Autore |
Discussione  |
SD83
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 14/12/2003 : 19:31:29
|
E così la coppa è tornata in sudamerica... condoglianze ai milanisti...
P.S. avete visto come ci si sente a perdere ai rigori?
|
Modificato da - in Data
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 14/12/2003 : 20:29:25
|
avete visto come ci si sente a giocare una coppa intercontinentale? opss, scusate... voi non c'eravate... |
 |
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 14/12/2003 : 22:03:50
|
Nicux...non ho parole!!! Sei il mio mito in questa buia giornata!! e se poso aggiungere un "come ci si sente", come ci si sente ad essere vice campioni del mondo, campioni d'europa e super campioni d'europa, caro sd83 vice campione d'europa??? |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/12/2003 : 22:57:47
|
"avete visto come ci si sente a giocare una coppa intercontinentale?" ne abbiamo giocate due e le abbiamo vinte tutte e due e siamo l'ultima squadra italiana ad averla vinta... cmq in BOCA al lupo per questa stagione...      |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 14/12/2003 : 23:26:31
|
il milan è rimasto a BOCA asciutta |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 14/12/2003 : 23:45:59
|
nn sono milanista e sn molto fedele alla mia squadra del cuore,la juve,ma nn penso sia giusto accanirsi e ancor peggio godere se una squadra di club,ke nn sia la nostra squadra del cuore naturalmente,ke gioca all'estero e x un trofeo cosi' importante,xde RAGAZZI...CERKIAMO DI ESSERE ITALIANI |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 15/12/2003 : 00:24:46
|
Citazione: Messaggio inserito da vanny_sweet
nn sono milanista e sn molto fedele alla mia squadra del cuore,la juve,ma nn penso sia giusto accanirsi e ancor peggio godere se una squadra di club,ke nn sia la nostra squadra del cuore naturalmente,ke gioca all'estero e x un trofeo cosi' importante,xde RAGAZZI...CERKIAMO DI ESSERE ITALIANI
stà nscendo in me una nuova forma di patriottismo calcistico |

|
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 15/12/2003 : 22:22:20
|
Beh certo, meglio giocarne due e vincerle entrambe piuttosto che giocarne 7 e vincerne 3...non fa una piega!! Beati voi! Ma poi 6 sicuro che ne avete giocate solo 2??
Per quanto riguarda il patriottismo, mai gioito tanto quando la juve perse la finale di champions contro il real madrid, grande Mihaitovic(o com si scrive, il senso è quello!) |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 15/12/2003 : 22:29:03
|
A sto punto anke la Juve ha giocato 5 finali DI Champions(o 4, non ricordo, ho perso il conto)e ne ha vinte 2, di cui una ai rigori... |
 |
Modificato da - VanHalen in data 15/12/2003 22:29:34 |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 15/12/2003 : 22:35:32
|
A sto punto di che?? Non ho capito se è a favore mio o contro! Cmq il milan non ricordo quante ne ha giocate (di champions), però ne ha vinte 6, fai tu.... |
 |
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 15/12/2003 : 23:06:18
|
dindi Vanhalen è dei nostri... |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 16/12/2003 : 17:03:31
|
come state sotto, voi ed il calcio e io che tifo bari, cosa dovrei dire? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 16/12/2003 : 19:11:42
|
cmq vanhalen abbiamo giocato 7 finali e vinte 2 di cui una ai rigori.... dindi:"Ma poi 6 sicuro che ne avete giocate solo 2??" ... se abbiamo vinto due coppe dei campioni è naturale che ne abbiamo giocate due di intercontinentali.... |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 16/12/2003 : 19:13:31
|
Dindi:"Per quanto riguarda il patriottismo, mai gioito tanto quando la juve perse la finale di champions contro il real madrid, grande Mihaitovic(o com si scrive, il senso è quello!)" vanny: come fai a trovare la forza di tifare per il milan??? |
 |
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 16/12/2003 : 19:20:59
|
è una questione di classe... |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 16/12/2003 : 19:46:48
|
 |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 16/12/2003 : 22:24:45
|
Citazione: nicux Inserito il - 16/12/2003 : 19:20:59 -------------------------------------------------------------------------------- è una questione di classe...
E quella ce l'abbiamo solo noi, caro zio.
Cmq sd83, Citazione: SD83 Inserito il - 16/12/2003 : 19:11:42 -------------------------------------------------------------------------------- dindi:"Ma poi 6 sicuro che ne avete giocate solo 2??" ... se abbiamo vinto due coppe dei campioni è naturale che ne abbiamo giocate due di intercontinentali....
Non sono ferrata sull'argomento coppe juventine, lo ammetto, però mi sono fatta due calcoli, ho detto: possibile che il milan 16 scudetti e 6 coppe dei campioni e la juve 27 e due coppe dei campioni?? Come media è un po' bassina, non trovi?? o per caso sarà che...
Immagine:
 20,63 KB |
Modificato da - Dindi in data 16/12/2003 22:29:36 |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 16/12/2003 : 22:27:08
|
Sono un'artista, è innegabile!!! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 17/12/2003 : 12:36:39
|
*!#~ |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 17/12/2003 : 19:23:43
|
Dindi: "possibile che il milan 16 scudetti e 6 coppe dei campioni e la juve 27 e due coppe dei campioni?? Come media è un po' bassina, non trovi?? o per caso sarà che..." evidentemente nn sai che la coppa dei campioni esiste solo dagli anni 50.....
|
 |
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 17/12/2003 : 20:24:44
|
vediamo un po' cosa mi suggerisce la mia memoria storica...
dal 1898 al 1956 (senza coppa campioni): scudetti Milan = 6 scudetti Juventus= 9
dal 1957 ad oggi (con la coppa campioni): scudetti Milan = 10; coppe campioni 6; media c/s = 0.6 scudetti Juventus= 18; coppe campioni 2; media c/s = 0.11111111111 ecc...
interessante...
|
 |
|
Discussione  |
|