| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/07/2003 : 08:28:51
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q secondo te o voi è facile sorridere sempre? far capire o credere agl ialtri che tutto vada per il meglio quando piangi dentro
non lo dire a me |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 31/07/2003 : 21:13:24
|
   |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 31/07/2003 : 22:27:03
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q

non so si vonosco proprio bene, ma se stai male puoi fare i piagliaccio quanto vuoi ma me ne accorgo. ora dirai, prisciatin! no e per dire che siamo amici...iuppi! ti voglio bene....mi sto commuovendo da sola. smack.
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 31/07/2003 : 23:08:37
|
| piangere dentro è la sotria della mia vita. solo alle volte piango fuori |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 01/08/2003 : 17:41:27
|
| ...gabry preferisco non rispondere al tuo ultimo post e preferirei non parlarne +, nel senso non chiedermi il perchè di queste parole...dimentichiamo e andiamo avanti...bacio |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 02/08/2003 : 16:56:44
|
...gabry preferisco non rispondere al tuo ultimo post e preferirei non parlarne +, nel senso non chiedermi il perchè di queste parole...dimentichiamo e andiamo avanti...bacio
ou. ma che te l'eri presa con me?! per la serie io ti capisco....non mi ero accorta che ce l'avevi con me?! non mi piace dimenticare e andare avanti, perche non si dimentica, si cova rancore...ed e peggio. parlamene...ci vediamo ogni giorno ca**o!
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 02/08/2003 : 19:40:11
|
| ...ti stai gasando per nulla, trunqui, non ce l'ho con te...è meno grave di quanto tu pensi, forse mi sono espresso male... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 11:18:51
|
...ti stai gasando per nulla, trunqui, non ce l'ho con te...è meno grave di quanto tu pensi, forse mi sono espresso male...
non mi gaso!! cmq l'argomento era triangoli...in questo momento non ce ne sta manco uno...figurati un triangolo...! la pazzia sta banchettando col mio cervello...(e' un pranzo magro!!!) ora vado al mare...perche sto sklerando...ciao mostriciattoli...spk...cavolo svegliati! hai ancora il cell scarico...ma insomma...io sono sveglia dalle 8.30 e sto impazzendo... che si fa stasera?????? organizziamo qualcosa...non farmi avvolgere dalla paranoia...madoooooooo. sono partiti tutti...e io sto impazzendo...ora parto anche io e ...uff! spk...mi sento sola! non te a prendere...ma tu hai il tuo zito...i tuooi amicici...e io ho a mia cugi.... ma per il resto...mi manca il zito!!!! ok...sto sklerando...ora prendo la macchina e vengo al mare...se rispondi al telefono ti passo a prendere...se no vado da sola...uff. ciao
|
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 09/08/2003 : 15:32:17
|
Non dire stupidaggini scemetta!! Non c'è solo la tua cugi.....CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Dai ci rifaremo dopo il 18, hai preparato le valigie???  |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 09/08/2003 : 17:20:32
|
...gabry vedi che a mare ci siamo andati? e ti ho messo pure un piede in bocca... oltre al fatto che hai mangiato le MIE patatine formaggiose...cmq scema io ho il zito ew gli amici ma quegli amici ormai sono anche i tuoi amici...chi ti sorregeva mentre cadevi?...fra le onde? cmq trunqui stasera vedrai le stelle, anzi no domani...e poi il zito non serve, io ho aspettato 6 mesi per rifarmene uno e credo che le...non ti mancano...le cosa? possibilità? ah si certo!  |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 23:09:27
|
...gabry vedi che a mare ci siamo andati? e ti ho messo pure un piede in bocca... oltre al fatto che hai mangiato le MIE patatine formaggiose...cmq scema io ho il zito ew gli amici ma quegli amici ormai sono anche i tuoi amici...chi ti sorregeva mentre cadevi?...fra le onde? cmq trunqui stasera vedrai le stelle, anzi no domani...e poi il zito non serve, io ho aspettato 6 mesi per rifarmene uno e credo che le...non ti mancano...le cosa? possibilità? ah si certo! 
perche quella faccina con le corna dopo "chi ti ha sorretto tra le onde????"
siamo andati al mare...! iuppi. sono stata bene...i tuoi tarallini e le tue patatine ci volevano proprio...! e poi io ho portato l'acqua! che organizzazione!
si lo so...ma non è la stessa cosa! cmq sono amici tuoi che conosco anche io...
grazie simo....raga...mi commuovete... |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 11/08/2003 : 01:57:41
|
a proposito di triangoli mi viene in mente che forse state trascurando l'apotema... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 11/08/2003 : 10:29:04
|
...d'estate non ci sono triangoli...almeno non per me...adesso c'è solo un bilatero  |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 21/08/2003 : 18:04:58
|
...d'estate non ci sono triangoli...almeno non per me...adesso c'è solo un bilatero 
SEI UN MAIALE!!!!!!! ma insomma possibile che debba dirci sempre questi particolari?!!! stasera non scopi. esco io con voi!!! mi dispiace...ma dopo 10 giorni vi devo rompere un po!
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/08/2003 : 18:09:40
|
| come al solito.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 26/08/2003 : 17:44:25
|
evviva... vedo che anche in mia assenza questa discussione ha vissuto di vita propria...
gabri fregatene del fidanzato.. se manca non è una catastrofe... se invece mancassero gli amici quello sarebbe un disastro incommensurabile...
Da quando sono single mi sento più tranquilla... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 26/08/2003 : 21:38:23
|
| mhà... si può stare anche senza amici, fidati... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/08/2003 : 21:40:31
|
| ma non per molto, credo... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/08/2003 : 01:12:18
|
| non so chila... cosa fai senza amici? a chi confidi le tue angosce? chi chiami per parlare di stronzate? non so... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Discussione  |
|