| Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 23/12/2003 : 21:07:15
|
Questo esame mi manderà in manicomio, ne sono certo... ca**o, ma come si fa a mettere in testa tutta la me*da che si trova in quel fottutissimo libro.. è impossibile, duecentomila regole che non servono a nulla...MALEDIZIONE A CHI LE HA INVENTATE, ca**o, IO ODIO TUTTA QUESTA SPAZZATURA!!!!!!!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 24/12/2003 : 00:32:04
|
Quando l'ho fatto io mi feci tutti gli appelli precedenti, erano cazzate immani, al massimo ti chiedeva automi riconoscitori o qualcosina di più.. Poi mi ha schiaffato il pumping lemma per i linguaggi regolari e non. E se non sbaglio a uno degli ultimi scritti era scindere due linguaggi formalmente e vedere se sono lineari destri e tutta la catasta di cazzate.
Ma tutto questo serve a qualcosa? Mah.. Io l'ho fatto.. perfortuna |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 24/12/2003 : 01:14:22
|
coraggio Jedi, è un esame tosto ma sbattendo un po' la testa, e sopratutto facendo gli esercizi si può fare. Per il compilatore ti consiglio di rompere le palle a tremila al professore e a quelli che l'hanno sostenuto con quel docente. |

|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 24/12/2003 : 13:38:44
|
| Del resto sul sito trovi il mio compilatore, non è granchè, ma è ottimo per imparare. Almeno io me lo feci da 0.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 25/12/2003 : 19:58:14
|
Raga, io nn ho gli appelli d ling, su quali capitoli di solito dà gli esercizi??? Quali tra quelli del cap 2 (l'induzione sulla lunghezza di una stringa) e quelli del cap 5 (le proprietà di chiusura) e gli automi det e non det??? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 27/12/2003 : 00:47:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Raga, io nn ho gli appelli d ling, su quali capitoli di solito dà gli esercizi??? Quali tra quelli del cap 2 (l'induzione sulla lunghezza di una stringa) e quelli del cap 5 (le proprietà di chiusura) e gli automi det e non det???
Gli Appelli ce li ho io, Fabbrì.. Se li vuoi fai un fischio. Gli esercizi cmq sono i soliti. - Operazioni sui Linguaggi - Conversione Automi -> Grammatica Lineare Dx -> Espressione Lineare (e viceversa) - I due Pumping Lemma - eventualmente esercizi sul Laboratorio, tipo progettare particolari frammenti del Compilatore. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 28/12/2003 : 20:22:16
|
| Catà, più che altro mi servirebbero degli esercizi fatti e commentati...stò esame proprio non riesco a capirlo... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 28/12/2003 : 22:01:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Catà, più che altro mi servirebbero degli esercizi fatti e commentati...stò esame proprio non riesco a capirlo...
Su quali argomenti? Sinceramente.. per i ricordi che ho io.. A parte il Pumping Lemma gli altri non mi sembravano poi così difficili
Soprattutto la conversione FSA -> Linguaggi di Tipo III -> Espressioni Regolari non era difficilissima, e quella c'è quasi sempre negli appelli. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 28/12/2003 : 23:02:22
|
| Catà, ma tu l'hai già fatto linguaggi??? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 30/12/2003 : 01:06:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Catà, ma tu l'hai già fatto linguaggi???
mmm.. magari! Ora sto preparando il secondo esonero di Matematica Discreta. Se tutto va bene dovrei darlo a Febbraio.
Ma sinceramente dopo aver passato il 1°esonero di MD e il 1° di ASD , linguaggi mi fa un po' meno paura (ma proprio poca ) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/12/2003 : 14:35:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Catà, più che altro mi servirebbero degli esercizi fatti e commentati...stò esame proprio non riesco a capirlo...
Ciao Azrael... io ho il un quaderno di esercizi svolti di programmazione se vuoi posso fotocopiartelo e se conosci cathall potrei fartelo avere tramite lui... |
Stefania 84 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 30/12/2003 : 23:16:07
|
| Grazie Ainaf 6 molto gentile, ma x programmazione intendi il compilatore? per ora stò facendo la parte teorica, e gli esercizi di teoria sono la mia croca (tipo espressioni regolari o pumping lemma)... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 31/12/2003 : 14:52:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Grazie Ainaf 6 molto gentile, ma x programmazione intendi il compilatore? per ora stò facendo la parte teorica, e gli esercizi di teoria sono la mia croca (tipo espressioni regolari o pumping lemma)...
No scusa ho scritto male... x esercizi intendo tutti quelli di teoria.. almeno quelli che sono riuscita a fare... |
Stefania 84 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 31/12/2003 : 19:08:16
|
Citazione:
Ciao Azrael... io ho il un quaderno di esercizi svolti di programmazione se vuoi posso fotocopiartelo e se conosci cathall potrei fartelo avere tramite lui...
Soprattutto perchè prima di Azrael me lo fotocopierò io  |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 01/01/2004 : 14:34:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione:
Ciao Azrael... io ho il un quaderno di esercizi svolti di programmazione se vuoi posso fotocopiartelo e se conosci cathall potrei fartelo avere tramite lui...
Soprattutto perchè prima di Azrael me lo fotocopierò io 
come vuoi...sempre a tua disposizione |
Stefania 84 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
Ainaf
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/01/2004 : 14:59:23
|
[/quote]
Uao.  Mi fai sentire un privilegiato. [/quote]
lo sei... dai a parte gli scherzi fammi sapere quando ci possiamo vedere che ti do il quaderno...se ti serve... |
Stefania 84 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 04/01/2004 : 18:52:49
|
| Vabbè Catà,per ora stò ancora facendo gli esercizi del libro allora prendilo tu x primo xchè nn so quando andrò a bari, forse al seminario microsoft bò.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 07/01/2004 : 13:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf fammi sapere quando ci possiamo vedere che ti do il quaderno...se ti serve...
Certo che mi serve. Io sono a Bari venerdì mattina per l'esonero di MD e Lunedì/Martedì prossimo x vedere i risultati. Fammi sapere. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
sabry82
Nuovo Utente
Regione: Puglia
|
Inserito il - 09/01/2004 : 13:04:41
|
Salve ragazzi!
Mi sono appena iscritta a questo sito!!
sarebbe troppo chiedervi di scannerizzare le pagine di ainaf e metterle sul sito?
Per me che non posso seguire è un'mpresa fare sti esami!!!! ciaoooo |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 10/01/2004 : 22:55:29
|
Domande rivolte a chi ha visto gli appelli d linguuaggi:
1) Il capitolo 8 può essere saltato? Cosa ha spiegato, io so che questo capitolo non si fa nulla di esercizi...
2) In pratica, della chiusura dei linguaggi devo imparare solo quelle dei ling di tipo 3 che servono per fare gli esercizi del capitolo 7, del resto posso fregarmene giusto??? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Discussione  |
|