Autore |
Discussione  |
Camael79
Utensile

Regione: Puglia
|
Inserito il - 17/12/2003 : 20:31:46
|
vanny, ero tra quelli che ha gridato silenziosamente "la p....n' d' mamt" a seedorf quando ha calciato il rigore. ho anche pensato: non è sempre vero che i c...i che escono dall'inter diventano dei veri campioni nelle altre squadre. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 18/12/2003 : 12:26:10
|
Citazione: nicux Inserito il - 17/12/2003 : 20:24:44 -------------------------------------------------------------------------------- vediamo un po' cosa mi suggerisce la mia memoria storica...
dal 1898 al 1956 (senza coppa campioni): scudetti Milan = 6 scudetti Juventus= 9
dal 1957 ad oggi (con la coppa campioni): scudetti Milan = 10; coppe campioni 6; media c/s = 0.6 scudetti Juventus= 18; coppe campioni 2; media c/s = 0.11111111111 ecc...
interessante...
Grazie zio!!! E comunque, siamo la squadra più titolata d'Europa!!! E "chiacchiere non ce ne vogliono"!!!
|
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 18/12/2003 : 12:28:30
|
Camael, sapessi cos'ho gridato io a Pirlo... Xkè Brocchi nella supercoppa italiana?? E Di Biagio al mondiale contro la Francia?? sti ca**o di interisti devono sempre rompere i co*lio*i!! |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 18/12/2003 : 12:40:58
|
Scusate, ho trovato sul sito del milan un articolo interesante, che piacerà molto (ai milanisti) e poco agli altri. Ho messo io in neretto quello che ritengo il passaggio fondamentale:
L'IMPATTO Si torna in campo. Sembrava che il destino del calcio avesse scelto ancora la coppa Italia e ancora San Siro. Sembrava che la Samp quattro giorni dopo Yokohama fosse come la Roma quattro giorni dopo Manchester. Invece non è stato così. A chi ha gioito ed esultato negli spogliatoi di mezzo campionato per la disavventura dei propri colleghi, a chi ha sbrodolato presentandosi in diretta con la maglia del Boca, a tutti gli spiritosi in servizio permanente effettivo, confermiamo per loro soddisfazione che brucia, ma ormai quello che è stato è stato. Nel calcio è già bello giocarsela fino in fondo. E questo il Milan lo ha fatto. Sarebbe stato bellissimo alzare la coppa, ma dal momento che Manchester e Montecarlo non sono datate anni e anni fa ma solo qualche mese, è comunque dolce consolarsi con il recentissimo passato e rendere merito al Boca per la propria vittoria. Adesso però si torna. C'è l'impatto con San Siro e con il calcio italiano. E con un tecnico, Novellino, che ha sempre detto belle cose sul Milan. Ce lo ricordiamo Monzon con il 9 sulle spalle mentre festeggiava lo scudetto della stella. E' logico e naturale che questa sera non faccia sconti, ma il Milan lo sa. La squadra rossonera non va in campo contro di lui, va in campo per ottenere il risultato. Contro il ricordo ancora fresco di una finale volata via ai rigori. Ma soprattutto di una finale non guardata, non gufata, ma giocata. Protagonisti, non spettatori. |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 18/12/2003 : 16:05:50
|
ma voi milanisti siete dei miti... soprattutto quando perdete... complimenti alla vostra arroganza, e soprattutto al fatto che pensate di essere superiori a tutti... io sono del bari, ma sta cosa la devo dire... pensate alla fine degli anni '90, a che punti eravate arrivati, e a chi siete stati in grado di far giocare!!! (giusto per fare qualche nome, BELOUFA, SMOJE, NIELSEN...)
...E CHIACCHIERE NON CE NE VOGLIONO!!! 
ah... FORZA BARI... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 18/12/2003 : 16:34:31
|
arroganza Chila? trova un 3d aperto dai milanisti del forum per irridere le sconfitte altrui e poi ne riparliamo... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/12/2003 : 16:50:11
|
eddai nico, è l'evidenza... ...non si può continuare a girare sul perno della coppa intercontinentale quando l'hai persa... ca**o, dico io... hai perso? basta, zitto e se ne parla alla prossima... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 18/12/2003 : 17:28:24
|
... |
 |
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/12/2003 : 17:37:28
|
giusto chila, quando si vince si esulta ma quando si perde ci si stà zitti... ...forza juve ma anche forza bari,lecce e foggia! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/12/2003 : 17:37:57
|
ti ho zittito? non ci credo...  |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/12/2003 : 17:38:46
|
infatti...ha ragione!! |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 19/12/2003 : 17:46:03
|
Citazione: SD83 Inserito il - 18/12/2003 : 17:37:28 -------------------------------------------------------------------------------- giusto chila, quando si vince si esulta ma quando si perde ci si stà zitti...
