Autore |
Discussione  |
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/05/2003 : 18:26:14
|
Evvai! quattromila visite!!! pbolo preparati che a 5000 offri a tutto il team!
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/05/2003 : 18:54:03
|
non era a 10.000??? |
pbolo

|
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 14/05/2003 : 19:05:15
|
pbolo, complimenti sinceri anche da parte mia!!! facciamo così, pbolo offrirà ogni 5.000 visite ok?!? (speriamo che il sito raggiunga presto 10.000: in quel caso.. Champagne!!!!). |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/05/2003 : 19:07:25
|
dai, per le 5000 faccio in modo che il forum sia in versione FULL (completo di tutto: sondaggi, messaggi privati, ... io mi impegno.. spero di finire in tempo.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:01:16
|
e impegnati, dai... comunque non aumentare ogni volta la puntata sai? che sennò mi inaccipicchio |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/05/2003 : 18:54:13
|
Credo sia un bel traguardo, sperando che aumentino sempre di più le persone.......Complimenti ragazzi!!!!
|
Alessandra |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 15/05/2003 : 21:30:50
|
BENVENUTA andromeda....
spero di sentirti spesso sul forum...
piacerebbe a tutti una tua presentazione... anno, esami che hai dato, da dare... |
pbolo

|
 |
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 16/05/2003 : 15:47:01
|
Ciao pbolo, grazie dell'accoglienza!!!! Ci sarò nel forum...... A chi piacerebbe una mia presentazione??? Cmq io sono del secondo anno, di esami non ne ho dati molti, programmazione, architettura degli ela.,lingua inglese, lingua italiana, sistemi operativi. Esami da dare (sperando che vadano tutti bene) sono analisi, linguaggi,programmazione in rete, e poi aspetto il risultato dell'esonero di calcolo numerico, poi chissà ne potrei dare anche altri dipende dal tempo che ho a disposizione per studiare. Se hai altro da chiedere per curiosità sono disponibile,no problem!!! Au revoir!!!!! Salut     |
Alessandra |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 16/05/2003 : 18:24:27
|
Si io ho qualcosa da chiedere... ...il tuo numero di cell.?!? Eh eh eh! ..Sto scherzando ovviamente!!! pbolo, vedi un poco la tua opera cosa riesce a fare... accoglie studenti a volontà.. e chissà quanti ce ne saranno ancora!!!! |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/05/2003 : 20:13:41
|
Io ho capito chi è andromeda... ne parliamo su CONOSCIAMOCI MEGLIO
Dai Pbolo che x le 5000 organizziamo il festone ! |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 16/05/2003 : 23:40:50
|
penso di aver capito chi sei andromeda...... dal nome... e dagli esami che hai dato..... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/05/2003 : 12:12:15
|
uhm, si... forse ( ) ho capito anche io... |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 17/05/2003 : 14:24:46
|
io no... allora è obbligatorio che mi dia il numero di cellulare!! eh eh |
 |
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 15:28:00
|
citazione: Io ho capito chi è andromeda... ne parliamo su CONOSCIAMOCI MEGLIO
citazione: penso di aver capito chi sei andromeda...... dal nome... e dagli sami che hai dato.....
citazione: uhm, si... forse () ho capito anche io...
Mi sa tanto che non avete capito niente, non credo prorpio che voi mi conosciate.E' impossibile, penso solo che mi abbiate visto ma questo è normale, frequentiamo gli stessi corsi, ma chi non si vede in facoltà.MAh sarà fate voi ciao ciao   |
Alessandra |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 16:46:10
|
io e chila pensavamo di aver capito chi sei.. ma se dici che non ci conosciamo allora no...
l'alessandra a cui ci riferiamo ci conosce... |
pbolo

|
 |
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:08:19
|
Ok non è successo nulla, ora potreste onoscermi, non è quello il problema. Ma sono sicurissima che voi non mi conoscete, ecco perkè ho risposto così, altrimenti non lo avrei mai fatto non credi????? Ciao |
Alessandra |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:47:24
|
citazione: Messaggio inserito da andromeda
altrimenti non lo avrei mai fatto non credi?????
sicuramente... |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:48:40
|
eeeee |
 |
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:52:02
|
ok, ci siamo capiti per fortuna...... |
Alessandra |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:52:47
|
entrate in chat invece di dialogare sul forum... è un forum non una chat!!! |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:55:30
|
X pbolo vatti a bedere la sezione socimoderatori ecc. poi capirai chwe mi mancano gli applet java ( appena leggi questo messaggio distruggilo pure) ciao *!#~ |
 |
|
Discussione  |
|