si ma non voglio pensar male: deve essere una coincidenza." (Altan) "Da grande mi farō una famiglia. - Tu? Scordatelo: la famiglia va protetta."(Altan) website: http://myr.altervista.org ; blog: http://myr.netsons.org/wordpress ; webmaster of: http://www.antonioceci.com
|
 |
|
Blusunlight
Utente medio

|
Inserito il - 31/05/2007 : 20:05:15
|
Sarō precisissimo : questo rootkit(non mi ricordo il nome) scaricava da se sul tuo computer una versione pirata del kaspersky.Il kaspersky avviava la scansione alla ricerca di altri rootkit e, se trovati eventualmente li rimuoveva.Una volta finita la scansione il rootkit si installava in maniera stabie sul tuo computer.Non č fantascienza e questo rootkit esiste davvero,tutta colpa del reverse engineering ,probabilmente su puntoinformatico si troverā qualcosa a riguardo . |
 |
|
Discussione  |
|