Yoyò è morto Questo messaggio è stato inserito da
M@rin4
il 28/10/2007 alle 10:15
.:. 1503 volte è stato visto
.. Ci sono 11 commenti a questo post
Yoyò è morto, è scappato fuori, mi è sfuggito e l'hanno investito.Non l'ho saputo proteggere, proprio io che l'amavo più della mia vita stessa, mi sento responsabile, l'ho ucciso due volte, la prima quando mi è sfuggito fuori e la seconda quando non sono corsa in strada a fermare le macchine perchè stavo in pigiama e ho lasciato che lo recuperasse mia madre che invece era vestita,aveva un anno un mese e dieci giorni e stamattina lo abbiamo seppellito nel giardino vicino all'albero.NOn ce la faccio a sopportare questo peso, mi sento responsabile, è tutta colpa mia e adesso non c'è più. Come farò adesso?Il mio bambino mi ha lasciata, Gesù l'ha voluto con sè, altre volte era successo, ma eravamo riusciti a prenderlo, era troppo bello per stare su questa terra, Gesù se n'è innamorato e me l'ha preso.Come mi mancano i suoi occhi che mi dicevano tutto,grazie per l'affetto che mi hai dato,perdonami se non ti ho saputo proteggere, non so quando riuscirò a perdonare me stessa, ma è sicuro che non riesco a vivere senza di te
Inserito il 28/10/07 alle 12:13
(Edited 28/10/07 alle 12:29)
Non ti conosco ma....so cosa si prova...ieri è morto il Mio Gattone Attila, si è spento in un momento,senza avviso...con un urlo poi...dopo non si è mosso più...si e' addormentato....dopo 12 anni di gioia....
Fatti Forza......Facciamoci Forza....
Immagine: 1215,25 KB
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Inserito il 28/10/07 alle 13:12
fra un po' muore il mio monitor per i suoi complessi di inferiorità sulla risoluzione delle foto.