Autore |
Discussione  |
SD83
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 20/12/2003 : 16:45:11
|
scandalo dindi??? ...E'grazie a Nedved se abbiamo vinto lo scudetto e siamo arrivati in finale di Champions, secondo me lo merita... |
 |
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 20/12/2003 : 19:33:01
|
E' senza dubbio un giocatore eccezionale, ma se la vogliamo mettere così, sicuramente sono di parte perchè è il mio giocatore preferito, Maldini è quello che ci ha portato a vincere Coppa dei campioni, coppa Italia e supercoppa europea, ed è nato nel 68 e corre come un ragazzino recupera palla non solo con efficienza, ma anche con grande eleganza e sicurezza. Ma questo solo secondo me,poi secondo me il premio non vale più a niente se nessuno vota Totti Vieri e Inzaghi..Bah!! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:12:28
|
concordo con dindi... maldini merita MOLTO più di nedved... ma... noi italiani non contiamo un benemerito caxxo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:31:42
|
veramente lo avrebbe meritato più Baresi l'anno ke lo vinse Sammer... quell'anno si vide come nn contiamo un ca**o noi italiani....... per quanto riguarda Nedved nn lo vedo poi così scandaloso, in fondo se lo merita un riconoscimento! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/12/2003 : 12:49:36
|
si, ma l'anno prossimo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/12/2003 : 13:03:38
|
se vinciamo gli europei è probabile che l'anno prossimo lo vinca maldini..... |
 |
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 21/12/2003 : 14:54:34
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83
se vinciamo gli europei è probabile che l'anno prossimo lo vinca maldini.....
COSA????? SD83 ti devo ricordare come Maldini non gioca più in nazionale dai Mondiali della Corea e come lui ha più volte ribadito che in nazionale non vuole tornare, nonostante le pressioni di Trapattoni... per uno che si considera un esperto di calcio questa e è proprio una brutta figura...   |
Stefania 84 |
 |
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 21/12/2003 : 14:56:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Dindi
E' senza dubbio un giocatore eccezionale, ma se la vogliamo mettere così, sicuramente sono di parte perchè è il mio giocatore preferito, Maldini è quello che ci ha portato a vincere Coppa dei campioni, coppa Italia e supercoppa europea, ed è nato nel 68 e corre come un ragazzino recupera palla non solo con efficienza, ma anche con grande eleganza e sicurezza. Ma questo solo secondo me,poi secondo me il premio non vale più a niente se nessuno vota Totti Vieri e Inzaghi..Bah!!
Anche secondo me Maldini meriterebbe il pallone d'oro.. per tutto quello che ha fatto, sia in nazionale in passato che nel Milan in quest'anno, ma ... nonostante tutto siono convinta che non lo vincerà lui... purtroppo si votano solo e solamente gli attaccanti o in centrocampisti di fantasia, rifinitori e/o quelli che comunque segnano molto... |
Stefania 84 |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/12/2003 : 19:34:23
|
Citazione: COSA????? SD83 ti devo ricordare come Maldini non gioca più in nazionale dai Mondiali della Corea e come lui ha più volte ribadito che in nazionale non vuole tornare, nonostante le pressioni di Trapattoni...
Ainaf... se a lui interessa il pallone d'oro vedrai che tornerà, altrimenti forza Totti....
Citazione: ...per uno che si considera un esperto di calcio questa e è proprio una brutta figura....
Perkè brutta figura??? che ne sai tu se alla fine maldini cederà alle pressioni del trap??? uno come maldini serve l'anno prossimo in portogallo, e vedrai ke la tentazione di poter alzare una coppa con la maglia azzurra per uno ke a livello di club ha vinto tutto è grandissima,fidati...
PS: forse mi sbaglierò, ma secondo me maldini giocherà quest'europeo e persino il prossimo mondiale e poi appenderà le scarpe al chiodo definitivamente. (speriamo con un titolo da campione d'europa e nel 2006 del mondo... ) ...solo con la nazionale ovviamente...
Ah già dimenticavo forza udinese           |
Modificato da - SD83 in data 21/12/2003 19:57:38 |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/12/2003 : 19:54:52
|
Anzi Ainaf apparte le chiacchiere speriamo ke domani andiamo bene a fisica... |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 21/12/2003 : 20:56:52
|
Citazione: Chilavert Inserito il - 21/12/2003 : 12:12:28 -------------------------------------------------------------------------------- concordo con dindi...
Chiudetevi in casa gente!!Ora nevica
Citazione: se a lui interessa il pallone d'oro vedrai che tornerà,....
Non interessa, senti alla dindi che lo segue dal '94...
Citazione: PS: forse mi sbaglierò, ma secondo me maldini giocherà quest'europeo e persino il prossimo mondiale e poi appenderà le scarpe al chiodo definitivamente.
Non lo farà mai, dopo quello che gli hanno detto all'ultimo mondiale i giornalisti... e poi dato che è una persona aggarbata, ha già detto che non sarebbe corretto tornare ora in nazionale, togliendo un posto a chi la qualificazione l'ha giocata e meritata!!! Poi Trapattoni ha chiamato il padre Cesarone e alla moglie per fargli cambiare idea, l'hanno chiamato Vieri, Cannavaro...niente! purtroppo per noi
|
Modificato da - Dindi in data 21/12/2003 20:59:45 |
 |
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 22/12/2003 : 15:19:47
|
Hai ragione Dindi... anche io lo seguo dal 94... dall'anno dei mondiali in america...e lui non se ne frega niente del pallone d'oro anzi ha sempre detto che più di lui se lo sarebbe meritato Franco Baresi...
