|
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il 28/04/07 alle 14:06
|
| benvenuto! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il 28/04/07 alle 14:09
|
 |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il 28/04/07 alle 14:20
|
che povero che è  quante settiamne ha? |
 |
|
|
M@rin4
Utente medio

|
Inserito il 28/04/07 alle 16:21
(Edited / alle )
|
Perchè povero?Ha 7 mesi veramente, è nato a settembre ma a novembre è arrivato a casa. Il gatto se lo voleva mangiare quando è arrivato perchè l'aveva scambiato per un topo(pesava 900grammi)ma ora si vogliono bene,va 1kilo e 600 grammi.Io sono la sua zia riccia perchè in realtà è di mia sorella. Ecco i miei due bambini: Dash e Yoyò
Immagine:
 346,07 KB |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il 28/04/07 alle 16:24
|
è bellissimo davvero
|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il 28/04/07 alle 16:28
|
| buonissimo direi... |
 |
|
|
M@rin4
Utente medio

|
Inserito il 28/04/07 alle 16:48
|
Grazie! Vado molto orgogliosa dei miei cuccioli. Non è tanto buono perchè è monellissimo.Ma io lo adoro così com'è.
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il 28/04/07 alle 20:56
|
| davvero bello complimenti alla padrona |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il 29/04/07 alle 13:10
|
davvero scassacaz2o a giudicare dalla taglia e dalla razza!!!
e ci credo che il gatto l'ha scambiato per un topo... somiglia molto più ad un topo che ad un cane! :)
cmq se a te va bene... AUGURI! |
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il 29/04/07 alle 19:18
|
| mil considera che ci sono cani di piccola taglia molto meno scassaxxxxxxi di quelli più grandi.....un esempio? |
 |
|
|
M@rin4
Utente medio

|
Inserito il 29/04/07 alle 19:23
|
| Ti dirò non rompe tanto quanto si penserebbe, poi nella foto col gatto era appena arrivato ora è + grande, sembra un cane adesso, ma è talmente dolce e affettuoso e giocherellone che quando non c'è mi manca. |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il 01/05/07 alle 00:18
|
| dash è bellerrimo... ma a yoyo piace il bunji-jumping? (chissà come cavolo si scrive...) |
 |
|
|
M@rin4
Utente medio

|
Inserito il 02/05/07 alle 10:15
|
si scrive Yoyò,sarebbe interessante farci una tesi su per uno di veterinaria intitolata "Il topo che abbaia" oppure "Il pipistrello senza le ali"...povero amore,non sapete quanti vezzeggiativi ha,che se poi lo sfottete troppo la belva che c'è in lui poi si ribella...mi sto preoccupando per il giorno della mia laurea(quando verrà e se verrà) speriamo che non abbaia, oppure se sente un voto che non gli piace la belva si scatena contro i prof. All'inizio mia sorella:"State attenti che le orecchie sono delicate!" e lei la prima gli stava chiudendo l'orecchio nella cerniera della borsa. Io poi gli ho lanciato un peluche per farmelo riportare e ho colpito il lampadario e si è staccato un cristallo...è un cinema continuo...si frega le pantofole...basta così.Cià |
 |
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|