| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/12/2003 : 16:47:31
|
ragazzi, questo 2003 è volato, fra alti e bassi, fra litigate, amicizie nate e finite, amori sbocciati... bhè, facendo un resoconto totale, per quanto mi riguarda, è stato tutto sommato un 2003 positivo...
...un grazie speciale ai miei nuovi "amici di chat" (ma ormai non soltanto di quella)... mi riferisco a nicux, a gabri, a simo, a ReiAsaka, a Butterfly, a battistis... ai miei vecchi amici che sono presenti anche sul sito, cioè genius, ruruccio, pako, e un TI AMO alla mia piccolina... ah, siccome potrebbe avere da ridire, lo scrivo... la mia piccolina è SINKLER... sono stato chiaro?
bhè, bacini bacetti a tutti... e buon 2004...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 01/01/2004 : 08:13:45
|
...grazie Chilavert ricambio con affetto i tuoi auguri!!!
anche per me un bilancio positivo, decisamente! Ma in fin dei conti anche le cose non belle che ci accadono costituiscono un arricchimento in termini di esperienza e ci rafforzano come uomini (o -per le pari opportunità- donne).
Perciò il mio augurio va a tutti voi, di un 2004 pregnante di significato!!!
 |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 01/01/2004 : 10:17:23
|
Buon fo**uto anno anche a voi!  |
 |
 |
|
|
biscotti
Nuovo Utente

|
Inserito il - 01/01/2004 : 12:39:19
|
Ehila', solo per augurare a tutti un buon anno, anche da parte mia. 
Paolo |
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 01/01/2004 : 14:38:54
|
buon anno a tutti...
anche se, nonostante sia passato 1 anno, non sonoriuscita a conscere moltissimi di voi (anzi praticamente solo 2 persone!!!!) |
Stefania 84 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/01/2004 : 17:02:06
|
| ...non ti sei persa niente... bwhahahah |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 01/01/2004 : 17:15:46
|
| auguri di buon anno a tutti |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/01/2004 : 18:17:29
|
Auguri di Buon anno a tutti...quest'anno è stato pieno di sorprese per me(soprattutto verso la fine),ho conosciuto persone fantastiche e soprattutto ho conosciuto il mio amore(grazie a questo sito)!! Un bacione a tutti e che i prossimi 365 gg siano pieni di fortuna,salute e amore... |
 |
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 01/01/2004 : 23:03:11
|
Auguri di buon anno a tutti voi.
@sinkler: questo anno ha 366 giorni  |
 16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 02/01/2004 : 01:10:07
|
moto... oggi è il primo + i (cito sinkler)"prossimi 365" = 366
stai più attento!!!
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 02/01/2004 : 01:10:29
|
Moto come sei pignolo!! |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 02/01/2004 : 09:23:32
|
| Anch'io vi auguro di cuore che quest'anno sia migliore dello scorso...e facendo un bilancio di quello passato credo di non potermi lamentare.Ci sono stati momenti spiacevoli,ma ci sono stati momenti piacevoli.Credo di essere cresciuta un po' di più e di aver capito chi veramente mi è amico e chi no,e così senza polemiche inutili ho allungato le distanze con chi penso nosiamo in realtà mio amico e sto cercando di avvicinarmi a chi penso mi sia amico o potrebbe esserlo...In fin dei conti ho imparato a guardarmi le spalle da alcune persone che non mi va di definire,anche se,se fossero su questo forum(ma non ci sono)gli direi che possono andare a dire giro ciò che vogiono ma sappino che i fatti li smentiscono sempre...e di non tenermi il muso perchè non sono voluta stare con loro 4 a capodanno(a parte che il mio 31 è stato un po' bruttino perchè stavo male),perchè con voi mi annoio non fate che mangiare e litigare e se decidiamo di andare a ballare fate le belle statuine. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/01/2004 : 11:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da motogpdesmo16 @sinkler: questo anno ha 366 giorni 
infatti lei ha augurato 365 giorni pieni di fortuna, salute ed amore, perché tu starai bene per 365 giorni, mentre un giorno, quello in cui ti sfrecherò perché sfotti il mio amore bello, starai un po' male...  |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 02/01/2004 : 15:49:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert hè, bacini bacetti a tutti... e buon 2004...
Grazie altrettanto, e Buon 2004 a tutti.. Sperando che in questo nuovo anno tutto ciò che mi ha afflitto nel precedente vada finalmente via. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/01/2004 : 15:57:39
|
| tipo la diarrea? |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 02/01/2004 : 16:29:14
|
si però almeno ti purifica... |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/01/2004 : 20:27:56
|
azz...allora ci auguriamo anche noi cathal che ciò che ti ha afflitto nel 2003 vada finalmente via.
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 04/01/2004 : 11:13:32
|
Colgo l'occasione per fare i miei auguri a tutti voi informatici.com.box.sk HAPPY BEERDAY AND BUONA PASQUA !
 |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
| |
Discussione  |
|