Autore |
Discussione  |
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/09/2005 : 20:14:30
|
Immagine:
 58,16 KB
Ok che è più veloce e sicuro di Explorer, ma a volte ci vuole un pc della NASA per farlo andare!
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 12/09/2005 : 20:25:15
|
Immagine:
 43,48 KB |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/09/2005 : 20:28:47
|
pbò, apri un'altra finestra, chissà arrivi a 200 meghi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ziokyle
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 12/09/2005 : 21:13:34
|
io so ke a 150 mega si vince un banco di RAM! e mio cugggino mi ha detto ke se arrivi a 350, ti fanno passare ingegneria del sw.. mah..    |
 |
|
AmOnD
Utente Metal

|
Inserito il - 12/09/2005 : 23:41:35
|
a 90 indovinate che succede? |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
 |
|
ziokyle
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/09/2005 : 09:52:44
|
avremmo già due vincitori a 'sto punto... ke succede? |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 13/09/2005 : 11:00:12
|
Ma come cavolo fa ad occuparvi tanta memoria???
Immagine:
 33,71 KB |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
daviduzzo
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 13/09/2005 : 13:18:00
|
Non voglio difendere firefox,ma provate ad aprire tot pagine di internet explorer e altrettante di firefox...quale dei 2 occuperà più memoria?Sicuramente explorer!Ho fatto un esempio aprendo 4 volte l'uno e 4 volte l'altro!
Immagine:
 14,21 KB
allora facciamo un po di conti: firefox=30.496 kb internet explorer=14.868+28.436+14.804+16.808>firefox! |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 13/09/2005 : 15:58:29
|
La memoria che occupa in piu' è dovuta alle estensioni di firefox che solitamente ie non possiede. Ne approfitto per chiedere una cosa: Quali estensioni avete installato? Io ad esempio ho: - CustomizeGoogle - ForecastFox - IEView - downThemAll - googlebar - googlepreview
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 13/09/2005 : 16:15:08
|
Citazione:
Messaggio inserito da daviduzzo: Non voglio difendere firefox,ma provate ad aprire tot pagine di internet explorer e altrettante di firefox...quale dei 2 occuperà più memoria?Sicuramente explorer!Ho fatto un esempio aprendo 4 volte l'uno e 4 volte l'altro!
Immagine:
14,21 KB
allora facciamo un po di conti: firefox=30.496 kb internet explorer=14.868+28.436+14.804+16.808>firefox!
Ok, poi prova a chiudere i tab di firefox e le finestre di explorer. La memoria occupata da firefox non diminuisce significativamente, quella di explrer si. Comunque con la 1.5 dovrebbero sistemare questo problemuccio (http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=12855&highlight=memoria).
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman:
La memoria che occupa in piu' è dovuta alle estensioni di firefox che solitamente ie non possiede. Ne approfitto per chiedere una cosa: Quali estensioni avete installato? Io ad esempio ho: - CustomizeGoogle - ForecastFox - IEView - downThemAll - googlebar - googlepreview
Non credo sia solo un problema di estensioni comunque... Ad esempio io ho solo MinimizeToTray eppure la memoria vola.
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 13/09/2005 : 16:16:20
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
flashgot gmail notifier forecastfox pdf download bandwidth tester IE view |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 13/09/2005 : 16:55:56
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola Non credo sia solo un problema di estensioni comunque... Ad esempio io ho solo MinimizeToTray eppure la memoria vola.
Boh a me utilizza 31.000 kb. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 13/09/2005 : 17:23:19
|
io ho un macello di plugin...saranno nell'orndine di una 15ina... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 13/09/2005 : 17:58:51
|
Io ne avrò più di una 20na e se inizio a scriverli nn finisco più. Manca solo che mi faccia il caffè   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 13/09/2005 : 18:18:08
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Io ne avrò più di una 20na e se inizio a scriverli nn finisco più. Manca solo che mi faccia il caffè  
solo il caffè magari anke dell'altro... |
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 13/09/2005 : 18:27:42
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Immagine:
 43,48 KB
Pbolo,
cos'è emule.exe? |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 13/09/2005 : 18:28:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Io ne avrò più di una 20na e se inizio a scriverli nn finisco più. Manca solo che mi faccia il caffè  
solo il caffè magari anke dell'altro...
Azzzzz   Ma tu veramende ngi dici questo a quel ViNgEnZo lì ?  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 13/09/2005 : 19:32:22
|
Secondo me lo usa per scaricare filmati amatoriali e iso di Linux... |
Un blog farlocco |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 13/09/2005 : 19:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Immagine:
 43,48 KB
Pbolo,
cos'è emule.exe?
mah sarà forse uno dei tool di programmazione ke pbolo utilizza per il suo lavoro! |
Modificato da - Mucone in data |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/09/2005 : 20:12:51
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Immagine:
 43,48 KB
Pbolo,
cos'è emule.exe?
pure quello 50k di memoria. azz. meno male che ho 1gb di ram ...
lo uso ovviamente solo per le distrubuzioni opensource di linux... |
pbolo

|
 |
|
daviduzzo
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 14/09/2005 : 08:00:28
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Citazione:
Messaggio inserito da daviduzzo: Non voglio difendere firefox,ma provate ad aprire tot pagine di internet explorer e altrettante di firefox...quale dei 2 occuperà più memoria?Sicuramente explorer!Ho fatto un esempio aprendo 4 volte l'uno e 4 volte l'altro!
Immagine:
14,21 KB
allora facciamo un po di conti: firefox=30.496 kb internet explorer=14.868+28.436+14.804+16.808>firefox!
Ok, poi prova a chiudere i tab di firefox e le finestre di explorer. La memoria occupata da firefox non diminuisce significativamente, quella di explrer si. Comunque con la 1.5 dovrebbero sistemare questo problemuccio (http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=12855&highlight=memoria).
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman:
Non credo sia solo un problema di estensioni comunque... Ad esempio io ho solo MinimizeToTray eppure la memoria vola.
Hai ragione,ma solo in parte...hai mai provato a digitare un indirizzo internet da una qualunque finestra del sistema...in quel caso nn si apre nessun processo col nome iexplorer.exe,questo xkè all'avvio di windows gran parte del motore di internet explorer è già caricato in explorer stesso!quindi si dovrebbe sommare anche la quantità di memoria occupata da explorer.exe!Cià |
 |
|
Discussione  |
|