| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/07/2003 : 13:47:25
|
certo che l'abbiamo fatto.. e sappiamo cosa sia..
io proporrei di dividerla a tempo.. in questo caso è la soluzione ideale... |
pbolo

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/07/2003 : 13:54:57
|
mmm, tipo round robin. oppure si potrebbe usare un meccanismo di lock-in/lock-out |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/07/2003 : 14:37:13
|
io tifo per il time slice! tanto poi ho da fare con le periferiche della mia ragazza.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/07/2003 : 15:43:19
|
| l'importante è che la mutua esclusione sia garantita |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 26/07/2003 : 19:30:41
|
| cavolo ragazzi... noto che impedovo ha fatto veramente breccia nei vostri cuori.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/07/2003 : 10:15:37
|
ehm. ehm. scusate se mi intrometto! ma mi sembra che voi stiate facendo i conti senza l'oste! a parte il fatto che si parlava di dividere chila tra me e pako,e non io tra pako e chila...siete stati un po...come dire...che significa chi si prende la parte di sotto?!!!!!!!!!!!!!!!! insomma gia sono cosi piccola, se poi mi dividete pure! e poi io sistemi non l'ho fatto, quindi non capisco tutte quelle cose che avete scritto...ecco! |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 27/07/2003 : 15:30:55
|
che stressati da sistemi operativi... poi mi dite quali chiamate di sistema implementereste nel processo in kernel-mode per gestire questa situazione nelle eccezioni e una primitiva gestione della "memoria"(nel senso che dovreste dimenticare ciò che l'uno può aver fatto prima dell'altro...) eheheheh |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 27/07/2003 : 16:38:52
|
| ...io ho fatto sistemi ma ho rimosso tutto...cmq sono d'accordo con gabry, già è piccola, mo la dividete in due... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/07/2003 : 18:11:51
|
La mutua esclusione potrebbe non essere garantita, visto le mie passate vicissitudini con chila, Però sarebbe comunque gradita ( scusa chil ma è una questione di concentrazione ).
In kernel mode viene garantita come un processo indistruttibile, la memoria rimane ( e fa esperienza)
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/07/2003 : 10:38:18
|
| ecco |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:30:19
|
| ...la mutua?...che strana parola vero? mah! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/07/2003 : 22:01:59
|
| mutua non è strana come parola... SPK41Q lo è! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/07/2003 : 09:23:21
|
| bravo chila fatti sentire |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:52:54
|
| MUTUA NON E' STRANA COME PAROLA... SPK41Q LO E'! va bene così? |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 29/07/2003 : 12:58:21
|
| ...la parola SPK41Q o il soggetto?...e il verbo? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 17:08:12
|
| la parola E il soggetto! ihihihih |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/07/2003 : 19:57:18
|
| Vabbè dai stiamo trascendendo!!! |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 22:03:14
|
| no, è la realtà... ma non tanto per quanto riguarda spk in sè ma per il suo carattere... strano è un complimento! scherzo spk, lo sai... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 30/07/2003 : 18:11:23
|
| Chissà se questa discussione (la prima che ho messo su) sarà ancora attiva al mio ritorno.... mah! Buone vacanze a tutti ragazzi!!!!! smackkkkkkkkk!!!!!!!!! |
Rei
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 30/07/2003 : 20:56:04
|
...il mio carattere? purtroppo non hai avuto l'occasione di conoscermi a fondo e mi rendo conto che anche le persone a cui tengo non mi abbiano capito...
secondo te o voi è facile sorridere sempre? far capire o credere agl ialtri che tutto vada per il meglio quando piangi dentro? forse è vero che molti dei miei problemi possono essere risolti e se non fossero solo materiali? è difficile convivere col mio carattere per quanto spensierato possa apparire all'esterno...con questo chiudo..."l'acqua si deve asciugare"... |
 |
|
Discussione  |
|