Dal diario di Bridget Jones Scritto il 24/07/2008
è possibile essere un cartone animato vivente?si è possibile, io almeno ci riesco. SEntite questa, è veramente bella. Si può perdere un cellulare rimanendo a casa?Marina può. Basta metterlo sulla macchina di mamma e dimenticarselo là. Me ne ero andata fuori nel viela di casa ad allenarmi a schiacciare e per paura di non sentirlo, nel caso mi avesse chiamato il mio fida, l'ho messo tra il tergicristalli e il cofano. POi è arrivata mamma con l'amica e poi se ne sono andate al sindacato a Putignano e io mi sono dimenticata che là c'era il cel e loro nn l'hanno visto. Mi sono fatta con la bicicletta tutta la strada fino alla rotonda tra Sammichele e Putignano, se nn stava tramontando il sole l'avrei fatta tutta, ma avevo paura che col buio qualche macchina non mi vedesse e mi investisse....che guaio di femmina...solo a me poteva succedere sta cosa.     
con 11 Commenti |
|
Yoyò è morto Scritto il 28/10/2007
Yoyò è morto, è scappato fuori, mi è sfuggito e l'hanno investito.Non l'ho saputo proteggere, proprio io che l'amavo più della mia vita stessa, mi sento responsabile, l'ho ucciso due volte, la prima quando mi è sfuggito fuori e la seconda quando non sono corsa in strada a fermare le macchine perchè stavo in pigiama e ho lasciato che lo recuperasse mia madre che invece era vestita,aveva un anno un mese e dieci giorni e stamattina lo abbiamo seppellito nel giardino vicino all'albero.NOn ce la faccio a sopportare questo peso, mi sento responsabile, è tutta colpa mia e adesso non c'è più. Come farò adesso?Il mio bambino mi ha lasciata, Gesù l'ha voluto con sè, altre volte era successo, ma eravamo riusciti a prenderlo, era troppo bello per stare su questa terra, Gesù se n'è innamorato e me l'ha preso.Come mi mancano i suoi occhi che mi dicevano tutto,grazie per l'affetto che mi hai dato,perdonami se non ti ho saputo proteggere, non so quando riuscirò a perdonare me stessa, ma è sicuro che non riesco a vivere senza di te
Immagine:
 260,06 KB
Immagine:
 256,79 KB
con 11 Commenti |
|
dubbio Scritto il 05/05/2007
Ma le musulmane-kamikaze camminano con una granata al posto del tampax?
con 1 Commento |
|
Vi presento Yoyò Scritto il 28/04/2007
Immagine:
 259,27 KB
Yoyò che prende il sole
con 13 Commenti |
|
messaggino Scritto il 17/03/2007
Oggi lo Spirito Santo mi ha benedetta: un piccione mi ha cagato in testa ma pulendomi ho visto ke era un liquido rosso scuro, dici ke aveva il ciclo la colomba? Mistero della fede...
con 5 Commenti |
|