... e anche io so che non tornerà nè per gli Europei nè per i Mondiali... e sinceramente è giusto il discorso che fa... che vadano chi ha giocato la qualificazione... certo che comunque non è bello affidarsi a uno come Legrottaglie....
Cmq Dindi.. ti vorrei proprio conoscere.... abbiamo le stesse passioni...
xSD83.. per tua informazione i risulatai di fisica sono usciti già da giovedì...! |
Stefania 84 |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/12/2003 : 17:10:10
|
Citazione: Hai ragione Dindi... anche io lo seguo dal 94... dall'anno dei mondiali in america...e lui non se ne frega niente del pallone d'oro...
Secondo il mio modestissimo parere a qualunque calciatore farebbe piacere riceverlo...
Citazione: ... e anche io so che non tornerà nè per gli Europei nè per i Mondiali... e sinceramente è giusto il discorso che fa... che vadano chi ha giocato la qualificazione... certo che comunque non è bello affidarsi a uno come Legrottaglie....
Il discorso che fa Maldini è giustissimo però è anche lui un'essere umano quindi nn essere sicurissima che rifuterà, forse lo farà, ma nn esserne sicura...
per il fatto di Legrottaglie poi... se l'abbiamo comprato è perké l'anno scorso ha giocato bene col Chievo quindi anche se ogni tanto fa schifo nn vuol dire ke sia una me*da... poi stefania nn dovremo AFFIDARCI a Legrottaglie visto che farà la riserva a Nesta e Cannavaro...    
 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/12/2003 : 10:00:40
|
<per fortuna> |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 23/12/2003 : 10:14:21
|
No dai! Legrottaglie non è male!! Oppure sono di parte, dato che abbiamo fatto le vacanze nello stesso posto quest'estate e me lo ritrovavo sempre davanti..era un bel vedere non 'è che dire!!!
Citazione: Ainaf Inserito il - 22/12/2003 : 15:19:47 -------------------------------------------------------------------------------- Hai ragione Dindi... anche io lo seguo dal 94... dall'anno dei mondiali in america...
L'anno della sua consacrazione, cioè fu eletto culetto d'oro dei mondiali, sai che se ne frega del pallone d'oro!!! Lasciatemi stare, sto un po' così scema perchè HO SUPERATO L'ESONERO DI ASD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLEEEEEEEEEEE |
 |
|
Ainaf
Utente medio

|
Inserito il - 23/12/2003 : 15:03:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Dindi L'anno della sua consacrazione, cioè fu eletto culetto d'oro dei mondiali, sai che se ne frega del pallone d'oro!!! Lasciatemi stare, sto un po' così scema perchè HO SUPERATO L'ESONERO DI ASD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLEEEEEEEEEEE
Dindi pensavo fossi l'unica a sapere che Paolo Maldini fu eletto il più bel fondoschiena del mondiale USA94    
A proposito di ASD... che corso sei? dove hai visto i risultati????Ho inserito una discussione apposta... sono in ansia e vorrei sapere i risultati-... |
Stefania 84 |
 |
|
Dindi
Utente medio

|
Inserito il - 29/12/2003 : 23:55:49
|
Citazione: Ainaf Inserito il - 23/12/2003 : 15:03:07 ---------------------------------------------------------------------- Dindi pensavo fossi l'unica a sapere che Paolo Maldini fu eletto il più bel fondoschiena del mondiale USA94
ci sono anch'io nel club...
Citazione: SD83 Inserito il - 22/12/2003 : 17:10:10 ---------------------------------------------------------------------Perkè brutta figura??? che ne sai tu se alla fine maldini cederà alle pressioni del trap??? uno come maldini serve l'anno prossimo in portogallo, e vedrai ke la tentazione di poter alzare una coppa con la maglia azzurra per uno ke a livello di club ha vinto tutto è grandissima,fidati...
PS: forse mi sbaglierò, ma secondo me maldini giocherà quest'europeo e persino il prossimo mondiale e poi appenderà le scarpe al chiodo definitivamente. (speriamo con un titolo da campione d'europa e nel 2006 del mondo... ) ...solo con la nazionale ovviamente...
Preso dall sito del milan Citazione: PAOLO MALDINI SULLA NAZIONALE 27 dicembre 2003 12:23
MILANO - Ancora dichiarazioni del capitano rossonero che appaiono oggi su Tuttosport: 'Ho già deciso da tempo e non cambio più il mio proposito, peraltro già attuato e consolidato. Forse Trap ci teneva. Anzi ci teneva sicuramente perchè me lo ha detto e ridetto. Ma ora finalmente ha capito. La rinuncia alla maglia azzurra, tra le altre cose, ha provveduto ad allungarmi la carriera nel Milan. A una certa età è doveroso scegliere'.
NO COMMENT |
 |
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 30/12/2003 : 11:50:44
|
Ripeto: delle dichiarazioni prendine atto, ma nn fidarti mai ciecamente. |
 |