| Autore |
Discussione  |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/07/2003 : 16:27:53
|
VI è mai capitato di sentire la mancanza di voi stessi?
O almeno di una parte di voi che credevate fosse insicndibile dal vostro lifestyle ?
A me sta capitanto in questi giorni, e vorrei condividere questo con voi. O almeno provare a capire perchè mi sento così ?
VOGLIAMO PROVARCI ?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 20/07/2003 : 20:02:10
|
| A me manca il me stesso di 10 anni fa.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 21/07/2003 : 01:34:31
|
Io non manco mai a me stessa... forse perché non ho mai avuto una buona opinione di me o un buon rapporto con il mio io... Anzi vi dirò a volte la mia presenza mi irrita e vorrei mandarmi via, ma non è possibile...  |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 21/07/2003 : 11:29:31
|
a men manca il me a 16 anni, mi apprezzavo molto di più anche se ero più triste e meno realizzato di come sono adesso.
|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 21/07/2003 : 22:09:37
|
Io invece a dire la verità molte volte ho pregato Dio per farmi mancare, mi spiego: ho spesso voglia di non esistere su questa terra! Dico la verità... non ho molta stima di me stesso, forse un giorno la riacquisterò! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 21/07/2003 : 22:10:45
|
| ...Invece io spesso avverto la mancanza della persona speciale che mi fa vivere momenti speciali: quella persona è presente in questo forum e sicuramente capirà.. anzi, approfitto anche per mandargli i miei più sinceri ringraziamenti!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/07/2003 : 00:01:30
|
| Oggi vorrei tanto mancarmi.... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 22/07/2003 : 15:07:12
|
| perchè non hai stima di te stesso? è l'errore più grave che un uomo possa mai commettere... su con la vita, sei sicuramente come se non meglio di molta altra gente... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/07/2003 : 17:20:26
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
...Invece io spesso avverto la mancanza della persona speciale che mi fa vivere momenti speciali: quella persona è presente in questo forum e sicuramente capirà.. anzi, approfitto anche per mandargli i miei più sinceri ringraziamenti!!!
vogliamo sapere chi è! vogliamo i nomi! scherzo. si nota molto che hai poca stima di te stesso e io non sono la persona adatta a darti consigli visto che io stimo molto meno me stessa, ma a volte, credimi, basta una piccola cosa, o una "grossa" persona (!!!!) per tirarti su...spero solo che capiti anche a te quelo che è capitato a me! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 22/07/2003 : 17:36:30
|
Si lo so Chilavert, grazie per il consiglio! ...E grazie mille anche a te Gabri! Sappiate cmq che la persona che mi tira su come ho già detto è presente in questo Forum e si merita tantissimo! ...E chissà se merita anche me come amico, eh eh eh! Posso solo dare un indizio: è una persona eccezionalmente solare! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/07/2003 : 20:27:33
|
| Solare???? e chi sarà mai!!!! |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 22/07/2003 : 23:17:11
|
Io solo Pasquale, quindi vado tranquillo. Mi stimo molto e mi sono sempre stimato, ma alle volte sento la mancanza del pako che ero qualche anno fa, un po' sfigato e con un sacco di paranoie mentali.
E' una cosa strana da capire, ero triste, ma ero felice di quell'essere triste, lo sentivo come una cosa soltanto mia.
e mi piaceva.
|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 23/07/2003 : 01:46:01
|
mhmmmm... qui qualcuno/a ha la coda di paglia! Questa persona sà benissimo che è l'interessato/a e fa pure finta di niente! A quella persona che so io... SEI UNA PERSONA PREZIOSA!!! |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 23/07/2003 : 01:53:39
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
mhmmmm... qui qualcuno/a ha la coda di paglia! Questa persona sà benissimo che è l'interessato/a e fa pure finta di niente! A quella persona che so io... SEI UNA PERSONA PREZIOSA!!!
Perche' scartare a priori l'ipotesi piu' probabile che questa persona non abbia capito? Ma perche' non la ringrazi direttamente? Se ti imbarazza farlo in pubblico puoi mandargli un messaggio privato. Coraggio! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 23/07/2003 : 16:44:27
|
Filippo! ...Grazie mille per il tuo incoraggiamento... Cmq ci tengo a farti presente che per il fatto di ringraziatla direttamente... lo faccio già! E lo faccio ogni volta che la vedo! Cmq è apprezzatissimo il tuo incoraggiamento, grazie ancora! |
 |
|
| |
Discussione  |
|