| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 27/08/2003 : 11:42:01
|
anche se, per me, il gusto dell'amicizia sta nel dare più che dal ricevere... ergo ti senti più vivo se la tua esistenza (nel piccolo) può essere d'aiuto a qualcuno  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/08/2003 : 14:45:24
|
| la cosa però deve essere reciproca... non è che tu fai la casa del buon gesù ed in cambio ricevi solo calci nel di dietro... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/08/2003 : 18:15:09
|
| come sempre chila: PAROLE SANTE!!!!! |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 27/08/2003 : 18:16:42
|
| ohhh ragazzi e dove è finita la gratuità, e poi uno sgarrettino si può anche perdonare... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 27/08/2003 : 19:53:30
|
| Chila,penso che tu parli così solo perchè non hai mai provato ad essere davvero senza amici e nessuno...nn è bello,anche xchè poi nn è facile uscirne.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 27/08/2003 : 19:57:05
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
Chila,penso che tu parli così solo perchè non hai mai provato ad essere davvero senza amici e nessuno...nn è bello,anche xchè poi nn è facile uscirne..
o forse perchè ha preso qualche calcio nel di dietro |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/08/2003 : 10:11:50
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
Chila,penso che tu parli così solo perchè non hai mai provato ad essere davvero senza amici e nessuno...nn è bello,anche xchè poi nn è facile uscirne..
o forse perchè ha preso qualche calcio nel di dietro
mi sa che fra le due ipotesi la più giusta sia quella del buon nicux... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 09:50:15
|
in trentacinque anni se ne prendono di calci e dopo i venti anche forti, ma mi sono serviti a riconoscere gli amici, quelli veri, e quindi a rafforzare i legami.
Eppoi se hai sempre dato a qualcuno, con un calcio lui ha buttato via tutto quello che avresti potuto ancora dargli.
Risultato: lui ci perde e tu risparmi (dolorosamente forse, è vero) quindi sti calci prima arrivano e meglio è (che poi non credo possano essere tanti).
scusa la profusione... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:13:01
|
| parole sante... ma nella vita reale le tue parole non valgono nulla... le persone (tutte) sono egoiste e come tali si comporteranno... per sempre... se poi sono egoiste e cattive è la fine... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:50:42
|
siamo tutti un po' egoisti, è vero, ma vale sempre la pena provarci perchè non sempre l'egoismo è la caratteristica dominante, su su che la vita è bella...
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/09/2003 : 10:54:56
|
| non lo metto in dubbio... in fondo, io non chiedo quasi mai niente a nessuno... è nella mia indole... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:08:52
|
ragazzi che tristezza.... a proposito dell'amicizia... questa mattina mi ha chiamata una delle mie più care amiche, che poi è anche una mia vecchia ex, mi ha detto che non possiamo più vederci, né sentirci perché la sua attuale ragazza è gelosa di me.... che tristezza... sigh!        |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:43:40
|
| capita... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 01/09/2003 : 18:25:55
|
| Sì lo so succede, ma è un peccato... |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 01/09/2003 : 18:46:23
|
| come disse Rossella O'Hara... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 01/09/2003 : 19:04:40
|
| sì sì... però comincio a pensare che la filosofia di reth butler sia più edificante... |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 01/09/2003 : 19:41:38
|
ti credo sulla parola  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/09/2003 : 13:13:29
|
rieccomi! dopo una faticosa vacanza tra putignano e trani...!! sono di nuovo qui a scrivere... quello che dice massimo mi addolora troppo...io non la penso cosi, non credo che siano solo i calci ricevuti che lo facciano pensare cosi. penso che un po cosi si nasce. io potrei avere mille calci, ma penso che gli amici siano tutto. io soffro molto la solitudine e senza amici o comunque senza qualcuno che mi stia vicino non potrei stare. si siamo tutti egoisti, ma il bello del'amicizia è essere un tutt'uno. ...va bene...so che non sara daccordo con me chila...ma io sono buona. e non riesco a pensare che siano tutti dei lupi cattivi. ne ho trovati. e ORA STARO ALLA LARGA DA LORO!!!!!! ma nelle persone si puo trovare quasi sempre qualcosa di buono!
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 02/09/2003 : 14:12:07
|
come disse l'inventore di winzip: "I agree". 
Ciaaaaao Gab, non sparire di nuovo... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 02/09/2003 : 15:15:10
|
Benvenuta GABRI!!! Ti sei rilassata? E' un piacere riaverti qui! Anche io son appena tornato! Cmq ritornando alla discussione... io son cresciuto con l'ipotesi che per me gli amici non sono tutto! Posso benissimo fare a meno di un mio amico, tanto poi ne trovo un altro! Io son disposto a prendermi un calcio al "di dietro" e faccio diventare il tutto acqua passata; ma se la cosa si ripete una seconda volta... con me ha finito! Sparisco!! Ragà, ad essere troppo buoni non serve a nulla! Parlo per esperienza! |
 |
|
Discussione  |
|