| Autore |
Discussione  |
|
|
Camael79
Utensile

Regione: Puglia
|
Inserito il - 06/12/2003 : 19:19:38
|
|
c'è sempre qualcosa dietro...
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
Modificato da - in Data
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 07/12/2003 : 11:39:10
|
assolutamente nulla... sono un fatto puramente estetico.. solo in rari casi i miei tre puntini nascondono qualcosa... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/12/2003 : 13:05:12
|
| ...punto g...punto h...punto i...ghi |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 07/12/2003 : 14:06:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
assolutamente nulla... sono un fatto puramente estetico.. solo in rari casi i miei tre puntini nascondono qualcosa...
i puntini sono fikissimi...rompono gli skemi del modo standard di scrivere... E' un segno di anticonformismo e di rottura degli skemi...hihihihi quante stronzate...  |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 08/12/2003 : 00:06:53
|
| a volte mi danno dì: sai, c'è qualcos'altro, ma proprio non mi va di startelo a spiegare, o intuisci o sarà per un'altra volta. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/12/2003 : 12:10:06
|
io adoro... i puntini...
|
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 08/12/2003 : 13:38:19
|
no cam penso ke siano piu' ke altro la pigrizia di 1)mettere il punto 2)andare a capo 3)iniziare una frase con la lettera maiuscola !
     |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 08/12/2003 : 17:25:55
|
| Già, a volte Rei rappesenta alla grande la tumida pigrizia propria degli invertebrati. soprattutto la mattina prima del caffè |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 11/12/2003 : 17:32:14
|
| io li voglio i puntini di Rei perchè sono belli |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/12/2003 : 17:34:09
|
| ehehe un'altra persona che apprezza i miei mitici puntini... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
| |
Discussione  |
|