| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 19/12/2003 : 22:37:27
|
Ragazzi, assodato che coi va**anc**o ci sapete fare, vediamo come ce la caviamo con gli auguri di Buon Natale.
Io comincio con i miei personalissimi auguri a tutti quelli che per un motivo o per un altro hanno smesso di scrivere sul forum, che il loro sia un Natale lieto, sereno e pieno di bei ricordi e buoni auspici...
BUON NATALE RAGAZZI
|
Modificato da - in Data
|
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 19/12/2003 : 23:54:03
|
Nicux sarebbe bello rivoltare la discussione con un "A chi non vorresti fare gli auguri di buon Natale"
Comunque io vorrei fare gli auguri di sereno Natale a tutti i partecipanti del forum compresi i miei amici Pako,genius e ruruccio con i quali li scambieremo di persona. Un augurio particolare vorrei rivolgerlo a Chila e a Sink che domenica scorsa ho conosciuto di persona!! |
 16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 20/12/2003 : 00:29:11
|
Mi sento chiamato in causa dal saggio zio Nicux, perchè in effetti è tanto che non scrivo. Mi sarebbe piaciuto fare gli auguri di persona a quelli di voi che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Credo che non sarà possibile e quindi faccio qui i miei auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. E' importante poter pensare che l'anno che verrà abbia qualcosa di importante da offrirci.
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/12/2003 : 01:28:56
|
Anch'io voglio fare i miei più sinceri auguri a tutti i partecipanti del forum ma soprattutto a tutti quelli che ho conosciuto in meno di un mese:Nicux ,Genius,Ruru,Dream,Gabri,Battisti,Simoo,Moto,Rei,Vanny, Butterfly,Depsa,Pako,Valeria,Stu,Pbolo,Tony...cavolo quanti siete... spero di non scordare nessuno... e infine un augurio speciale a Chila( )! Buon Natale e Felice Anno Nuovo...ma soprattutto buone vacanze! |
Modificato da - Sinkler in data 20/12/2003 01:38:57 |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 20/12/2003 : 08:28:15
|
Citazione: Messaggio inserito da sinkler
Anch'io voglio fare i miei più sinceri auguri a tutti i partecipanti del forum ma soprattutto a tutti quelli che ho conosciuto in meno di un mese:Nicux ,Genius,Ruru,Dream,Gabri,Battisti,Simoo,Moto,Rei,Vanny, Butterfly,Depsa,Pako,Valeria,Stu,Pbolo,Tony...cavolo quanti siete... spero di non scordare nessuno... e infine un augurio speciale a Chila( )! Buon Natale e Felice Anno Nuovo...ma soprattutto buone vacanze!
Anch'io voglio fare gli auguri di Natale più o meno alle stesse persone.Più o meno perchè io l'augurio speciale lo faccio a Depsa e nell'elenco aggiungo Spk e Camael! Spero che questo Natale sia migliore degli altri e che il nuovo anno ci porti delle belle sorprese.  |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/12/2003 : 10:34:14
|
Auguri Auguri Auguri Auguri a tutti!!!
e colgo l'occasione per lanciare un messaggio umanitario a tutte le ragazze del forum:
IN QUEST'ANNO DI CRISI A CAUSA DELL'AVVENTO DELL'EURO EVITATE DI FARE REGALI DA MILLE E MILLE EURO AI VOSTRI POVERI RAGAZZI STUDENTI FUORISEDE XCHE' LA LEGGE INTRINSECA DEL RICAMBIO LI COSTRINGE A VAGABONDAGGI FORZATI E CONTRO NATURA IN GIRO PER I NEGOZI + ASSURDI DEL CENTRO URBANO....PER POI FINIRE ALL'INTIMISSIMO + VICINO...perpiacere accogliete il mio appello e farete felici tanti ragazzi...(regalate invece una bella bottiglia di Havana, jack o un bel Pampero anniversario che fa sempre piacere) |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 20/12/2003 : 12:50:17
|
| mi associo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/12/2003 : 12:59:45
|
| OK!! |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/12/2003 : 14:59:47
|
a chi voglio fare gli auguri di Buon Natale?....
... beh sembra scontato ma... a tutti quelli che, per un motivo o per un altro, mi conoscono... |
Stefania 84 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Città: Trani
|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:13:04
|
BUONA NATALE A: Nicux... perche come lui non ce ne sono...(mzp! :-*) chila... perche è una persona stupenda sink... perche è la fidanzata del mio amico...e perche poverina è bionda!!!! (scherzo...le seratine romantiche in macchina con te...mi fanno impazzire!!!) simo...perchè è la mia amichetta...perchè è bellissimo condividere con lei spezzoni dela tua vita... valeria...perchè è la mia cuginetta... rei...perchè è la persona più sensibile e vulnerabile che abbia mai conosciuto (dopo di me...) vanny...perche è la fidanzata della mia amica. pako...perchè quando mi guarda negi occhi in ginocchio...mi fa impazzire!!!!!!!! genius... perchè... perchè è tromo!!! filippo... perchè ho tanta stima di lui spk... perchè in fondo...è sempre il mio amico quetch...perchè ...è un vamavvo vevde... ruru...perchè fa il vino al salame!!!!! butterfly e depsa...smettetela di amoreggiare sul forum!!!!! scherzo...ma fatelo in pvt!!!!!!!!!! ;-) camael...perchè è un po svitata!!!!! dreamhell...perchè in fondo te lo devo!!! battisti...perche...perche si! tonycrazy,zed,stella-mary... perchè li conosco... pbolo...perchè a natale sono tutti più buoni!!!!
spero di non aver dimenticato nessuno... naturalmente sono inclusi nella lista solo gli appartenenti al forum!!! buon natale!!!
|
Modificato da - Gabri in data 21/12/2003 14:54:54 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:14:26
|
| bwhahaha |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:33:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
BUONA NATALE A:
dreamhell...perchè in fondo te lo devo!!!
spero di non aver dimenticato nessuno... naturalmente sono inclusi nella lista solo gli appartenenti al forum!!! buon natale!!!
gli auguri non si "devono" si sentono... cmq auguri a tutti anche da parte mia, il Natale è una festa orribile, ma è un periodo in piu' per starsene con gli amici...quelli veri... |