E perchè mai? La propria squadra si difende non solo quando si vince la coppa dei campioni e sono tutti milanisti (ogni riferifemento a chilavert che improvvisamente cominciò a tifare milan verso la fine di maggio e che mi disse che avrebbe tifato per il milan x la finale è PURAMENTE CASUALE) ma anche quando la squadra va male e perde!! Almeno per me è questo il concetto di tifoso. Poi voi fate come credete... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 19/12/2003 : 17:57:45
|
bhè fra milan e juve è ovvio che preferisco milan... ...e poi avevo scommesso alla snai!!! (e ho vinto) |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 19/12/2003 : 18:15:12
|
perchè mai dindi? perchè bisogna essere sportivi, quando si perde ci si stà zitti, quando vinci esulta e sfotti tutti quelli che vuoi! |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 20/12/2003 : 13:02:52
|
Citazione: SD83 Inserito il - 19/12/2003 : 18:15:12 -------------------------------------------------------------------------------- perchè mai dindi? perchè bisogna essere sportivi, quando si perde ci si stà zitti, quando vinci esulta e sfotti tutti quelli che vuoi!
E' chiaro che la pensiamo in modo diverso! Tanto x ribadire i concetti, io sto zitta con la squadra con cui perdo, ma ca**o permettimi che se gli interisti mi mandano la barzelletta sulla buca di costacurta io risponda a dovere, e se uno juventino mi sfotte su una coppa che loro sono arrivati a giocare solo 1/3 di volte di quante ne abbiamo giocate noi, permettimelo... |
Modificato da - Dindi in data 20/12/2003 13:04:53 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 20/12/2003 : 13:12:12
|
vabbè forza bari |
 |
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 20/12/2003 : 15:15:05
|
x SD83 solo tu potevi aprire un post sulla coppa intercontinentale!!!! e cmq tu stai zitto anche che quando la juve ha perso tre partite in 8 giorni non facevi altro che difenderla e poi la sett dopo rinfacciavi che aveva fatto 11 gol in 5 giorni...
x nicux e Dindi...siete dei grandi...
per il resto... io sono milanista...ma lo dico apertamente...il milan ha meritato di perdere.. per come si è fatta mettere sotto dal Boca, soprattutto nel secondo tempo, per l'errore del cavolo sul pareggio del Boca e soprattutto per come ha tirato a m...a i calci di rigore...
|
Stefania 84 |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 20/12/2003 : 15:45:38
|
Citazione: x SD83 solo tu potevi aprire un post sulla coppa intercontinentale!!!! e cmq tu stai zitto anche che quando la juve ha perso tre partite in 8 giorni non facevi altro che difenderla e poi la sett dopo rinfacciavi che aveva fatto 11 gol in 5 giorni...
Ah però!!!Si scoprono cose interessanti! Predichi bene e razzoli male, eh??
Citazione: x nicux e Dindi...siete dei grandi...
Grazie grazie!Modestamente...
X Chila... I so' d Baar!!!
Immagine:
 6,44 KB
|
Modificato da - Dindi in data 20/12/2003 15:54:19 |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 20/12/2003 : 16:11:21
|
x SD83 solo tu potevi aprire un post sulla coppa intercontinentale!!!! e cmq tu stai zitto anche che quando la juve ha perso tre partite in 8 giorni non facevi altro che difenderla e poi la sett dopo rinfacciavi che aveva fatto 11 gol in 5 giorni...
dicevo semplicemente ke perdere è normale e nn si può sempre vincere,un calo fisico ci può anche stare o forse come voi pensate, quella settimana nn avevamo soldi per pagare l'arbitro.....
e poi tralaltro ho fatto i complimenti all'inter (leggiti la discussione"GRANDE INTER")...
PS Auguri a Pavel Nedved pallone d'oro 2003 ormai manca solo l'ufficializzazione... |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 20/12/2003 : 16:17:57
|
<<<<E qui su questo scandalo di Nedved si ptrebbe aprire un altro post....Vabbè va |
 |
|
Discussione  |
|