Autore |
Discussione  |
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 11/08/2006 : 19:52:26
|
ma dicendo "vai per esclusione" cosa c'č da aggiungere altro?
sembra che tu debba atterrare sulla luna.
Per esclusione = leva tutto meno ram hd e schvideo.
poi prova qualche combinazione senza unod i questi...segnati i bip e poi posta tutto. Non č difficile. se poi studi informatica, sarā anche un esperimento didattico.
secondo me č la sch video. Il mio consiglio: trovati una scheda video pci da 5,7 euro (di quelle a 8 bit, proprio!) e provac on quella. non sarā mai una spesa inutile. ti servirā sempre provare con una scheda funzionante.
|

|
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 11/08/2006 : 21:41:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper secondo me č la sch video. Il mio consiglio: trovati una scheda video pci da 5,7 euro (di quelle a 8 bit, proprio!) e provac on quella. non sarā mai una spesa inutile. ti servirā sempre provare con una scheda funzionante.
Guarda, con tutto il tempo che sta perdendo coi tentativi avrebbe giā fatto in tempo a portare il computer tipo persino in Molise e farselo aprire da un tecnico. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 11/08/2006 : 21:47:09
|
con gli sbalzi di tensione mi si č fregata due volte la ram, quando l'anno scorso l'ho cambiata mi č partita la scheda madre... controlla prima la ram, fatti prestare una sdram da qualcuno che conosci e montala (se č un desktop) |
"L'unica cosa insopportabile č che niente č insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla č per sempre, tutto č qualche volta"(murphy) |
 |
|
airbag
utente salvato da un

Cittā: manchester
|
Inserito il - 12/08/2006 : 00:07:29
|
oppure now it's time for a cake http://www.youtube.com/watch?v=cL82_ty82jA&NR |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
ciberbob
Utente medio

Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 12/08/2006 : 10:40:09
|
non ne sono sicuro ma sento che funziona l'hd quindi lo faccio partire con cosa? aiutami tu |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 12/08/2006 : 12:12:03
|
pero' ho notato che sul retro del pc ci sono 2 attacchi vga vabbe uno č quello della scheda video l'altro viene dalla scheda madre che dite stacco la cheda video ed attaco il monitor a questo secondo attacco vga ho provato ma non va manco cosi |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 12/08/2006 : 12:18:00
|
cmq raga per quanto riguardo il beep che dite voi ne fa uno solo con tette le componenti attaccate |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 12/08/2006 : 15:59:44
|
e se si fossero frecati proprio i BANCHI della RAM? ... PENSACI!  |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 12/08/2006 : 17:55:24
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
cmq raga per quanto riguardo il beep che dite voi ne fa uno solo con tette le componenti attaccate
buon segno |
pbolo

|
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 12/08/2006 : 19:49:22
|
anch'io voglio "TETTE le componenti attaccate"!!! 
scusate č stato piu forte di me.
torno all'angolo. |

|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 12/08/2006 : 20:16:58
|
il solito approfittatore!!!!!!!!
   |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 14/08/2006 : 16:10:41
|
prendi appuntamento con un tecnico (femmina e meglio) e vedi se riesce lui. stiamo da giorni con questa discussione e non riusciamo a fare niente. |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Cittā: manchester
|
Inserito il - 14/08/2006 : 18:18:53
|
e magari sceglilo fra questi ma non perchč siano un granchč http://www.youtube.com/watch?v=fdVucvo-kDU |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Discussione  |
|