| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/09/2003 : 16:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Benvenuta GABRI!!! Ti sei rilassata? E' un piacere riaverti qui! Anche io son appena tornato! Cmq ritornando alla discussione... io son cresciuto con l'ipotesi che per me gli amici non sono tutto! Posso benissimo fare a meno di un mio amico, tanto poi ne trovo un altro! Io son disposto a prendermi un calcio al "di dietro" e faccio diventare il tutto acqua passata; ma se la cosa si ripete una seconda volta... con me ha finito! Sparisco!! Ragà, ad essere troppo buoni non serve a nulla! Parlo per esperienza!
nessuno sta a dire che devi essere scemo! essere buoni va bene, ma c... no!!!!! se ci tengo alla persona che sbaglia io perdono...ma a tutto c'e un limite...se poi non è mia amica la persona che sbaglia, ma solo un conoscente, con me ha chiuso: RIMARRA SOLO UN CONOSCENTE!  
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 02/09/2003 : 16:32:17
|
Ragà, ad essere troppo buoni non serve a nulla! Parlo per esperienza! [/quote]
l'esperienza di un ventenne non è poi molto significativa, ti pare? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/09/2003 : 17:08:40
|
| non ne facciamo un discorso legato all'età... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 02/09/2003 : 17:12:29
|
| lo è, fidati! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 02/09/2003 : 17:34:13
|
| naaaaa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 03/09/2003 : 20:06:03
|
| ...che discorsi tristi, mamma santa, mi sembra di essere al di fuori di questo mondo...possibile che non abbiate un migliore amico? solo io ce li ho? se volete ve li presto...e cmq Gabry, le persone che il 31 erano qui a casa erano tutte quelle che per me + valgono. mi sono sentito stracolmo di gioia. è stato il + bel compleanno finora. grazie a te e agli altri che leggeranno. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 03/09/2003 : 21:47:02
|
io sono convinta che l'esistenza senza amici sia un'esistenza vuota. E' difficile trovare delle amicizie vere, ma non è impossibile. La cosa triste è che da sei mesi a questa parte ho perduto troppe persone importanti..
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 03/09/2003 : 23:09:39
|
| o presunte tali... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/09/2003 : 00:17:51
|
Si è vero che 20 anni son pochini. Ma in questi "pochini" di anni ho tirato su una tesi abbastanza drastica: "Non fidarsi degli amici!!!". Tale tesi è da intendersi in forma generale ma non facendo di tutt'erba un fascio! In poche parole quello a cui io voglio arrivare a dire è che io credo di avere un certo sesto senso del giusto amico anche se lo conosco appena. Cmq non so se la cosa vi interessa ma il 2% delle mie amicizie lo ritengo valido! Fa parte di questa percentuale una persona presente in questo Forum!!! (GRAZIE DI TUTTO!!!) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/09/2003 : 01:43:15
|
quella percentuale dipende molto dalla gratuità con cui tu ti giochi nei rapporti, tutti quanti desideriamo qualcuno che ci sia amico senza chiedere nulla in cambio, non è vero.
Saresti disposto a fare altrettanto per un amico così? Se la risposta e si (come credo che sia) comincia tu.
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 04/09/2003 : 09:20:45
|
| la mia tesi: in fondo in fondo in fondo anche quelli che dite veri amici hanno degli interessi nei vostri confronti... quanto meno gli hanno avuti all'inizio dell'amicizia.. magari col tempo si sono persi questi interessi ma ci sono stati. per quanto piccoli e di svarita natura... |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/09/2003 : 11:44:33
|
Io credo che avere degli interessi sia parte della natura umana, pertanto è assolutamente normale. Anche noi possiamo avere degli interessi cominciando un qualsiasi tipo di rapporto con un'altra persona, quindi non pensiamo di essere solo noi l'oggetto dell'interesse altrui. In ogni caso per me gli amici sono fondamentali. Posso non credere nell'amore, o per lo meno nell'amore eterno (quello è un'invenzione dei poeti), ma non posso non credere nell'amicizia. Cosa siamo senza amici? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 04/09/2003 : 12:05:23
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Io credo che avere degli interessi sia parte della natura umana, pertanto è assolutamente normale. Anche noi possiamo avere degli interessi cominciando un qualsiasi tipo di rapporto con un'altra persona, quindi non pensiamo di essere solo noi l'oggetto dell'interesse altrui.
hai espresso (non cappuccino) perfettamente il mio pensiero.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/09/2003 : 12:09:13
|
wow che bello! sono riuscita a esprimere a parole mie un concetto insito nella mente di pbolo... eheheheh     |
Rei
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 04/09/2003 : 12:38:49
|
| e la battuta del cappuccino? |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/09/2003 : 13:35:42
|
caduta nel nulla... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 04/09/2003 : 15:17:55
|
| peccato.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/09/2003 : 17:12:07
|
ehehehe pbolo ammetto che era caruccia la tua battuta...   |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/09/2003 : 17:25:37
|
| soprattutto se finalizzata |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/09/2003 : 17:27:04
|
| finalizzata a cosa? |
Rei
 |
|
Discussione  |
|