Ragazzi volevo cambiare scheda video ed avendo una scheda madre con attacco Agp ho fatto un po' di ricerche e ho notato questa scheda che praticamente è la piu' potende attualmente in commercio su attacco AGP volevo sapere se la conoscete pareri dubbi. Poi su vari forum ho letto che necessita di alimentazione supplementare effettivamente si attacano due molex dall'alimentatore (tipo hd/cd) Vi chiedo secondo voi che alimentatore dovrei avere? il mio e' da 450W ma non so gli Ampere sulla linea dei 12V appena ho un po di tempo vedo. Chiedo informazioni a chi come me' vorrebbe o monta una scheda video potente come questa. Allego un lick che rimanda ad alcune foto della scheda in questione http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=RA.63
Modificato da - ciberbob in Data 09/10/2007 18:42:07
La scheda è ottima per i giochi attuali ma già dall'anno prossimo potresti non godere appieno dei giochi di ultima generazione che sfrutteranno Shader Model 4 e DirectX 10.1. Se hai un pc relativamente nuovo e non hai intenzione di cambiarlo per almeno 2 anni, la X1950Pro ti permetterà di godere di tutti i frame che ti servono per i giochi dei prossimi 2- massimo 3 anni. Per quanto riguarda l'alimentazione, credo che regga anche se dipende dalle periferiche collegate al tuo pc.
Quindi non ho capito mi consigli di prenderla o no? io non ho l'attacco PCI-express perche' ho una cheda madre un po datata quindi devo prendere una scheda video AGP tu che mi consigli allora di non prenderla e di cambiare scheda madre+scheda video che supporta directx 10 che mi consigli di fare?
Forse ho risolto esiste la serie ATi HD2600 con attatto agp e supporta directx10 e shared 4 dici di buttarmi su quella serie ora cerchero' meglio il modello
Certamente la HD2600 ti permetterà di tirare avanti un po' in piu' della x1950pro anche se mi pare che offra prestazioni minori, ma non ne sono molto sicuro, cerca qualche benchmark.