| Autore |
Discussione  |
|
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 24/12/2003 : 22:45:55
|
CHE HAI TROVATO SOTTO L'ALBERO?
IO UN ESONERO DI ASD ANTICIPATO AL 7 GENNAIO (2GG PRIMA DI QUELLO DI MATEMATICA DISCRETA) E I RISULTATI DEL PRIMO CHE ANCORA NN ESCONO...SI PREVEDE CHE LI PORTI LA BEFANA!!!
FANTASTICO! LE PALLINE SULL'ALBERO HANNO COMINCIATO A GIRARE...
TU CHE HAI TROVATO?
|
Modificato da - denny8antuno in Data 24/12/2003 22:46:41
|
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 24/12/2003 : 23:50:02
|
Citazione: Messaggio inserito da dennyp81
CHE HAI TROVATO SOTTO L'ALBERO?
IO UN ESONERO DI ASD ANTICIPATO AL 7 GENNAIO (2GG PRIMA DI QUELLO DI MATEMATICA DISCRETA) E I RISULTATI DEL PRIMO CHE ANCORA NN ESCONO...SI PREVEDE CHE LI PORTI LA BEFANA!!!
FANTASTICO! LE PALLINE SULL'ALBERO HANNO COMINCIATO A GIRARE...
TU CHE HAI TROVATO?
Auguri! Vedrai che avrai 30/30 kg di Carbone! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 25/12/2003 : 22:48:51
|
BATTISMO MA TU NON C'HAI UN CA**O da fare 10 minuti prima della nascita di gesu' bambino?
|

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 26/12/2003 : 10:47:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
BATTISMO MA TU NON C'HAI UN CA**O da fare 10 minuti prima della nascita di gesu' bambino?
sto aiutando la madonna in sala parto...forse quest'anno si va di cesario...
no vabbe abbiamo finito alle 10 di mangiare ora aspetto qualkun'altro e mi preparo ad andare a cazzeggiare di casa in casa, di poker in poker, di tombola in tombola... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/12/2003 : 21:52:19
|
| cos'avete fatto la notte di natale?! c'e chi scrive messaggi sul forum... chi si fa 40 km di strada...e voi che avete fatto? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/12/2003 : 11:19:42
|
| ...ho dormito! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 27/12/2003 : 11:49:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
cos'avete fatto la notte di natale?! c'e chi scrive messaggi sul forum... chi si fa 40 km di strada...e voi che avete fatto?
non dire così che mi fai sentire in colpa... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 27/12/2003 : 20:15:07
|
Io ho avuto dei regali splendidi questo natale. Il più grande è stato la conferma di avere degli amici splendidi.
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/12/2003 : 15:36:11
|
| Io invece hoi passato un natale decente, ma tutti i gionri intorno sono stai tuna piacevole me*daCCIA NATALE DI me*daAAAAAAAAAAA |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 28/12/2003 : 17:10:11
|
| Il natale l'ho passato con mamma e papà e basta. Mia madre voleva andare dai suoceri (con mio fratello e sua moglie e un'altra dozzina di persone che non tollero)e caricare anche mio padre(che non era tanto d'accordo) e me. Mi sono rifiutata di essere trattata come un pacco postale quindi siamo rimasti in tre. Mia sorella ha fatto 24 ore al 118. Insomma, il natale è passato senza che me ne accorgessi. ieri sera ho giocato per la prima volta con i miei amici e credo non mi inviteranno più perchè ho sbancato. Io li avviso sempre ma...la mia fortuna al gioco è ignobile. Sarà perchè in altri campi sono una sfigata CRONICA |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
| |
Discussione  |
|