Autore |
Discussione  |
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/05/2003 : 17:55:51
|
Non sei chi penso che tu sia? mah, strano... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/05/2003 : 21:03:30
|
Oh siamo quasi a 4400 in fila per 600 col resto di 200 |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/05/2003 : 01:42:56
|
citazione: Messaggio inserito da Pako
Oh siamo quasi a 4400 in fila per 600 col resto di 200
a fare che?
|
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/05/2003 : 15:46:33
|
Dobbiamo proprio dirlo? eddai p-gay che non sei altro... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 22/05/2003 : 01:47:34
|
non ho capito.. uffa... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/05/2003 : 12:30:32
|
Non so se conosci quella canzone dello zecchino d'oro... 44 gatti in fila per sei con resto di due... moltiplica per 100 e viene 4400 gatti in fila per seicento con resto di duecento... bhè allora siamo a quota 4400 visite e Pasquale voleva fare una battuta... ma tutto io ti devo dire?!?! |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 22/05/2003 : 23:41:42
|
mmm cattivi.-. |
pbolo

|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/05/2003 : 23:58:16
|
pbò fattelo dire sei un po' *!#~ |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/05/2003 : 14:36:57
|
un po'?!?!? |
 |
|
Discussione  |
|