| Autore |
Discussione  |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/08/2012 : 16:17:27
|
Ciao ragazzi,
come da titolo, vorrei chiedere a coloro di voi che lavorano in Exprivia qual è la frequenza dei loro viaggi dai clienti (i.e. tanto lontano da non poter tornare a dormire a casetta propria) e mediamente quante notti fuori passate.
A voi la parola!
|
FAFFACHAN |
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 20/08/2012 : 10:36:32
|
Dipende dall'area in cui vieni inserito non c'è un tempo standard in cui stare fuori, cercano cmq di remotizzare al max da Molfetta... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 20/08/2012 : 15:07:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Dipende dall'area in cui vieni inserito non c'è un tempo standard in cui stare fuori, cercano cmq di remotizzare al max da Molfetta...
ad esempio, nel tuo caso? |
FAFFACHAN |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/08/2012 : 16:28:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Ciao ragazzi,
come da titolo, vorrei chiedere a coloro di voi che lavorano in Exprivia qual è la frequenza dei loro viaggi dai clienti (i.e. tanto lontano da non poter tornare a dormire a casetta propria) e mediamente quante notti fuori passate.
A voi la parola!
mhm... io sono ininterrottamente dal cliente (sempre lo stesso) da marzo 2009, quindi quasi 3 anni e mezzo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/08/2012 : 18:30:42
|
| faffachan dipende come sempre dal cliente.... io andavo,come ricordi,da milano a roma continuamente.... c'é gente che é a roma o milano da anni ed altri che non si sono mai mossi da Molfetta.... |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 22/08/2012 : 00:51:01
|
io sn stato una settimana fuori a roma x il collaudo ad esempio... poi discontinuamente sn stato mandato quando ci sn state delle esigienze del cliente... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/08/2012 : 18:41:44
|
| faffa, cambi azienda? |
pbolo

|
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 01/09/2012 : 01:26:36
|
| Vorrei tornare a Bari... |
FAFFACHAN |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 20/09/2012 : 12:41:55
|
| Domani sarò in Exprivia per un colloquio :) |
FAFFACHAN |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 22/12/2012 : 21:35:16
|
| Appunto, ero molto contenta, ma ho passato un anno infernale e inoltre nubi nere si addensano all'orizzonte. Per quanto riguarda il colloquio in Expri... non mi hanno più richiamato :/ |
FAFFACHAN |
 |
|
|
Andersen
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
|
Inserito il - 02/10/2014 : 12:08:25
|
Ciao Faffachan,
scusa se intevengo su questo thread, ma ho lurkato parecchio in modo da valutare cosa fare (ero interessato ad Accenture a Napoli).
Tu vuoi tornare a BAri, ma non avevi comprato casa a Fiumicino (950 € di mutuo al emse ) con il tuo ragazzo ? |
 |
|
| |
Discussione  |
|