| Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 09/02/2004 : 23:35:16
|
| Quindi l'alg d Tano nn va bene,...? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Antonio
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/02/2004 : 00:50:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Quindi l'alg d Tano nn va bene,...?
Non l'ho visto. |
 |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 10/02/2004 : 19:18:01
|
La tabella Hash che ho implemetato nel mio compilatore dovete AMPIAMENTE migliorarla visto che fa schifo cosi com'è stata fatta. Ma perdonatemi visto che l'ho fatto a luglio sto esame..
Azrael, dimmi quali sono i tuoi dubbi vedrò di risponderti. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
style
Utente giovane

Regione: Puglia
|
Inserito il - 11/02/2004 : 16:29:02
|
io sono partito dal tuo compilatore a Natale e sono arrivato a Febbraio cambiando... TUTTO: non c'è cosa che abbia modificato (o stravolto) (sono pure riuscito all'ultimo a risolvere il problema degli spazi...), spero di aver passato l'appello scritto... |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 11/02/2004 : 23:36:17
|
| Style io spero solo che sia stato utile. Io ricordo che partii da 0 e non avevo proprio idea da dove cominciare. Per farlo ci misi 2 mesi, ma cavolo, fu una bella soddisfazione ^_^ |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
style
Utente giovane

Regione: Puglia
|
Inserito il - 12/02/2004 : 07:47:31
|
ovvio che mi è stato d'aiuto!! nonostante mi ero documentato parecchio prima di iniziare, una base di partenza è una gran cosa!
|
Modificato da - style in data |
 |
|
Discussione  |
|