manca poco ormai... tra pochi giorni si ricomincia l'otto gennaio c'è statistica........
veramente c'è prima il terzo esoner di ASD... per chi lo fa... che vacanze del cavolo... l'ho passato a studiare grafi, code con priorita e quelle cavolo di tecniche algoritmiche...a voi come sono andate?
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: molfetta
Inserito il - 04/01/2004 : 16:41:43
ainaf è l'appello di statistica nn lo fai a gennaio?
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!))
ainaf è l'appello di statistica nn lo fai a gennaio?
faccio sia ASD il 7 e sia l'esonero di statistica l'8... eper la precisione devo fare anche il 15 il secondo esonero dibase di dati e il 19 la prova di SQL...ecco perchè ho passto delle vacanze di me*da.... non ho fatto che studiare.!!!!!!!!!