| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 16/07/2003 : 02:10:29
|
vabbè il discorso è totalmente degenerato ... io continuo a pensare che l'America non ci campi, e soltanto perchè veniamo bombardati ogni giorno di cultura americana non significa che sia sempre stata nel giusto, senza considerare ciò che ha fatto in paesi come il Vietnam...
nonostante ciò vado ancora al Mc Donald's... |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/07/2003 : 15:31:37
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
continuo ad essere della mia teoria... e voi gentaglia che andate distruggendo i mcdonald's... perchè non vi distruggete le teste bacate che avete? (ovviamente non mi riferisco a nessuno del forum)
Il tuo messaggio è un ossimoro. Usi la seconda persona plurale ("voi gentaglia che andate ...") ma precisi "non mi riferisco a nessuno del forum". Se non vuoi riferirti a persone del forum prova con la terza persona plurale.
essi gentaglia... ok? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/07/2003 : 15:33:22
|
| ah... e comunque dreamhell... non tutte le cose che dici vanno d'accordo fra loro sai? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:58:35
|
io francamente me ne frego e vivo la mia vita.
|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/07/2003 : 20:24:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
vabbè il discorso è totalmente degenerato ... io continuo a pensare che l'America non ci campi, e soltanto perchè veniamo bombardati ogni giorno di cultura americana non significa che sia sempre stata nel giusto, senza considerare ciò che ha fatto in paesi come il Vietnam...
nonostante ciò vado ancora al Mc Donald's...
viva la coerenza! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/07/2003 : 00:24:35
|
| appunto |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 17/07/2003 : 00:51:52
|
puoi essere piu' specifico? che magari capisco dove stà "l'incoerenza" secondo te?
|

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/07/2003 : 00:58:11
|
| eh dream... hai sonno eh? rileggi i tuoi post su... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 17/07/2003 : 01:37:37
|
Citazione: non sono no-global perchè gli estremismi sia da un lato che dall'altro non li concepisco, ma mi dà fastidio vedere come molte culture (con radici storiche che all'America se la mettono sotto le ascelle) si stanno via via "americanizzando"...
aggiungi al minestrone il fatto che i mass media ci passano l'america come paladina del giusto...
non mi venite a dire che l'America non le ha fatte le sue schifezze(Grosse)...
se è per il Mc donald era una battuta... ma non significa che io mi diverta a distruggerli... |

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 17/07/2003 : 12:08:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Citazione: non sono no-global perchè gli estremismi sia da un lato che dall'altro non li concepisco, ma mi dà fastidio vedere come molte culture (con radici storiche che all'America se la mettono sotto le ascelle) si stanno via via "americanizzando"...
aggiungi al minestrone il fatto che i mass media ci passano l'america come paladina del giusto...
non mi venite a dire che l'America non le ha fatte le sue schifezze(Grosse)...
se è per il Mc donald era una battuta... ma non significa che io mi diverta a distruggerli...
Tra distruggere un mcdonalds e andarci a mangiare ci sono molte vie di mezzo. |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 17/07/2003 : 12:25:24
|
| ... |

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/07/2003 : 20:28:07
|
| Ma che palle.....lasciate stare stì Mcdonalds... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 17/07/2003 : 22:19:32
|
I mc donald's faranno anche parte di una grandissima multinazionale, però danno lavoro a tantissime persone (italiane)... Poi a me piace andarci a mangiare di tanto in tanto e sono convenientissimi quando mi trovo in vacanza nelle grandi città... 5 euro e mi faccio un pranzo piuttosto che spendere tanti soldi per un menù turistico... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/07/2003 : 23:59:26
|
anche questo è giusto con tutto l'affetto che ho per il cibo però... le cose di mcdonald's mi fanno cagare! meglio un panino mortadella e provolone dalla salumeria! sul serio! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 18/07/2003 : 00:03:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
anche questo è giusto con tutto l'affetto che ho per il cibo però... le cose di mcdonald's mi fanno cagare! meglio un panino mortadella e provolone dalla salumeria! sul serio!
sono daccordo io non mangio al mcdonald non per ideologie politiche ma perche mi fa senso il cibo che danno! mado chila che fame che mi hai fatto venire solo al pensiero del panino con mortadella e provolone...mmmmmmmm!slurrrp, raga che e da stamattina che non mangio! un po di compassione! (ah no ho mangiato il gelato gigante da 3 euri!) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 00:10:55
|
| io la granita che non mi farà dormire per 3 giorni |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/07/2003 : 00:52:02
|
io ho pranzato ieri al mac.... il cibo mi piace.. è apparentemente commestibile..
(azz non mi ricordate le 3 euro di granita..) |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 01:17:18
|
| no, non ti ricordo che hai pagato 3 euro un bicchiere di acqua e limone... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 18/07/2003 : 01:30:55
|
Io mangio dal macdonalds perchè credo che con tutte le rotture di palle che gli fanno i controlli sono 15.000.000 di volte maggiori ripsetto a quelli di qualsiasi salumeria. Se un McDONALDS sgarra quelli perdono MILIARDI DI SOLDI. Per loro fregare è antieconomico. quindi io mangio di li senza problemi. Infondo alla fineè quasi come mangiare una ciabatta con wurstel e ciplooe gratinate con ketchup e mayonese da mimì a Molfetta.
|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 18/07/2003 : 01:47:16
|
avete mai pensato perche' in america ci sono tanti grassoni e sono quelli meno abbienti? gli americani benestanti i mcdonalds li schifano. Piuttosto, avete mai mangiato la pizza di Donato (via Lattanzio, Bari)? Giusto per sottolineare che si puo' spendere poco senza avvelenarsi. |
 |
|
Discussione  |
|