| Autore |
Discussione  |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:23:53
|
| Io schifo molte cose ma l'America infondo fa solo quello per cui è stata creata... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:26:23
|
| la civiltà americana è molto contraddittoria... non l'hanno creata poi tanto bene... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:32:50
|
| siamo stati noi |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 12/07/2003 : 10:18:31
|
| sì, noi abbiamo fatto un pezzettino, ma il lavoro grosso l'hanno fatto i britannici... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/07/2003 : 13:35:08
|
| Avete buttato in meno di 2 battute Thomas Jefferson e 200 anni di storia nel cesso. Ricordate ke i veri ideali di libertà sono nati proprio in America, e fa niente se sono considerati illegali gli alcolici x i minorenni oppure le canne. Se la gente vuole annientarsi la vita ed il cervello, lo fa cmq, anke negli Stati Uniti, non vi preoccupate. |
 |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/07/2003 : 13:37:23
|
| E poi, come Jedi, lo schifo mi viene guardando tantissime altre cose in giro x il mondo...tipo kamikaze ke si fanno saltare in aria ogni giorno assieme a decine e decine di innocenti... |
 |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 12/07/2003 : 13:59:42
|
Citazione: schifate la nazione che vi fa campare?
in piu' di 2000 anni di storia siamo riusciti a campare bene anche senza di lei...anzi forse le cose andavano meglio.
non sono no-global perchè gli estremismi sia da un lato che dall'altro non li concepisco, ma mi dà fastidio vedere come molte culture (con radici storiche che all'America se la mettono sotto le ascelle) si stanno via via "americanizzando"...
aggiungi al minestrone il fatto che i mass media ci passano l'america come paladina del giusto...
Jedi&Van avete ragione, ma non mi venite a dire che l'America non le ha fatte le sue schifezze(Grosse)... |

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 12/07/2003 : 14:03:12
|
aggiungo anche che una grossa fetta degli Americani vede Bush come da noi Berlusconi...ed in fondo siete stati voi Italiani a votarlo (io no! ). |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/07/2003 : 14:41:43
|
| ...quante stronzate tutte assieme... poi vi voglio, quando verrete a dirmi che avevo ragione... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 12/07/2003 : 16:15:08
|
ragione? l'America la nazione che ci campa??? ma per favore... è facile giudicare senza argomentare la tua posizione... |

|
Modificato da - Dreamhell in data 12/07/2003 16:19:25 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/07/2003 : 21:38:22
|
| non argomento perchè la questione si argomenta da sola... se ci togliessero tutti i sostegni noi (e tutti gli altri appresso) ce ne andremmo diretti nella me*da... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 13/07/2003 : 05:56:43
|
| vabbè molto opinabile come visione delle cose... |

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 13/07/2003 : 09:00:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
non argomento perchè la questione si argomenta da sola... se ci togliessero tutti i sostegni noi (e tutti gli altri appresso) ce ne andremmo diretti nella me*da...
SCUSA MA QUALI SOSTEGNI CI DA' L'AMERICA? I caccia Stealth o le basi NATO?
 |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/07/2003 : 10:17:48
|
| ci vediamo domani... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 14/07/2003 : 23:56:57
|
Va bene,lasciando pure da parte aspetti economici e politici,considerate solo le ricerche SCIENTIFICHE,TECNOLOGICHE e FARMACEUTICHE.....
Con le basi NATO (che sarebbe una istituzione europea,non americana)e i caccia stealth mi sento un pochino + sicuro,giusto perchè forse c'è qualcuno che PUO' difenderci se accadesse qualcosa di brutto...molto brutto...
Se qualcosa si "americanizza" non è perchè lo impone l'america,ma forse perchè piace di +......che cavolo d discorsi sono??? A questo punto,non andate + nei supermercati e comprate carne e il latte direttamente da chi alleva le vacche,basta che nn rompete ame che trovo + comodo andare al market sotto casa...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data 14/07/2003 23:59:47 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/07/2003 : 00:51:31
|
perfetto centrato in pieno |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 15/07/2003 : 10:59:42
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
Va bene,lasciando pure da parte aspetti economici e politici,considerate solo le ricerche SCIENTIFICHE,TECNOLOGICHE e FARMACEUTICHE.....
Con le basi NATO (che sarebbe una istituzione europea,non americana)e i caccia stealth mi sento un pochino + sicuro,giusto perchè forse c'è qualcuno che PUO' difenderci se accadesse qualcosa di brutto...molto brutto... Se qualcosa si "americanizza" non è perchè lo impone l'america,ma forse perchè piace di +......che cavolo d discorsi sono??? A questo punto,non andate + nei supermercati e comprate carne e il latte direttamente da chi alleva le vacche,basta che nn rompete ame che trovo + comodo andare al market sotto casa...
platone diceva: ma chi custodirà i custodi...gli americani ci difendono, ma chi ci difende dagi americani?!!!!!!!!!!!!!!( fino ad ora solo loro hanno usato armi di distruzione di massa!) vabbe so che non condividete...io non sono contro ll'america...ma le utime cose che ha combinato non mi fanno per neinte piacere...l'ultima guerra ti fa capire come noi, in fondo non c'entriamo niente, tutto si fa per i soldi e con i soldi, non ci son ideali, ne motivazioni etiche, sociali, ma solo economiche.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/07/2003 : 12:18:09
|
| continuo ad essere della mia teoria... e voi gentaglia che andate distruggendo i mcdonald's... perchè non vi distruggete le teste bacate che avete? (ovviamente non mi riferisco a nessuno del forum) |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 15/07/2003 : 15:02:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
continuo ad essere della mia teoria... e voi gentaglia che andate distruggendo i mcdonald's... perchè non vi distruggete le teste bacate che avete? (ovviamente non mi riferisco a nessuno del forum)
Il tuo messaggio è un ossimoro. Usi la seconda persona plurale ("voi gentaglia che andate ...") ma precisi "non mi riferisco a nessuno del forum". Se non vuoi riferirti a persone del forum prova con la terza persona plurale.
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/07/2003 : 01:30:43
|