|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Città: Trani
|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:41:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
BUONA NATALE A:
dreamhell...perchè in fondo te lo devo!!!
gli auguri non si "devono" si sentono... cmq auguri a tutti anche da parte mia, il Natale è una festa orribile, ma è un periodo in piu' per starsene con gli amici...quelli veri...
...azz...che acidità! non volevo ferirti...dicevo te lo devo... in generale!perchè se ora sono cosi felice in fondo lo devo un po anche a te... è naturale che se non avessi sentito di farti gli auguri non ti avrei aggiunto alla lista.... non essere cosi aggressivo...non avevo nessuna intenzione di attaccarti.... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:46:17
|
e non era mia intenzione essere aggressivo/acido, forse avrei dovuto mettere una faccina... però suona male "perchè in fondo (ma proprio in fondo! devi grattare il pavimento!) te lo devo".  |

|
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 21/12/2003 : 13:03:30
|
Io vorrei fare gli auguri a tutti quelli che ho conosciuto qua dentro. Credo di aver parlato un po' con tutti e ho imparato ad apprezzarvi ognuno per un motivo diverso, ma non farò una lista, non sono Babbo Natale. Vorrei fare gli auguri ad una persona in particolare ma...anche se non ho più l'illusoria speranza di poterglieli fare di persona credo che manderò un sms. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 21/12/2003 : 14:41:57
|
BUON NATALE A TUTTI!!! Ma proprio a tutti tutti 
|
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

|
Inserito il - 21/12/2003 : 18:53:51
|
butterfly e depsa...smettetela di amoreggiare sul forum!!!!! scherzo...ma fatelo in pvt!!!!!!!!!! ;-) Cercherò di fare del mio meglio ma non ti prometto niente!L'amore è una cosa meravigliosa! Spero che tu passi un buon Natale e che il 2004 ti porti tante cose belle!
|
 |
|
|
depsa
Nuovo Utente
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 21/12/2003 : 19:55:43
|
| Buon Natale a tutti BELLI e soprattutto BRUTTI !!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/12/2003 : 12:07:00
|
...buon natale a me che ho scelto di passarlo a casa da solo (e per solo intendo solo)...forse per fare un reso conto di quest'anno ma in realtà è che i miei vanno con amici che io odio...
un augurio speciale alla mia dolce sorellina che per l'ennesima volta non passerà le vacanze con me e che tra l'altro non vedo da almeno un anno...
una cosa c'è di buono: mio fratello mi ha già fatto il regalo  |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 22/12/2003 : 19:20:28
|
| Auguri a tutti...Nessuno escluso. Che il vostro Natale possa essere avulso da preoccupazioni. Quelle che vi fanno uscire fuori di testa. E non dimenticatevi di studiare, che è la cosa più importante x adesso! Invidio tantissimo coloro che passeranno un Natale caldo, normale, felice, senza pressioni di alcun genere. BUON NATALE A TUTTI! |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 22/12/2003 : 20:12:43
|
| Auguri a tutti...sicuramente il vostro natale sarà più coinvolgente del mio.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Discussione  |
|