| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/07/2003 : 01:47:21
|
| mimì... mitico... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/07/2003 : 02:32:01
|
donato? via lattanzio? abito in zona.. mah.. una ottima pizza.. ma non sono daccordo sullo spendere poco.. le pizze se le paga un po' più del normale.. ma ne vale la pena.. |
pbolo

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/07/2003 : 02:55:24
|
abito anche io in zona. mi fa piacere che ci sia un altro estimatore di donato. E' vero che costa un po' piu' delle altre pizzerie ma la qualita' costa. E comunque con 5 euro ti porti a casa una pizza margherita con mozzarella di bufala e pomodorini, la mia preferita.
|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 18/07/2003 : 03:01:04
|
| tornando al mc donalds, negli states la pizza ha superato gli hamburger come fast food. Pero' le pizze americane sono diverse dalle nostre: li' con una pizza ci mangiano quattro persone perche' sono spesse e ci buttano sopra di tutto. Gli americani sono esagerati anche con le pizze! E credono anche che la pizza sia un prodotto americano, solo perche' l'hanno trasformata! in fondo pero' e' lo stesso per i nostri spaghetti: vennero dalla cina e i cinesi continuano a mangiarli ma diversi dai nostri. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/07/2003 : 12:16:10
|
la pizza americana a me non piace per niente... per me la pizza più buona è solo quella italiana, ma neanche, mi piace quella che fanno qui a bari, perché anche quella napoletana non mi piace granché, è troppo doppia... Tornando al discorso sulla qualità dei cibivenduti da mc donald's e sulla pulizia ecc... Io posso dirvi che ho lavorato per circa sei mesi nello spizzico di piazza umberto a bari.. spizzico, catena italiana, con proprietario lo stesso del rinomato ristorante i due ghiottoni di bari in via putignani... Ragazzi le magagne e le schifezze che io ho visto là dentro sono tantissime, quindi torno a dire: tutto il mondo è paese.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:04:55
|
la pizza deve essere sottile.. ma il condimento può essere abbondante..
"mozzarella di bufala e pomodorini..." sento il sapere in bocca.. sarà l'orario.. eppure ho mangiato.. |
pbolo

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:53:34
|
in una pizzeria "vera" la preparazione avviene davanti ai tuoi occhi. Non ci possono sputare dentro o peggio (vi ricordate che faceva Brad Pitt in Fight Club?)
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/07/2003 : 14:55:07
|
| io ho visto pizzaioli che si asciugavo il sudore con le mani.. e poi impastavano... |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:14:07
|
anche io, ma il sudore se lo asciugavano sotto le ascelle... |

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:26:31
|
| ma l'hai visto in un retrobottega oppure davanti ai tuoi occhi? L'importante è che tu possa vedere. Se ti fa schifo (e mi sembra che lo faccia) non ci dovresti andare più. |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:37:27
|
certo che nn ci vado più.. lo fa davanti agli occhi di tutti..ormai la gente lo sa..
ma ci vanno lo stesso.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:53:35
|
| [savin 'u'nzvus, lo chiamano...] |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:57:45
|
forse è proprio quel sudore a rendere le pizze speciali |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/07/2003 : 15:59:43
|
| non voglio saperlo.. preferisco ignorare.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 16:06:14
|
| no no... nemmeno io... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/07/2003 : 17:53:45
|
| E poi ricordate che in tutti i ristoranti e pizzerie "non si butta mai niente".... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 17:59:38
|
| questo lo so anch'io... ma i miei amici non mi vogliono credere... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/07/2003 : 18:06:30
|
| No no è verissimo..... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/07/2003 : 23:58:21
|
| lo so, lo so... pure io mi sono fatto 3 mesi d'inferno... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/07/2003 : 10:41:41
|
Lo sappiamo tutti. chi non ha fatto per almeno una sera il cameriere o il barista?
Comunque alla fine il meglio che possiamo fare è dire a chilavert di organizzarsi con me, e di aprire un pollo chili nutella crepes internet point, e sperare che abbia successo.
|
 |
|
Discussione  |
|