| Autore |
Discussione  |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 18/12/2012 : 14:43:05
|
Se vuoi rimanere in Puglia...mah non so finchè durerà! Appena passa la crisi e le aziende avranno soldi/tangenti da regalare vedrai come ricominceranno tutti a partire in trasferta da Exprivia !!! Sperate che la crisi non termini mai :D |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 19/12/2012 : 11:27:03
|
Non è per ora che termina la crisi... qui secondo le stime + ottimistiche si parla di almeno 3/5 anni di crisi... durante questo periodo exprivia avrà perso molte quote di mercato... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 29/12/2012 : 14:33:10
|
Io spero in una crisi di Exprivia...ma forte proprio! Non perchè voglio che la gente ersti senza lavoro, ma perchè in tal modo si rinnoverebbe un po' la dirigenza, magari per una volta sarebbe Exprivia ad essere acquisita da qualcuno più grosso (e più serio, anche se in italia è una utopia).
Credo anche che un eventuale cambio di forze politiche al governo potrebbero favorire questi cambiamenti. |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 17/01/2013 : 11:11:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ti posso assicurare che qui come in qualsiasi altra azienda ognuno può raccontarti la propria storia, che è diversa da quella degli altri. Io, ad esempio, dopo due anni precari, ho avuto l'indeterminato. Sono esperienze diverse.
E comunque, se la tua amica lavora in Fincons, puoi sempre pensare di mandarlo anche da loro il cv.
PS: fare un colloquio non significa a) essere necessariamente presi dall'azienda e b) che se ti prendono tu debba accettare.
Bravo, però la quota è salita a 3 anni di precariato ora... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/01/2013 : 14:50:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ti posso assicurare che qui come in qualsiasi altra azienda ognuno può raccontarti la propria storia, che è diversa da quella degli altri. Io, ad esempio, dopo due anni precari, ho avuto l'indeterminato. Sono esperienze diverse.
E comunque, se la tua amica lavora in Fincons, puoi sempre pensare di mandarlo anche da loro il cv.
PS: fare un colloquio non significa a) essere necessariamente presi dall'azienda e b) che se ti prendono tu debba accettare.
Bravo, però la quota è salita a 3 anni di precariato ora...
...eppure proprio oggi ci sono state persone regolarizzate dopo 18 mesi. Ripeto, ogni caso è diverso, magari puoi trovare pure qualcuno che ci sta da 4 anni, in quelle condizioni. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 18/01/2013 : 15:00:12
|
bè chi ha un contratto di apprendistato, dopo 18 mesi viene regolarizzato... ma credo sia un caso particolare credo, l'avevo saputo da un collega di ste regolarizzazioni, peccato che tale tipologia di contratto sia stata data a tale persona (fortunata) a seguito di pressioni del cliente e non x grazia dell'azienda... VOLEVO SOLO PRECISARE |
Modificato da - Salsero in data 18/01/2013 15:01:03 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/01/2013 : 08:10:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
bè chi ha un contratto di apprendistato, dopo 18 mesi viene regolarizzato... ma credo sia un caso particolare credo, l'avevo saputo da un collega di ste regolarizzazioni, peccato che tale tipologia di contratto sia stata data a tale persona (fortunata) a seguito di pressioni del cliente e non x grazia dell'azienda... VOLEVO SOLO PRECISARE
Intanto è inserimento, non apprendistato. Inoltre non è obbligatorio regolarizzare dopo 18 mesi, tanto è vero che questo tuo collega abrebbe dovuto dirti che non tutti sono stati confermati.
E per completare, da qualunque parte avrai una certa tipologia di contratto per cause esogene (perché provieni da un'altra azienda, perché la gara lo impone, etc) e non di certo perché sei un genio dell'IT. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

|
Inserito il - 06/02/2013 : 17:26:26
|
infatti ho notato... spero che lo sciopero in svim non sia legato a questo fatto... |
Modificato da - Salsero in data 06/02/2013 17:26:54 |
 |
|
|
Andersen
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
|
Inserito il - 02/10/2014 : 15:33:34
|
Oddio, leggendo su SOPO non è che vi siano recensioni esaltanti su Exprivia
http://www.sopo.it/company/1870/Exprivia
Ok, è la più grande realtà Informatica del Sud Italia, ma non è che si diventa ricchi mi sembra |
 |
|
|
marcoMarziano
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/10/2014 : 11:21:52
|
Lasciate perdere !!!!!!!!!! Se volete "morire" professionalmente allora è la scelta giusta!!!! P.S. Ho lavorato in questa fabbrica di software 18 mesi (perchè di fabbrica si tratta)...e sono scappato a gambe levate...fidatevi... |
 |
|
Discussione  |
|