Autore |
Discussione  |
|
rat86
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 13/08/2006 : 12:17:42
|
ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile far eseguire una query giornaliera ad un server con apache e mysql.mi servirebbe far eleminrare tutti i record cha sono + vecchi di 60 giorni....
grazie a tutti
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/08/2006 : 12:26:17
|
Fagliela fare ad una pagina sta query. La mia tesi non girava su server apache e con mysql, bensì su windows 2003 server e con access, però "presumo" che il problema sia lo stesso (non hai la possibilità di effettuare in automatico operazioni)
Dunque io risolsi questo problema introducendo questa query nella pagina principale dell'applicazione (nel tuo caso penso nella home page di amministrazione)
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 13/08/2006 : 12:32:18
|
Se ti trovi su un dominio che supporta il cron job, puoi eseguire la query, giornalmente (o con altra cadenza) da lì |
 |
|
rat86
Utente medio

|
Inserito il - 13/08/2006 : 15:05:53
|
come faccio a vadere se supporta il cron job??? e in tal caso come faccio a inserire questa query???
grazie ancora a tutti |
 |
|
_cinimod_
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/08/2006 : 15:56:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Se ti trovi su un dominio che supporta il cron job, puoi eseguire la query, giornalmente (o con altra cadenza) da lì
Esiste un dominio che supporta il blow job?
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 13/08/2006 : 16:03:31
|
Citazione: Messaggio inserito da _cinimod_
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Se ti trovi su un dominio che supporta il cron job, puoi eseguire la query, giornalmente (o con altra cadenza) da lì
Esiste un dominio che supporta il blow job?
chi si è fatto un nuovo account per fare una battuta che non verrebbe scritta neanche nel copione di "Vacanze di Natale Pierino" ? |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/08/2006 : 16:08:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar chi si è fatto un nuovo account per fare una battuta che non verrebbe scritta neanche nel copione di "Vacanze di Natale Pierino" ?
Si vede che non hai spirito di osservazione. Ho letto solo una volta il post (e l'autore) ed ho capito chi era  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 13/08/2006 : 16:26:45
|
verissimo...porca miseria :) hai ragione :p |
 |
|
_cinimod_
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/08/2006 : 16:43:17
|
che osserva-tori... eh, eh? |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/08/2006 : 20:02:53
|
il mio amore cinimod :**** |
pbolo

|
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
rat86
Utente medio

|
Inserito il - 14/08/2006 : 02:42:24
|
io avevo fatto una domanda seria e invece il discorso è andato a finire a p...ane |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/08/2006 : 10:14:16
|
Le prime due risposte soddisfano la tua richiesta |
 |
|
rat86
Utente medio

|
Inserito il - 14/08/2006 : 11:09:27
|
cmq penso ke nn sia una buona ides far effettuare la query nella pagina principale ....io voglio solo farla effettuare una volta al giorno |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/08/2006 : 11:11:03
|
Citazione: Messaggio inserito da rat86
cmq penso ke nn sia una buona ides far effettuare la query nella pagina principale ....io voglio solo farla effettuare una volta al giorno
Se la query elimina tutti i record + vecchi di 60 giorni, non è importante quante volte la fai... alla prima volta eliminerà i record, alle successive non effettuerà alcuna operazione... |
 |
|
|
Discussione  |
|