Autore |
Discussione  |
ciberbob
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 09/08/2006 : 17:38:23
|
pero scusate se stacco la scheda video il conitor dove lo collevo ancora non ho capito come faccio a capire se funziona o no? |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 09/08/2006 : 19:22:54
|
dai raga aiutatemi |
 |
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 09/08/2006 : 19:35:40
|
ciberbob, non lo attaccare allora il monitor... poi sentirai il bip se parte... |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 09/08/2006 : 19:37:42
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
dai raga aiutatemi
servono le altre info richieste
quanti beep fa il pc? hai un altro monitor con cui provare? provato a staccare e riattaccare la scheda?
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 09/08/2006 : 19:40:50
|
dai raga aiutatemi
Non hai dato praticamente alcuna informazione... come pretendi che ti aiutiamo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 09/08/2006 : 20:25:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
dai raga aiutatemi
Non hai dato praticamente alcuna informazione... come pretendi che ti aiutiamo...
infatti quoto ChiLa..sii + preciso e dai + info cosi si restringono i casi e rimangono giusto 2-3 cose da provare per vedere cos'č che nn vā..
  |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 09/08/2006 : 21:08:10
|
il pc parte con cpu+ram+schedavideo. stacca tutto il resto e vedi se parte cosė.
se nn parte stacca la scheda video e vedi se beeppa. se beepa dovrebbe essere la scheda video. se nn beeppa ancora stacca la ram e fai la prova. dovrebbe fare 3 beep lunghi perché nn trova la ram. se li fa prova a rimettere la ram e prega.
se togli la ram e la scheda video e nn beeppa ancora č la cpu o la mb. e qui son dolori |
pbolo

|
 |
|
kizzu
Utente medio

Cittā: Cerignola
|
Inserito il - 09/08/2006 : 21:36:06
|
ammint,,, |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreativeŽ Inspire P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 09/08/2006 : 21:51:18
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu
ammint,,,
Abbiamo un poeta fra di noi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 09/08/2006 : 22:49:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da kizzu
ammint,,,
Abbiamo un poeta fra di noi
http://www.youtube.com/watch?v=2WnX_OhH29g

"Ti gettasti dal balcone... e mi copristi il sole"    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
Modificato da - novantuno in data |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/08/2006 : 23:27:55
|
non penso sia il monitor ho controllato azz ma veramnte si č potuto rompere qualche cosa
si č rotto qualcosa senza ombra di dubbio. anche io sarei per la scheda video, se non fosse che a quanto ho capito non senti alcun bip dallo speaker (altrimenti avresti risposto a quanti ti hanno chiesto quanti bip faccia). in questo caso puoi tranquillamente cantare il de profundis alla scheda madre (se non hai levato dal suo alloggiamento la cpu č molto pių probabile che sia la mb ad essersi rotta). |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchč mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono pių? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 10/08/2006 : 10:50:10
|
ragazzi rieccomi spero vogliate aiutarmi ancora allora stamattina ho fatto questa prova ho staccato tutte le perichiferiche esterne mouse,tastiera,ecc dietro il computer c'e' solo il cavo di alimentazione e il cavo del monitor provo ad accenderlo come al solito non va e si sente un solo beep? che faccio? |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 10/08/2006 : 11:12:31
|
ci siete? |
 |
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 10/08/2006 : 11:32:33
|
No chathall anzi scusami se č sembrato cosi' cmq ho inserito il mio post qui apposta separandolo da quelli degli esami non credevo che non potevo inserire questo argomento spero non chiuderai il post |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 10/08/2006 : 12:30:57
|
No chathall anzi scusami se č sembrato cosi' cmq ho inserito il mio post qui apposta separandolo da quelli degli esami non credevo che non potevo inserire questo argomento spero non chiuderai il post
al massimo puō aprire altro Ciatōl |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Cittā: bari
|
Inserito il - 10/08/2006 : 12:41:30
|
ciber č sicuramente la sk video. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
ciberbob
Utente medio

|
Inserito il - 10/08/2006 : 12:43:14
|
provo a staccarla e a vedere se va? |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 11/08/2006 : 10:05:05
|
stacca la skeda video e prova, se non va stacca la ram e prova (naturalmente non dovrebbe partire ma si dovrebbero sentire i famosi "beep"). allora prova a riattaccare la ram e skeda video se non va mi sa tanto che e la motherboard o la cpu (piu probabile la prima) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 11/08/2006 : 11:48:32
|
In questi casi si procede sempre allo stesso modo, si lascia attaccato solo hd e scheda video e si procede per gradi...
se anche con tutte le periferiche staccate non parte, prova ad avviare in modalitā provvisoria (spingere tasto F8 all'avvio)
cmq non ho capito se l'hd "macina" quando avvii
Facci sapere
ciā
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farā a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
Discussione  |
|